UNIRSI ALLA LOTTA V...
 
Notifiche
Cancella tutti

UNIRSI ALLA LOTTA V_V


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

1) PERCHÈ UNIRSI ALLA LOTTA

Perchè è l'unica vera lotta oggi esistente. Le altre azioni (manifestazioni, petizioni, cause legali, scioperi ecc.) sono già previste e gestibili dal sistema che agisce con intelligenze artificiali (I.A.).

I primi V_V sono professionisti. Sono analisti di conflitti complessi ed esperti di intelligenze artificiali (I.A.).

2) COSA SONO LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI (I.A.)

Sono tecnologie di altissimo livello e non di dominio pubblico. Si tratta di maxi computer, coordinati tra loro, che indicano ai globalisti come, dove e quando agire per portare avanti il piano globale, senza svegliare la massa.

Che usino le I.A. è ovvio, dato l'elevato numero di variabili e di calcoli per portare avanti un piano di queste dimensioni, a diversi livelli e su più fronti. 

Le I.A. effettuano ricalcoli continui, analizzando le reazioni della popolazione alle mosse del sistema.

Il gioco del sistema è nascondere la sua vera natura criminale, nazicomunista, sino a quando le fondamenta del controllo totale non saranno completate. A quel punto, non potremo più ribellarci. Per questo, occorre agire adesso!

3) PERCHÈ LA LOTTA V_V È EFFICACE

Perchè esce dagli schemi previsionali delle I.A. Queste, trovandosi davanti a qualcosa di non calcolato, perdono efficienza e così "la palla" passa ai globalisti che, al contrario delle I.A., fanno errori...

Perchè spezza la manipolazione del sistema, mostrandone il vero volto criminale prima del tempo.

4) I V_V PENSANO DI VINCERE SCRIVENDO SUI MURI?

I muri sono solo una delle azioni fatte e che si intendono fare. La lotta progredisce nel tempo, se cresce il numero e la preparazione dei guerrieri. Il primo passo della lotta è conquistare la comunicazione.

5) SCRIVERE SUI MURI NON È INCIVILE?

Non si può essere civili e agire nella legalità davanti a uno stato criminale. Cos'è un muro con scritte di verità davanti alle vite che massacrano e alla violazione dei diritti umani?

Siamo in guerra e in guerra non c'è civiltà, al massimo etica. E nella lotta V_V c'è un'etica. Per esempio, non si scrive su beni privati o di valore storico-artistico.

6) PERCHÈ I V_V SONO NON VIOLENTI?

La violenza sarebbe un errore etico e strategico.

Etico, perchè si diventerebbe come il nemico che si vuol combattere.

Strategico, perché: manca la preparazione per la lotta armata, si rischierebbe di spararsi tra vittime e il sistema avrebbe il pretesto per imporre maggiori restrizioni, sino alla legge marziale, mettendo la popolazione contro i guerrieri.

7) PERCHÈ I V_V SONO ANONIMI?

Per ragioni di sicurezza: siamo in guerra!

Perché la lotta per diritti e libertà è di tutti. In V_V, non ci sono leader.

8) E SE FOSSE UNA FREGATURA? 

Come si può essere fregati da chi insegna come si lotta contro il sistema, senza chiedere nulla in cambio?

Dentro la forza di lotta, non si chiedono voti, soldi o dati personali nè si cercano followers. Viene solo insegnato un metodo di lotta che consente al popolo di avere una voce (e infatti le azioni V_V sono sui media nazionali ed esteri). Dopodichè, ogni guerriero sceglie, in autonomia, come agire.

I primi V_V non cercano il controllo: lo scopo è mettere la lotta nelle mani del popolo. Così facendo, la lotta potrà proseguire, anche senza la presenza dei fondatori.

Questo è il momento in cui chi ha capito deve agire.

Cerca su Telegram: ENTRA IN V_V oppure V_V

 


Citazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

9) IL SIMBOLO E L'UNIONE

Il simbolo è uno strumento di lotta, non ha valenze politiche o di altro tipo. Grazie ad esso, si è uniti, anche agendo da soli e a molti km di distanza. 

E' ispirato al film V per vendetta ma, in questo caso, non si vuole vendetta, solo rivendicazione di diritti e libertà, per cui si è aggiunta un'altra V rispetto al simbolo presente nel film.

Il cerchio rappresenta la dittatura, le due V rompono detto cerchio.

Il colore rosso rappresenta la vita e il sangue di coloro che sono morti per la libertà.

Le due V insieme formano il suono ViVi (corrispondente anche all'unione vocale dei protagonisti del film: V e Evey). Essere ViVi significa essere liberi. Infatti, non c'è vera vita senza libertà.

ViVi perchè liberi!

La lotta, per essere tale, deve essere unita. Senza unione non c'è vera lotta.

Il sistema conta sul fatto che le persone libere non si aggregano ma oggi è essenziale farlo per difendere la libertà. Poi, come già ricordato, ognuno può lottare da solo ma la sua azione sarà in sinergia con quella di tutti gli altri.

Quello che il sistema teme più di tutto è che si faccia strada un'unica idea forte, per questo cerca di dividere le persone, anche grazie all'azione dei gatekeeper.

10) I GATEKEEPER

Il sistema, oltre alle intelligenze artificiali, ha dalla sua parte una serie di servi che si fingono oppositori, i cosiddetti gatekeeper. Sono quelli che tengono le persone ferme. Sono illusionisti, fanno credere che le cose si sistemeranno o spingono le persone verso false soluzioni. Sono quelli che dicono solo mezze verità e non sono mai netti e duri verso un sistema che ci vuole schiavizzare o uccidere. Sono quelli che censurano la lotta V_V o la denigrano con menzogne.

Canale V_V su Telegram: https://t.me/vvvvvinc


RispondiCitazione
Condividi: