Uno studio del MIT ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Uno studio del MIT sottoposto a revisione paritaria lega i vaccini COVID mRNA all'arresto cardiaco tra i giovani


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

 

Tra una serie di segnalazioni di un insolito aumento degli eventi cardiaci tra i giovani, uno studio del MIT sottoposto a revisione paritaria sui dati in soggetti altamente vaccinati in Israele, ha scoperto che i vaccini COVID erano "significativamente associati" a un picco del 25% nei servizi medici di emergenza per problemi cardiaci tra i 16 e i 39 anni.

 
Durante il periodo di introduzione del vaccino per quella fascia di età, da gennaio a maggio 2021, si è verificato un "aumento statisticamente significativo di oltre il 25%" per le chiamate di emergenza relative all'arresto cardiaco e alla sindrome coronarica acuta.
 
Significativamente, lo studio, pubblicato la scorsa settimana sulla rivista Nature Scientific Reports, non ha trovato alcuna associazione con le infezioni da COVID, ha riportato Just the News. https://www.nature.com/articles/s41598-022-10928-z
 
"Sebbene non stabiliscano relazioni causali, i risultati sollevano preoccupazioni per quanto riguarda gli effetti collaterali cardiovascolari gravi non rilevati indotti dal vaccino e sottolineano la relazione causale già stabilita tra vaccini e miocardite, una causa frequente di arresto cardiaco inaspettato nei giovani", afferma lo studio.
Il mese scorso, come riportato da WND, un capitano dell'American Airlines che ha subito un arresto cardiaco sei minuti dopo l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth, ha accusato il vaccino per COVID-19 che la sua azienda richiedeva ai dipendenti.
Il cardiologo di fama mondiale Dr. Peter McCullough, uno dei principali critici dei vaccini COVID, è stato uno dei medici che ha assistito al pilota dopo l'incidente del 9 aprile. McCullough ha affermato che, sebbene sia difficile provare la causa del suo incidente cardiaco, il suo caso si adatta a uno schema. Il medico ha detto che in assenza di malattia coronarica, la migliore spiegazione è il vaccino.
 
Lo studio del MIT sottolinea che il Ministero della Salute israeliano ha già valutato che i maschi di età compresa tra 16 e 24 anni hanno un rischio maggiore di miocardite dopo la seconda vaccinazione con mRNA.
 
I ricercatori hanno affermato che l'aumento delle chiamate di emergenza nel gennaio 2021 "sembra seguire da vicino la somministrazione della seconda dose di vaccini".
 
I vaccini COVID sono effettivamente progettati per DANNEGGIARE le persone?
 
Segnali di sicurezza
 
A marzo, un ex consigliere del commissario della FDA che continua a ricoprire un ruolo di supervisione, ha affermato che l'agenzia sta ignorando l'obbligo di rivelare chiari problemi di sicurezza ed efficacia con i vaccini COVID-19. Sempre a marzo, un chirurgo di volo dell'esercito ha testimoniato alla corte federale che gli era stato ordinato da un comando di alto livello di non discutere la controversia sui dati del Dipartimento della Difesa che indicavano un massiccio picco di lesioni gravi e malattie tra il personale militare quando i vaccini sono stati lanciati in 2021.   E, tra molti altri segnali di sicurezza, un'analisi dei dati del CDC da parte di un ex dirigente di Wall Street e di un esperto del settore assicurativo, mostra un allarmante aumento delle morti in eccesso tra i Millennial nell'ultimo anno durante il lancio del vaccino COVID.
 
Ad aprile, la Food and Drug Administration ha pubblicato un documento informativo in cui afferma che la composizione degli attuali vaccini COVID-19 potrebbe dover essere modificata per garantire alti livelli di protezione. Il pilota dell'American Airlines, Snow, ha detto in un video dalla sua stanza d'ospedale che ha ricevuto il vaccino "sotto costrizione", con il suo datore di lavoro che lo aveva avvertito che avrebbe perso il lavoro se non avesse rispettato l'obbligo.
 
Molti piloti di linea sono stati in grado di mantenere il loro lavoro senza essere vaccinati ottenendo un'esenzione, grazie a un gruppo chiamato US Freedom Flyers e alla consulenza legale del gruppo di difesa senza scopo di lucro Liberty Counsel.
 

https://thescotfree.com/usa/mit-study-ties-covid-shots-to-cardiac-arrest-among-youth/

 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 3 volte da ekain3

Citazione
Condividi: