USA: diversi alti f...
 
Notifiche
Cancella tutti

USA: diversi alti funzionari, inclusi medici senior e amministratori delegati, hanno ricevuto schede vaccinali false dopo aver rifiutato i vaccini mRNA.


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Il contro segnale:
"L'ex consigliere COVID della Casa Bianca e assistente professore presso la McMaster University, il dottor Paul Alexander, afferma che diversi alti funzionari, inclusi medici senior e amministratori delegati, hanno ricevuto schede vaccinali false dopo aver rifiutato i vaccini mRNA.

Come scrive Alexander in un articolo su substack,  "[Ai dottori e amministratori delegati negli ospedali statunitensi] sono state offerte schede vaccinali (false) quando hanno detto ai loro ospedali che non [volevano] il vaccino, anche se avevano l'obbligo di prenderlo, e i dirigenti ospedalieri [ha detto]  non sono stati sospesi o licenziati...

Come mai? E' dovuto alla mancanza di sicurezza del vaccino di cui queste persone sono a conoscenza?"

Continua, dicendo che questo è estremamente preoccupante e che gli alti funzionari erano considerati "troppo preziosi per l'ospedale" per perderli, da qui le losche false schede dei vaccini per schivare il mandato.

https://palexander.substack.com/p/hospital-ceos-and-senior-doctors?fbclid=IwAR3hw19HnMrE4bg1YDxKoJJTSY2k03GJaiPQ3GaDBPYBg5XOxUjigkwSB4I&s=r

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da ekain3

Citazione
patmar111
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 20
 

Tutto il mondo è paese. 


RispondiCitazione
Condividi: