Vaccini Covid nella...
 
Notifiche
Cancella tutti

Vaccini Covid nella Verdura e nel Latte


owonimo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 44
Topic starter  

https://www.contronews.org/vaccini-covid-nella-verdura-e-nel-latte/

Non abbiamo più scampo. Il Regime Mondiale ha deciso di contaminare anche la verdura fresca, il latte e lo yogurt con i trattamenti genici sperimentali. Scacco matto. Anche gli ultimi resistenti verranno avvelenati, sterilizzati e uccisi, inclusi i bambini in tenera età con un importante fabbisogno di latte.

Avete aspettato, siete stati a guardare, e ora non resta che morire. Buonanotte popolo.

* * *

Tra due mesi in questo vaso si raccoglieranno pomodori freschi. Vi vaccinerete contro il COVID19 mangiandoli.

“Se mangiamo questo pomodoro maturo, entra nel nostro stomaco. Nel nostro stomaco le cellule del pomodoro si scindono, si forma un antigene all’interno delle cellule”.

Gli scienziati del Centro di Genomica e Bioinformatica dell’Accademia delle Scienze dell’Uzbekistan stanno lavorando al vaccino da Gennaio.

“Abbiamo preso il Coronavirus trovato in Uzbekistan, clonato una parte della corona, e l’abbiamo inserita nella cellula della pianta. Abbiamo testato e scoperto che il vaccino viene effettivamente rilasciato dalle cellule della pianta”.

La pratica della vaccinazione attraverso il cibo, secondo l’esperto, è utilizzata in prodotti come latte e mais in Russia e Canada, anche le loro sperimentazioni cliniche sono terminate.

“In Canada sarà assunto con un piatto di mais, in Russia con il Biokefir (probiotico), sarà assunto con i latticini. Se lo consumiamo nello yogurt, passa attraverso il nostro stomaco nell’intestino, e come risultato della assorbimento degli anticorpi nell’intestino, e per il funzionamento del sistema immunitario lì, sviluppiamo l’immunità contro il Coronavirus”.


Citazione
Astronauta
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Il tutto è gratis quindi non credibile. Se un vaccino costa circa 30 euro aumenteranno la verdura e il latte "vaccinati" per il lavoro fatto?

Tutti gli alimenti possono essere trattati  e anche avvelenati. Il problema è chi controlla non l avvelenatore.

A parte che Non si capisce come in Uzbekistan abbiamo isolato il virus, clonata la corona e messo in una cellula della pianta quando ancora l isolamento del covid non è avenuto. Continuano a spargere terrore e paura e non si vede una fine.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Dietro al vaccino c è altro..altrimenti avrebbero potuto veicolare veleni tossici attraverso cibo e acqua che in  4 5 anni sterminavano o cmq sterilizzavano la popolaxione 

 

Cos' è? C' è  chi dice che taglia la spiritualità tagliando il rapporto mente corpo da cui l uso del grafene ritrovato nel vaccino che ha un' alta affinità per i neuroni cerebrali...quindi unire grafene ai neuroni hai creato un essere umano i cui neuroni possono essere controllati...( l ue ha speso  2mld di euro per questi studi) forse col 5g in ogni caso il cervello umano diventa un circuito elettronico di fatto può essere pilotato o anche ucciso oppure no ..è come aver impiantato dei chip nel cervello anche oerche è li che serve metterlo


RispondiCitazione
Condividi: