VICE-GOVERNADORE DE...
 
Notifiche
Cancella tutti

VICE-GOVERNADORE DEL MINNESOTA (USA) DIFENDE TRANSIZIONE DI GENERE NEI BAMBINI


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Il vice governatore dello Stato americano del Minnesota, Peggy Flanagan, si è dichiarata favorevole ai trattamenti per la transizione di genere nei bambini. Lei e il governatore, Tim Walz, hanno firmato un ordine esecutivo che rende la regione "un rifugio" per le persone transgender, compresi i minori. Entrambi i politici appartengono al Partito Democratico.

"Siamo chiari: questo è un sistema sanitario salvavita", ha detto Peggy durante una conferenza stampa tenutasi la scorsa settimana. "Quando i nostri figli ci dicono chi sono, è nostro compito di adulti ascoltare e credere loro. È questo che significa essere un buon genitore".

L'ordine esecutivo prevede una presunta assistenza sanitaria legata alla transizione di genere, compreso un eventuale intervento chirurgico. La scorsa settimana Walz ha criticato la governatrice del Sud Dakota Kristi Noem per aver vietato tali pratiche nel suo Stato. "Non so cosa stia pensando questo gruppo che ha deciso di rendere la vita più miserabile e più pericolosa, ma questo non accadrà in Minnesota", ha detto, di fronte a un pubblico composto da elementi del movimento LGBT.

Il miliardario proprietario di Twitter Elon Musk ha criticato la proposta di legge dei Democratici. "Tutti i bambini attraversano una crisi di identità prima che la loro personalità si manifesti", ha osservato Mus. "Pertanto, non dovremmo permettere interventi chirurgici gravi e irreversibili di cui i bambini potrebbero pentirsi".

 

Fonte: Tweet @covid_clarity

  • MN Lt. Governor Peggy Flanagan on parenting and children changing their gender...

"When our children tell us who they are, it is our job as grown-ups to listen and to believe them.

That's what it means to be a good parent."

https://twitter.com/elonmusk/status/1636463718455189511?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1636463718455189511%7Ctwgr%5Edabcb65f132dfcd6fdbddb37346b9c63c8f01a2d%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Frevistaoeste.com%2Fmundo%2Feua-vice-governadora-defende-transicao-de-genero-em-criancas%2F

 


Citazione
Condividi: