A lavoro ma senza l...
 
Notifiche
Cancella tutti

A lavoro ma senza libertà come in Cina


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

riaprono i vari settori(tranne commercio al dettaglio,ristoranti ,bar) ma tutti gli alltri a lavoro ma senza libertà di uscire..come in Cina un capolavoro non essendo noi formalmente una dittatura..
nessun 'altra nazione UE o mondiale ha fatto quello che abbiamo fatto noi(quarantena totale e chiusura di tutta la produzione)e con i peggiori risultati come tasso di decessi mondiale...
e questi virologi incompetenti di mexxa hanno ancora il coraggio di parlare..e di farsi vedere in tv
in termini di morti e distruzione di economia..

Lo stesso ha fatto Xi che quindi ha consigliato pure il nostro governo...
solo che da noi gli oppositori di questo governo sono quasi il 50%..e quindi non li puoi portare in carcere come in Cina meglio incarcerarli nella loro casa..


Citazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

No è peggio che in Cina, laggiù non ti lasciano morire di fame e non permettano che le aziende vengano acquistate da stranieri.


RispondiCitazione
Sirius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 287
 

Holodoc;c-243348 wrote: No è peggio che in Cina, laggiù non ti lasciano morire di fame e non permettano che le aziende vengano acquistate da stranieri.

Infatti in Cina ti ammazzano prima che puoi lamentarti che stai morendo di fame. Se proprio non dai troppo fastidio ti deportano a lavorare nei cinesissimi patriottici campi di lavoro, e ti danno anche da mangiare, che anime buone!


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

Quelloche volevo dire,spetavo si fosse capito,è che stiamo importando un modello...che si deve lavorare per pagare le tasse ed a stipendio stabilito dall alto( infatti gli autonomi e commercianti sono quasi tutti chiusi perche osano guadagnare e sottrarsi all economia di stato) ma senza la liberta vero motivo per cui scappano da cina o India esempuo degli Intoccabili...basta sentite le interviste dei Sic...

E se il lavoro non c c'e e non hai una casa ti danno il reddito di cittadinanza o reddito universale di 500euro,tutto qui...questo è il modello statalista cinese applicato all italia grazie alla dittatura sanitaria OMS,l Europa si è sottratta per ora e non accetta questo sistema ma per quanto ancora?
Le elite vogliono un NWO,un cambio di sistema,lo vuole pure il vaticano, ecco perche i 5s sono li con la decrescita felice, il ritorno dei cervi nella piazza deserta, meno popolazione umana vista da gente come gates,dopo che hanno vissuto sfruttando il terzo mondo,che per reazione fa molti figli,come distruttrice di Gea


RispondiCitazione
Condividi: