Notifiche
Cancella tutti

Anarchia

Pagina 2 / 2

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

"Avventuristi" non si sentiva da qualche decennio, come anche "deviazionisti".
Ci sarebbe pure "provocatori" poi, volendo variare....

Tra i marxisti-leninisti è ancora in uso.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Io casapound nn so neanche dove abbia sede.

Non importa. Chi dice (e scrive) cose da fascista e/o razzista, come lei, E' un fascista e/o razzista, a prescindere (cit. Totò) da ciò che dichiara di essere.

Spiegaci cosa c entra un sionista come te, menzognero fino al midollo, con il nobile ideale anarchico

Le accuse di sionismo non mi fanno né caldo né freddo, dimostrano solo che lei è talmente prigioniero dei suoi schemi da non capire nulla del mondo fuori dalla sua porta. Piuttosto veda di non nominare il nome di Durruti invano.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Io casapound nn so neanche dove abbia sede.

Non importa. Chi dice (e scrive) cose da fascista e/o razzista, come lei, E' un fascista e/o razzista, a prescindere (cit. Totò) da ciò che dichiara di essere.

Spiegaci cosa c entra un sionista come te, menzognero fino al midollo, con il nobile ideale anarchico

Le accuse di sionismo non mi fanno né caldo né freddo, dimostrano solo che lei è talmente prigioniero dei suoi schemi da non capire nulla del mondo fuori dalla sua porta. Piuttosto veda di non nominare il nome di Durruti invano.

E dove avrei espresso razzismo? Dove avrei palesato la mia condizione di "fassista"?

Tu sei un sionista. Non è un'accusa. È una constatazione. Sei un sionista perchè difendi la versione ufficiale sull 11-9. Pretendi di dividere gli uomini in due categorie, gabbie, distinte e mai convergenti cioè uomini di destra o di sinistra. Usi la menzogna sempre, la diffamazione spesso. Difendi i clandestini per l interesse dei padroni e probabilmente sei tu uno di quei padroni sfrutta clandestini comprapermesso che si arricchiscono grazie ai porci in divisa che nn solo fanno finta di nn vedere i clandestini ma vendono loro anche i permessi di soggiorno. Neghi l evidenza quando perculi chi tratta l argomento scie chimiche. E i tuoi scritti confermano tt le mie accuse........ci si chiede se sei realmente cosi starato o se sei un troll pagato per trollare.......i tuoi discorsi da puttanella dei sionisti ci obbligano a fare queste speculazione.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: