Assange smentisce c...
 
Notifiche
Cancella tutti

Assange smentisce clamorosamente Hillary Clinton


Rosanna
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3536
Topic starter  

Assange smentisce clamorosamente Hillary Clinton
Intervista di Julian Assange a RT. Le e-mail di Hillary si rivelano una miniera inesauribile di nefandezze: dai trucchi elettorali al denaro saudita e altro ancora

Dopo le accuse della candidata Hillary Clinton secondo cui l'intelligence russa avrebbe violato i server del partito democratico, RT ha intervistato in esclusiva il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, il quale smentisce clamorosamente le illazioni della Clinton. Presto, su Pandora tv, l'integrale dell'intervista.

video (impostazioni-sottotitoli-italiano)
Video tratto da pandoratv.it/?p=10467

Articolo correlato tratto da Sputnik:

Assange getta ombre su Clinton: finanziata da sauditi e società francese in odore di ISIS

da it.SputnikNews.com

L'Arabia Saudita potrebbe essere il più grande donatore della fondazione della famiglia dei Clinton, la "Clinton Foundation", ritiene il fondatore di WikiLeaks Julian Assange.

"E' molto grande il legame nei rapporti tra l'Arabia Saudita e Hillary Clinton e tra l'Arabia Saudita e la "Clinton Foundation". Molto probabilmente i sauditi sono il maggiore finanziatore della fondazione dei Clinton. Guardate la sua politica perseguita nell'esportazione delle armi quando ricopriva la carica di segretario di Stato. Era molto ben disposta verso l'Arabia Saudita," - ha dichiarato Assange in un'intervista con RT.

Il fondatore di WikiLeaks ha commentato anche la notizia diffusa nella stampa francese, secondo cui lo sponsor della "Clinton Foundation", la società produttrice di materiali da costruzione "Lafarge", avrebbe inviato denaro a beneficio dei terroristi dello "Stato Islamico". Riferendosi a un articolo di "Le Monde", Assange sostiene che la società è stata coinvolta nei finanziamenti della guerra in Siria.

"L'inchiesta di Le Monde ha rivelato che la società pagava il pizzo per svolgere le sue attività in alcune zone della Siria. Di fatto hanno siglato con i terroristi diversi affari commerciali. Più di recente negli ultimi 2 anni i capitali della Lafarge sono finiti nella Fondazione dei Clinton", - ha raccontato.

Assange ha dichiarato che Hillary Clinton è legata alla "Lafarge" da "un rapporto di lunga data", in particolare faceva parte del consiglio di amministrazione della società. Il fondatore di WikiLeaks ha inoltre sottolineato che il suo portale aveva di recente pubblicato circa 2mila e-mail relative alla Siria, e più di 350 erano contrassegnate dal marchio della suddetta società.

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=126337&typeb=0&assange-smentisce-clamorosamente-hillary-clinton-

Dopo le accuse della candidata Hillary Clinton secondo cui l’intelligence russa avrebbe violato i server del partito democratico, RT ha intervistato in esclusiva Assange, il quale smentisce clamorosamente le illazioni della Clinton. Presto, su Pandora tv, l’integrale dell’intervista.

http://www.pandoratv.it/?p=10467&doing_wp_cron=1470551223.5555789470672607421875


Citazione
viviana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 646
 

😆 Chiamatela teoria del complotto, coincidenza o solo sfortuna, ma ogni volta che qualcuno è in grado di "sfiorare" Hillary Clinton finisce mo... male.

Lead Attorney In Anti-Clinton DNC Fraud Case Mysteriously Found Dead

Intervista di Assange su RT
https://www.rt.com/shows/going-underground/354847-wikileaks-dnc-leaks-russia/

Afshin Rattansi goes underground with Julian Assange.
27:55
Julian Assange Special: Do Wikileaks have the email that'll put Clinton in Prison? (EP 376)
https://www.youtube.com/watch?v=ZmYrDNSglag

47:59
Full Interview of Julian Assange
https://www.youtube.com/watch?v=1IfrNZfqGsQ


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Beh, noi ci ridiamo sopra, ma per la moglie di uno che ha sdoganato la guerra preventiva!?...e la kill list del martedì!?...non so...da 20 anni lì...come ci si sente? in fin dei conti amazzare una ventina di persone in Pakistan o un paio in Nevada, più o meno...


RispondiCitazione
Condividi: