Barnard - La mente ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Barnard - La mente di Carletto C. Il coraggio di Scamarcio

Pagina 1 / 2

Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
Topic starter  

E’ quello di cui ho bisogno, di cui questo Paese avrebbe bisogno. Mente e coraggio.

Voglio dare conto qui di entrambi, prendendo due persone ad esempio, un cittadino e una Star.

Il cittadino si chiama Carletto C. Costui fa l’operaio, ha famiglia. Scrive di avermi scoperto da poco. Di voler divulgare la MMT perché ne ha compreso il valore. Ma poi è nella frase conclusiva della sua lettera che sta la sua rara saggezza. Carletto non ha avuto il tempo di approfondire chi sono o i temi della macroeconomia salva vite e salva democrazia, ma la sintesi del suo pensiero è il dipinto più mirabile di una mente capace di arrivare a ciò che è giusto in meno di un attimo:

“Ci tengo molto ad ascoltarvi a Rimini quindi spero tanto che si faccia, ma sappi che se anche sfumasse per me questa occasione... beh non recriminerei certo per i soldi "persi" e nessun rancore per te... continuerò sempre a portare in giro il vostro sapere.”

Se anche solo il 5% degli italiani fosse così, capisse così facilmente come si comporta una persona degna, saremmo salvi.

La Star è l’attore Riccardo Scamarcio, non necessita presentazioni. Scopro che in un’intervista su un settimanale di grido della RCS, Riccardo suggerisce pubblicamente di leggere Paolo Barnard e il suo saggio sulla situazione economica e politica. Lo contatto, lui mi richiama e mi parla a lungo.

Scamarcio non solo ha fatto outing sulla stampa mainstream sposando il mio lavoro, ma mi dice di averlo portato a colloquio con gli uomini del Vero Potere che lui può incontrare grazie al suo status. Ci vuole un coraggio da leoni. Fior fiore di Big mi leggono, Giulio Tremonti è uno, ma si sono sempre ben guardati dal dirlo o dallo sposare pubblicamente la mia denuncia, che arriva al cuore della più orrenda Mafia del mondo. Scamarcio l’ha fatto, e rischia tanto.

Nessuno è al sicuro, neppure le Star. Ci vuole un attimo per sentirsi fare il vuoto intorno perché il mio nome, ma soprattutto il fatto che porto lo strumento principe del Vero Potere nelle mani della gente, e questo è gravissimo, sono già oggetto di una campagna di delegittimazione violenta. E va anche detto che chi più ha, più ha da perdere, e maggior coraggio dimostra quando mette tutto a rischio per un principio.

Carletto C. e Riccardo Scamarcio saranno a Rimini il 20-21 ottobre, due uomini con mente e coraggio. Spero che Rimini e Cagliari accadano, davvero.

Fonte: http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=449
Data: 16.09.12


Citazione
Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
Topic starter  

Se anche solo il 5% degli italiani fosse così, capisse così facilmente come si comporta una persona degna, saremmo salvi.

Il posto in Purgatorio costa 40 euro e io non lo sapevo. Forse con 100 si va dritti in Paradiso.

La Star è l’attore Riccardo Scamarcio, non necessita presentazioni.
Scopro che in un’intervista su un settimanale di grido della RCS,

E dillo che è Iodonna, che fai? Ti vergogni?

Riccardo suggerisce pubblicamente di leggere Paolo Barnard e il suo saggio sulla situazione economica e politica.

Ah beh, se lo dice lui allora.

Lo contatto, lui mi richiama e mi parla a lungo.
Scamarcio non solo ha fatto outing sulla stampa mainstream sposando il mio lavoro, ma mi dice di averlo portato a colloquio con gli uomini del Vero Potere

Tipo? Moccia?

che lui può incontrare grazie al suo status. Ci vuole un coraggio da leoni.

E un QI a due cifre per pensare che Scamarcio conosca gli uomini del Vero Potere.

Fior fiore di Big mi leggono, Giulio Tremonti è uno, ma si sono sempre ben guardati dal dirlo o dallo sposare pubblicamente la mia denuncia, che arriva al cuore della più orrenda Mafia del mondo.

Sì, difatti ti lasciano tutto il permesso per fare i tuoi summit, logico.

Scamarcio l’ha fatto, e rischia tanto.

Al massimo rischia di portarti 1000 prepubescenti scalpitanti con il poster di Johnny Depp sulla parete della camera.

Nessuno è al sicuro, neppure le Star. Ci vuole un attimo per sentirsi fare il vuoto intorno perché il mio nome, ma soprattutto il fatto che porto lo strumento principe del Vero Potere nelle mani della gente, e questo è gravissimo, sono già oggetto di una campagna di delegittimazione violenta.

Daje, ma quale delegittimazione! Sei tu che ti tiri la zappa sui piedi, sveja!

Carletto C. e Riccardo Scamarcio saranno a Rimini il 20-21 ottobre

Vai con il marketing in la diesis maggiore con l'accompagnamento di Scamarcio e delle prepubescenti!

Spero che Rimini e Cagliari accadano, davvero.

Lo spero anch'io!


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

Kevin,

come direbbe Marzullo: «si faccia una domanda e si dia una risposta».

ps

Il c/c su cui versare ha questo IBAN:

IT16K0200802455000101819809

Banca Unicredit, Bologna, ag. Bologna Dante, via Dante1/E
Intestatario: Paolo Rossi (il secondo cognome Barnard è omesso dal conto)
Per chi versa dall’estero il codice SWIFT/BIC è UNCRIT M1PM5

CAUSALI:

Per il convegno di Rimini scrivere: COGNOME E NOME donazione/liberalità per summit MMT Rimini

Per il convegno di Cagliari scrivere: COGNOME E NOME donazione/liberalità per summit MMT Cagliari

40 euro per i cittadini, e 100 euro per gli imprenditori

DIVULGATE, ATTIVATEVI SUL TERRITORIO PER ADESIONI, DIRIGIAMO IL NOSTRO DESTINO DA PROTAGONISTI, PERCHE' LO SIAMO!


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

Ma questa è una buffonata. Intanto si vuole "salvare l'Italia" e tra i relatori manco c'è un italiano. Ah, scusate, è vero, non avevo capito: il "Levy Institute" è così animato da filantropia che vuole "salvare l'Italia". Ma che bravi questi ebrei, che bravi questi americani!
Poi, 40 euro per poter toccare un lembo della veste dei "salvatori del'Italia"...
Ma mi facci il favore!


RispondiCitazione
walterkurtz
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 84
 

@ gattocottero

Senza polemiche, ma perché continui a pubblicizzare il summit qui su cdc? i 7000 e passa utenti sanno perfettamente quando e dove si svolgerà il summit, non c'è bisogno di ricordarlo ad ogni post. sono sicuro che già lo fai, questa sponsorizzazione può aiutare la causa per cui ti prodighi su altri forum...

Comunque pensare (o pensare che i lettori credano) che Scamarcio possa entrare in contatto con i rappresentanti del VP è davvero bizzarro


RispondiCitazione
eresiarca
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 761
 

È una truffa, come volete che ve lo dica? L'ennesima truffa congegnata dai nostri padroni. Ma se l'ho interpellato io direttamente, a un convegno, uno di questo Levy Institute che sulla truffa della moneta-debito non sapeva che dire...


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

pensare (o pensare che i lettori credano) che Scamarcio possa entrare in contatto con i rappresentanti del VP è davvero bizzarro

Ma guarda che le cose funzionano in modo molto più semplice di quello che si può pensare.

Chi decide le cose sono un gruppo al massimo di trenta-quaranta persone, poi subito sotto c'è tutto il "circo" ossia i vari governanti etc...

E' chiaro che Scamarcio non ha accesso ai templi di questa ideologia criminogena, che sono le top università americane, le top banche d'affari USA, i media-megafono di questi quali il New York Times e le pubblicazioni del gruppo Pearson PLC (The Economist, The Financial Times).

Subito sotto, però, c'è un sottobosco piuttosto nutrito nel quale sono inclusi anche i rappresentanti dei vari governi, funzionari di Stato, etc.

In questo secondo livello, una persona celebre è facile che abbia accesso.

Ora, se tu vuoi scassare una macchina simile c'è un sistema: scassare il circuito gerarchico.

Perché da nessuna parte c'è scritto che politici, funzionari di Stato etc debbano seguire i ditkat di questa malata gerarchia superiore.

Inizialmente pensavo che il sistema si basasse su una corruzione pazzesca, e in un certo senso è così, ma nella sostanza mi ero sbagliato: IL SISTEMA SI BASA SULL'IGNORANZA.

Cioè qui non è un mega complotto basato su chissà quali tecniche astruse, qui è un qualcosa che si basa semplicemente sul fatto che i politici non riescono proprio a raccapezzarcisi su.

Io quasi non ci volevo credere, ma alla fine, vedendo segretari di partito e politici parlare su questi argomenti, ossia sul funzionamento dell'economia, della moneta, dello Stato che emette moneta etc ho capito che qui i primi a essere presi per i fondelli sono i politici stessi.

Questo non giustifica i politici, anzi: forse ne raddoppia le colpe. Ciò però mi ha fatto capire come questa struttura di potere sia in realtà fragilissima, molto più fragile di quello che noi pensiamo.

Allora uno Scamarcio da solo, il quale - lo ripeto - ha accesso a questo sottobosco di potere, ha accesso a politici importanti, ha accesso ai grand commis de l'Ėtat - non può fare molto, ma trenta-quaranta Scamarcio allora sì che potrebbero fare molto, perché se il sottobosco comincia a rendersi conto di stare anche esso venendo preso per i fondelli da chi sta più sopra, allora tutta questo delirante sistema gerarchico di potere ci mette DUE SECONDI a cortocircuitare.

In altre parole, il sistema qui in Italia si scasserà nel momento stesso in cui le classi dirigenti prenderanno consapevolezza: un po' come la classe dirigente argentina del dopo Menem che si era improvvisamente resa conto che FMI, UE, BCE (perché la longa manus della BCE arrivava anche lì purtroppo), Banca Mondiale etc la stava tutta prendendo per il culo.

Questo giornalista qui, questo Paolo Barnard, questo casinista scapigliato che litiga con tutti e lancia strali e anatemi a destra e a manca come un moderno Savonarola, ebbene questo personaggio qui è L'UNICO L'UNICO L'UNICO che ha trovato il modo di generare questo cortocircuito.

Lui il modo lo ha trovato, adesso il resto sta a noi.


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

È una truffa, come volete che ve lo dica? L'ennesima truffa congegnata dai nostri padroni. Ma se l'ho interpellato io direttamente, a un convegno, uno di questo Levy Institute che sulla truffa della moneta-debito non sapeva che dire...

"Moneta-debito": cosa intendi per "moneta-debito"?

Intendi questo concetto economico qui? :

http://it.wikipedia.org/wiki/Moneta_endogena


RispondiCitazione
Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
Topic starter  

In altre parole, il sistema qui in Italia si scasserà nel momento stesso in cui le classi dirigenti prenderanno consapevolezza

Certo certo, come no. Rispondi a queste semplici domande retoriche. Con la MMT

1) l'operaio rimane operaio sì o no?
2) le banche che prestano soldi a interesse esisteranno ancora sì o no?
3) l'Italia rimarrà colonia degli USA sì o no?

Questo giornalista qui, questo Paolo Barnard, questo casinista scapigliato che litiga con tutti e lancia strali e anatemi a destra e a manca come un moderno Savonarola, ebbene questo personaggio qui è L'UNICO L'UNICO L'UNICO che ha trovato il modo di generare questo cortocircuito.

Cagata. Se domani siete scomodi quanto credi che ci mettano per infilarvi un mitra su per il culo? Ho detto appunto "Se", perchè non siete scomodi, siete solo ridicoli.


RispondiCitazione
Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
Topic starter  

Ma questa è una buffonata. Intanto si vuole "salvare l'Italia" e tra i relatori manco c'è un italiano.

Ahaha, per forza! Solo gli stranieri guidati dalla saggezza dei giornalisti cacciati dalla RAI possono salvare (detto con il tono apocalittico del nostro eroe) l'Italia! 🙂


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

Solo gli stranieri guidati dalla saggezza dei giornalisti cacciati dalla RAI possono salvare (detto con il tono apocalittico del nostro eroe) l'Italia

Non sono " stranieri ",

sono " accademici ".

Sì, è esatto: solo gli accademici con la testa, il cuore, e due palle cubiche, sono in grado di fornire gli strumenti per salvare l'Italia e gli italiani, perché SENZA L'EURO L'ITALIA RINASCE!


RispondiCitazione
Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
Topic starter  

Sì, è esatto: solo gli accademici con la testa, il cuore, e due palle cubiche, sono in grado di fornire gli strumenti per salvare l'Italia e gli italiani, perché SENZA L'EURO L'ITALIA RINASCE!

Sei un imprenditore vero? 🙂


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

Sì, è esatto: solo gli accademici con la testa, il cuore, e due palle cubiche, sono in grado di fornire gli strumenti per salvare l'Italia e gli italiani, perché SENZA L'EURO L'ITALIA RINASCE!

Sei un imprenditore vero? 🙂

Sono un ITALIANO


RispondiCitazione
Kevin
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 592
Topic starter  

Sono un ITALIANO

Completa elusione della domanda.
Grazie, l'importante è che chi legga capisca chi siete.


RispondiCitazione
braveheart
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 804
 

Certo certo, come no. Rispondi a queste semplici domande retoriche. Con la MMT

1) l'operaio rimane operaio sì o no?
2) le banche che prestano soldi a interesse esisteranno ancora sì o no?
3) l'Italia rimarrà colonia degli USA sì o no?

Cagata. Se domani siete scomodi quanto credi che ci mettano per infilarvi un mitra su per il culo? Ho detto appunto "Se", perchè non siete scomodi, siete solo ridicoli.

Facciamo così,
1) SI, se vogliono
2) NO, se si vuole
3) NO, se si vuole

Riguardo al mitra, secondo il tuo ragionamento, allora tanto vale stare a discutere, tanto tu il mitra nemmeno lo vuoi rischiare. E non capisci che se il mkitra da infilare è uno, è un conto, se cominciano ad essere migliaia......


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: