Casaleggio, Grillo ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Casaleggio, Grillo e operazioni di geoingegneria


Anais
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 191
Topic starter  

Dal sito http://scienzamarcia.blogspot.com/, che personalmente leggo da molto tempo e che trovo prezioso per molte informazioni:

..."alcune entità, di cui però non c'è molto da fidarsi, stanno iniziando a denunciare le scie chimiche.

Dopo le interrogazioni parlamentari di Di Pietro, abbastanza raffazzonate e di poca incisività, che sembrano fatte apposta solo per far credere a qualcuno che il suo partito voglia denunciare realmente le scie chimiche, dopo le rivelazione dell'ex dirigente dell'FBI (persona che appunto per questo potrebbe essere ancora legata al sistema e fare il doppio gioco), adesso abbiamo la Casaleggio (azienda che cura le comunicazioni per conto di Beppe Grillo e Di Pietro) che nel suo nuovo sito tze tze pubblicizza persino gli articoli contro le scie chimiche del sito scienza marcia.

Possiamo sempre sperare che dentro quel progetto ci lavori anche una persona onesta che faccia del suo meglio per parlare anche di cose veramente scottanti, però il dubbio è quantomeno legittimo poiché da quando Beppe Grillo lavora con la Casaleggio non parla più nemmeno di signoraggio (figuriamo se poi parla di scie chimiche).[b]

E' pur vero che ancora in pochi guardiamo e osserviamo cosa succede nei cieli di tutto il mondo, è così difficile domandarsi a che pro creino quelle calotte lattiginose e artificiali create appositamente per produrre chissà quali effetti?
😕


Citazione
pippo74
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 403
 

sono molto d'accordo con il tuo post. purtroppo siamo ancora pochi a guardare il cielo. perchè basterebbe saper guardare e avere una mente lucida per porsi le giuste domande e darsi delle semplici risposte. saluti


RispondiCitazione
Condividi: