Che Si Voglia Incas...
 
Notifiche
Cancella tutti

Che Si Voglia Incastrare Strauss Kahn è Palese


Eurasia
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 702
Topic starter  

Kahn evidentemente si era fatto dei nemici tra chi conta a NY, per l'ambizione di vincere come candidato socialista tra poco la presidenza in Francia stava facendo assumere appunto al Fondo Monetario delle posizioni critiche verso i salvataggi di Irlanda, Grecia e Spagna, come quelle descritte sull'Irlanda nell'ottimo pezzo che ho riportato qui sotto.

http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5067&reply_id=298343

Come nota acutamente Alevion l'analisi della lotta di potere in corso sui salvataggi ha questa incongruenza, che il Fondo Monetario sotto Strauss Kahn sta ora mettendo i bastoni tra le ruote alle grandi banche, alla FED, alla BCE e al resto dell'elite finanziaria, perchè, strano ma vero, chiede che siano le banche a pagare i costi dei salvataggi.

Questo perchè Strauss Kahn voleva vincere a tutti i costi la Presidenza come candidato socialista contro Sarkozy e usava il Fondo Monetario per differenziarsi dagli altri politici, che baciano il didietro alle banche. Non perchè Kahn sia una persona migliore di altri, ma nelle circostanze date voleva vincere a tutti i costi l'elezione e usava la sua carica al Fondo per mostrare che era diverso dagli altri. Solo che non ti mettono a capo del Fondo Monetario perchè tu usi la carica per ambizione personale facendo il populista contro le banche. Se esageri alla prima mossa falsa ti sistemano.

Che Strauss Kahn venga incastrato è palese. Il nostro Kahn per antipatico che sia è un vecchio playboy abituato a provarci con tutte, ma è l'ultima persona che stupra una donna delle pulizie africana al Sofitel a New York. Il magistrato che lo ha fatto arrestare dopo tre ore e tenere in carcere per giorni e gli ha appioppato sette capi d'accusa ha fatto sparire l'africana completamente e la tratta come i testimoni nei processi di mafia che vanno protetti dai killer. Ma scherziamo, Bill Clinton è stato accusato di cose simili da tre donne diverse e tutto il sistema dei media e della giustizia ha rallentato, smussato e glissato a suo favore. Khan non si era forse accorto di quanto stava rompendo

i) non diventi ministro, candidato alla Presidenza della repubblica, capo del Fondo Monetario se non sei capace di calcolare il risultato dei tuoi gesti. Stuprare una cameriera negra sconosciuta a New York nella tua stessa stanza dell'albergo di lusso dove stai sempre è un atto con cui rischi 25 anni di carcere in America e in aggiunta saresti l'unico caso di ricco bianco che stupra la povera negra dal 1969. E' difficile immaginare un gesto più suicida in ogni senso politico, sociale e penale di questo in America di questo. L'ultima volta che è successo un caso del potente bianco che stupra la povera negra è stato 40 anni fa in Alabama e non è mai successo con un candidato alla Presidenza alle prossime elezioni tra un anno, il favorito tra l'altro e al momento Capo del Fondo Monetario. Fosse successo in Francia a casa sua con la sua donna delle pulizie che conosceva..., ma a NY al Sofitel dove tutti ti hanno appena visto entrare picchi una negra sconosciuta ?

ii) ma mettiamo che Kahn si sia così infoiato alla vista delle chiappe di questa donna della Nuova Guinea che abbia perso il controllo completamente fregandosene delle conseguenze come il carcere e la fine della sua carriera, nonostante non avesse mai usato violenza a nessuna donna prima di allora. Un funzionario di 62 anni con la panza, di altezza e corporatura appena sopra la media che vive seduto a battere sui tasti del computer non costringe un africana di 31 anni che fa lavoro manuale a fargli un pompino completo senza avere un arma che le punta alla testa. Non puoi escludere che il 62enne panzone ce la faccia anche a mani nude, ma deve menarla forte prima se questa non vuole. Occorre una sproporzione fisica che intimidisca tipo Myke Tison se la costringi senza picchiarla. Oppure avere usato violenza vera, botte vere, per costringere a questo tipo di cosa che dura parecchi minuti e in cui tu stai fermo e lei ecc... Leggi le cronache degli stupri, trovamene un altro del genere...l'africana non ha un graffio, l'unico che si è fatto male è Khan perchè lo ha sbattuto contro lo spigolo di un mobile... ha rischiato di essere menato lui

iii) Anche assumendo che Strauss Kahn sia impazzito per mezzora e anche assumendo che a 62 anni e panzone avesse una forza fisica che intimidiva una giovane africana inducendola a lavorare per diversi minuti su di lui... dopo il fatto, se avesse pensato che lo denunciava per stupro le avrebbe offerto 100mila dollari o mandato subito qualcuno a parlarle. Non esiste un solo caso simile a questo a memoria d'uomo, di un personaggio di questo livello ed esperienza internazionale che trovandosi in un noto albergo di NY dove tutti lo conoscono stupra una sconosciuta invece di offrirle dei soldi. E per giunta la povera negra nell'America di oggi, una cosa che attira più obbrobrio sui media che sterminare dei bambini

Questa immigrata dalla Guinea sarà rimasta intimorita dall'ambiente o le sarà stato offerto un compenso, avrà fatto quello che le chiedeva e poi si sarà pentita a metà strada o dopo il fatto. Spiace per quello che le è successo, ma la reazione del magistrato (amico personale di famiglia di Sarkozy, il rivale di Khan) avrebbe senso solo se l'avesse sgozzata.

Fonte: http://www.cobraf.com/forum/coolpost.php?topic_id=5067&reply_id=298347


Citazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
 

Ho gia' lanciato l'invito altrove.

Andate a rivedere "Inside Job", il film documentario pluripremiato sulla crisi finanziaria di Charles Ferguson. Sia Kahn che Lagarde vi appaiono non esattamente in luce negativa.


RispondiCitazione
Condividi: