Notifiche
Cancella tutti
Topic starter
25 Agosto 2024 21:40
Ma quanto è funzionale questo ISIS. In Uk, un "nuovo inglese" di origini ruandesi sgozza uccidendole tre bambine e ferendo gravemente altre 10 persone, tra bambini ed adulti. Infuriano le proteste, ma per il mainstream chi si incaxxa è da perseguire ferocemente, che sarà mai la barbara uccisione di tre bambine a fronte delle "brutali" proteste della cattiva "estrema destra"? E scattano repressioni ed arresti, NON PER CHI UCCIDE, ma per chi mette un like o dissente al piano KALERGI.
Poi riempiamo AZOV di armi ma va bene. Mah.
L'ISIS rivendica un attentato che durante una festa di paese causa la morte a 3 persone e ne ferisce 10. Poi i media dicono che hanno arrestato chi dice un 26ene altri scrivono 15. Poi dicono potrebbe essere collegato all'isis poi no. Insomma, sti copioni, e riportateli bene almeno. Sarebbe un siriano che lo ha fatto per il genocidio in corso a G4z4.
Uno strano modus operandi, volto più a criminalizzare il disgusto verso il mondo occidentale che ALIMENTA il massacro in Palestina. Che senso avrebbe? Da mesi si susseguono in tutto il mondo massicce proteste contro il massacro sionista e sono i manifestanti ad averle sempre prese. Che senso avrebbe un gesto del genere? Aiuta la causa palestinese? No. Aiuta la causa sionista a mettere un bavaglio alle proteste.
Infatti qui sono i media mainstream che aizzano, che chiedono controlli, vigilanza e sputano indignazione contro i cosiddetti jihadisti, come non sapessimo che sono questi finanziati dalla NATO, esempio proprio la Siria, chissà perché questi se dicenti integralisti islamici non colpiscono le basi americane che occupano illegalmente il territorio in Siria, ma colpiscono l'esercito di Assad.
Ci sono tagliagole che piacciono e che non piacciono a quanto pare.
Poi la Germania è colpevole pure di aver sospeso ulteriori finanziamenti all'Ucraina, e difatti Repubblica prevede "orda di attacchi jhaidisti in Germania".
Altro fatto curioso, che evidenzia come la religione non c'entri nulla ma centrino solo la strategia di Usa-Israele per il controllo delle risorse altrui, criminalizzando quel o quell'altro paese.
Brucia una sinagoga in Francia:
"Poteva essere "un dramma assoluto" quello di stamattina alle 8:30, in pieno Shabbat, quando un uomo con bandiera palestinese e "kefiah" ha incendiato almeno due veicoli davanti alla sinagoga "Beth Yaacov" de La Grande-Motte, nel sud della Francia, a poca distanza da Montpellier.
Le fiamme hanno provocato una forte esplosione, che ha ferito un agente della polizia municipale."
toh anche lui aveva una bandiera palestinese.
Nei commenti metto una mappa degli attacchi subiti in Francia alle chiese CRISTIANE. Non è volata una mosca. Manco al Vaticano è fregato niente.
Senza contare gli attacchi ai cristiani e luoghi di culto cristiani in Palestina da parte dei sionisti, non degli islamici. MEDIA ZITTI E CHIESA CATTOLICA PURE. Un esempio nei commenti
BASTA CON QUESTI GIOCHETTI MESCHINI. NON LAVERANNO VIA IL SANGUE DALLE VOSTRE MANI IPOCRITE
post su fb
Accedi o Registrazione to reply to this topic.