Commento al FulmiGi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Commento al FulmiGioCone: la terza ondata


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2203
Topic starter  

Non perdo tempo, adesso sappiamo che la terza è l'ondata della mutazione o delle mutande se saranno buoni e ci lasceranno ancora quelle addosso. Si chiedono in tanti come fanno ad essere così lungimiranti i padroni del vapore da prevedere che sarà molto più aggressiva della precendente, contro ogni senso e logica biologica.

Beh mi sembra chiaro, perché hanno vaccinato, no? Voglio dire, non fraintendetemi, che se il vaccino non è il diretto responsabile e non lo sto affermando (perché non voglio essere arrestato) quantomeno ci dicevano che doveva proteggerci, eppure (al netto delle reazioni avverse) di fronte a un peggioramento addirittura già preventivato non è così. Ma noi lo abbiamo accettato lo stesso contro ogni senno e logica e lo vogliamo perché #andratuttobene e ci lamentiamo pure che i cattivi ebrei lo hanno voluto tutto per loro egoisticamente lasciandoci a secco... per una volta che ci fanno un piacere così grande da inca%%arsi al nostro posto per una fregatura che con tutta probabilità non era nemmeno destinata a loro, mi pare ci siamo fatti un bel giro di superca%%ola con scappellamento.


Citazione
orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
 

Arrivano le nuove varianti e sarà subito lockdown:

 

Variante ASCARI:

Entra velocemente, percorre i seni nasali cercando di mantenere la traiettoria poi effettua una rapida decelerazione per poter imboccare il cavo faringeo, chicane per evitare le tonsille ed entra nella trachea cercando di mantenersi il più possibile a sinistra per entrare nel lobo superiore del polmone.

 

Variante del Tamburello:

Predilige un’entrata lenta e ragionata ma più sicura dalla bocca con rapida doppia curva per evitare le tonsille e prosegue spedita per la parte bassa dei polmoni.

 

Variante Centraficana:

Arriva lentamente spesso aiutata da agenti esterni, entra indifferentemente attraverso naso, bocca, orecchie, naviga a vista fino ad arrivare alla gola e poi si distribuisce un po’ dove capita in attesa di spostarsi verso un nuovo ospite.

 

Tutta colpa dell'ora d'aria, bisogna abolirla quanto prima!

Questo post è stato modificato 3 anni fa da orckrist

RispondiCitazione
Simsim
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

La variante del Tamburello ha imparato l´entrata lenta dopo che in diverse occasioni aveva perso il controllo dell´accesso ed era finita contro il seno paranasale destro. In uno di questi casi, il virus é morto, dato che una parte della sua proteina spike si é rivolta contro lui stesso nell´impatto.


RispondiCitazione
Condividi: