Commento al FulmiGi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Commento al FulmiGioCone: ma gli UFO?


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2204
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=eKi9VBoEcmg

Gia guardando in faccia l'ormai ex Ministro della Salute Speranza, che più aglienato di così era un batterio vampiro, dovevamo avere il sospetto che gli aglieni sono tra noi, giusto? Anche Matrix, quel film summa massima di ca%%ate per ca%%ari scientificamente originato da un fumetto ci ha detto per bocca dell'agente Smith (nomen omen) che siamo virus. Cioé aglienati. Quindi se lo dice LUI possiamo fidarci. Tanto come quando vaticina il comitato tecnico scientifico. Ma ha aggiunto anche "cancro". Come se lo stesso Smith poi non si sia metastatizzato. Perché il concetto non è estraneo al mondo digitale, solo attribuito unilateralmente ai predestinati all'apoptosi ordinata dagli "agenti Smith".

Adesso però passiamo al lato B, quello del Governo serio, finalmente! Come quando c'era lui e i treni erano sempre in orario. Basta con le ca%%ate, avremo direttamente i tecnici al Governo per regolamentare l'apoptosi. Prima si salvavano in troppi!


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1069
 

Noi saremmo virus che infettano il pianeta. Ma questa, finche' siamo in carne e ossa, e' la nostra casa. Non siamo certo scherzi del destino, c'e' troppo in gioco.

Dunque, siamo parte della fauna paesaggistica.  Ai signori Smith non piace lo zoo? Questi spettri si sentono a disagio di fronte ad una certa natura che sistematicamente tentano di sopraffare.

Noi infestiamo la nostra casa, quelli infestano tutte le dimensioni che gli pare in barba alle leggi di reame, interferendo con tutto cio' che si frappone davanti ai loro obiettivi, specie con l'arbitrio altrui. Un impietoso paragone che non fa certo il loro onore.

Allora Mr.Smith, chi e' la zecca infestante?

A proposito, l'avvento del nuovo pdc e' stato battezzato con una sottile pioggia rossa in questo weekend.Di solito in eventi particolari si dice che nevica rosso, ma occorre accontentarsi di cio' che manda il convento. E poi e' la sostanza che conta.


RispondiCitazione
Condividi: