Commento al FulmiGi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Commento al FulmiGioCone: Zona Rossa? Famose 2 risate...


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2204
Topic starter  

Dato che viviamo nella dittatura dei pavidi, Draghi non è Conte che era stato messo lì per pigliare sberle a destra e a manca, quindi "Il premier [...] non firmerà un nuovo Dpcm" (fonte ilfattoquotidiano.it QUI).

CVD ovviamente.

Se ne occuperà il parlamento perché con il fioccare dei provvedimenti dei tribunali che stanno per invalidare tutta l'impalcatura dei DPCM è evidente che ci vuole una stretta legislativa. Non che l'incostuzionalità ormai conclamata e apertamente violata, possa essere superata da una conversione in legge di un decreto, ma solleva dalla responsabilità il "coraggioso" drago che è sempre più dubbioso circa l'assenza di questioni per l'uso della forza in questo suo mandato. Alias si inizia a sentire l'odore dello sputtanamento.

Siccome, come sempre, ciò che sta gente guarda sopra ogni altra cosa è l'immagine, peggio di Dorian Gray perché almeno quello aveva la vanità da soddisfare, questi no, il drago ha chiesto ai leaders (tutti) sdraiati ai suoi piedi nel difficile esercizio del salamelecco di "fidarsi", come fosse IL Sommo Emiro Bancario, anche se forse quel corpo era (ed é) posseduto dallo stesso demone che fa parlare la marionetta Renzi "stai sereno...". Ma poi, l'avete visto bene in faccia il drago? Sarà affascinante ma lo è come la cripta dello Zio Tibia però! Ecco che allora viene chiaro il perché della mossa politicamente suicida di mettere tutti d'accordo a inizio mandato: Mattarella deve averci messo lo zampino. La mossa è politicamente suicida in quando il giochino diventa evidente: erano da sempre tutti d'accordo. Ma pur di salvare il drago dallo sputtamento probabile, si è scelto di sputtanare l'intera classe politica italica, facendogli "firmare" sto DCPM farsa dal parlamento. Non che c'avessero una faccia meno che il culo da salvare i partiti, dopo decenni di promesse riprese economiche risolte in esclusive lacrime e sangue "per salvaguardare un futuro" sempre più lontano.

Adesso poi, che con l'ennesima promessa firmeranno il DCPM del drago, gia d'accordo, fimeranno davanti agli italiani la loro condanna ma il drago potrà accedere proprio per questo alla carica presidenziale di prossimo aggiornamento.

Oggi sono uscito di casa in zona arancione++ perché la palette grafica di Speranza è in continuo aggiornamento. Credo sia daltonico poerino, bisogna capirlo, se non li marca bene sulla mappa come fa a distinguere una zona dall'altra? Mica può fare brutta figura! Quindi in teoria i negozi dovevano stare chiusi. In teoria la gente non doveva andare al parco. In teoria è vietato fare assembramenti all'aperto con più di una persona sola dentro un box di plexiglass. In teoria. In pratica sono andato a ritirare delle mascherine di stoffa in stile militare dal mio fornitore di fiducia che non era contento di fornirmele perché "a esagerare poi diventa una cattiva abitudine e non ce ne liberiamo più". Si ma non potevo andare avanti con la mia unica mascherina "da combattimento" (stile militare) ancora a lungo e poi sfondava una porta aperta: non è che so chi incontro e di tipi strani li fuori abbiamo scoperto in quest'occasione ce ne è in abbondanza. Pure insospettabilmente tra amici e parenti. Sono un tipo pacifico e se non ti fai riconoscere come "uno normale" su la maschera e tanti saluti.

Certo, la preoccupazione forte è il Figliolo che sarà un generale ma non pare tanto prodigo di buoni auspici. A costo di farmi antipatico ribadisco che sono per la vaccinazione, anche di tutti e anche obbligatoria. Ma...

...MA...
(straca%%o la miseria se mi rispondente senza capire il senso di quel che scrivo sta volta ci vado giù duro)
 

per ogni dare DOVREBBE corrispondere una equivalente se non superiore avere. Non vado a comperare 2 pere per millanta mila miliardi, la mia vita e salute quella dei miei parenti e amici, tutto ciò in cui credo e tutto il mondo in cui mi sono svegliato alla nascita. Le pere a questo punto le lascio dove si trovano anche se chi me le vende dice che sono divine! Certo che un mercante è solo contento se riesce a trovare il modo di rifilarmi una fregatura speculandoci sopra! E' il suo mestiere, non può e non deve garantire un bel ca%%o di niente. Vaccini compresi. Quindi la garanzia del produttore che il vaccino funziona ed è sicuro, vale esattamente come...

...LA CARTA DA CULO...

...o forse anche meno. Per ciò se il principio della vaccinazione ha senso, l'intera ricerca medica in questa direzione pilotata dalle case farmaceutiche ha un solo intento: ammalare in modo che nessuno se ne accorga. Esattamente come i computer della microsgnops del Billo Cancelli e che ci ha venduto PC fottutamente pieni di merda, senza che ce ne accorgessimo. Per ciò non deve stupirci che poi questo magnate sia in perfetto accordo con il mercanteggio della farmaceutica mondiale. A stupirci dovrebbe essere in verità la nostra gonzaggine, nel credere a questi satrapi che si spacciano per maghi pur esendo poco più che orrendi orchi. Sempre affamati e sempre in cerca di polli da spennare.


Citazione
Condividi: