Countdown per Hilla...
 
Notifiche
Cancella tutti

Countdown per Hillary Clinton


Rosanna
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3536
Topic starter  

Countdown per Hillary Clinton, Ha Mentito al Congresso e Stanno per Uscire le Prove

Di FunnyKing

Rc vi aveva avvisato, c’è qualcosa di molto pericoloso per la campagna a presidente di Hillary Clinton, qualcosa che potrebbe anche essere legato all’omicidio di un impiegato del Partito Democratico, Seth Conrad Rich.

E ci siamo, ieri Julian Assange ha dichiarato di essere in possesso delle mail che proverebbero il fatto che Hillary Clinton ha dichiarato il falso davanti al congresso che si è tenuto dopo gli attacchi al consolato degli Stati Uniti a Bengasi. In tale riunione, Clinton ha giurato che non era a conoscenza dei trasferimenti armi verso la Libia, Turchia e Siria nei mesi prima degli attacchi.

E invece forse sarebbe stata addirittura lei ad autorizzare tali trasferimenti e in ogni caso ne sarebbe stata perfettamente informata.

Mentire al congresso è un reato gravissimo negli Stati Uniti, una macchia che letteralmente fermerebbe la corsa della Clinton.

da L’Antidiplomatico.

Nuovi documenti di Wikileaks rivelano che Hillary Clinton ha mentito al Congresso sul fatto che non fosse a conoscenza della vendita di armi ad Al-Qaeda e ISIS.

Il fondatore del portale Wikileaks, Julian Assange, ha dichiarato, ieri, il sito canadese Global Research, ha rivelato che dispone di 1700 messaggi di posta elettronica che mostrano la falsa testimonianza del candidato democratico alal Presidenza USA, quando davanti a una speciale commissione del Congresso ha affermato che non avevano partecipato o non era a conoscenza della vendita di armi ai “ribelli” siriani.

Assage ha spiegato che l’ex Segretario di Stato era pienamente consapevole della complicità degli Stati Uniti nella crisi libica quando sono state inviate armi agli insorti per porre fine al governo libico di Muammar Gheddafi. Si sostiene che queste armi sono poi finite nelle mani del gruppo terroristico SISI (Daesh, in arabo).

In questo contesto, Assange ha sostenuto che Hillary Clinton ha mentito durante la sua apparizione al Congresso degli Stati Uniti, che si è tenuto dopo gli attacchi al consolato degli Stati Uniti a Bengasi l’11 settembre 2012. In tale riunione, Clinton ha giurato che non era a conoscenza dei trasferimenti armi verso la Libia, Turchia e Siria nei mesi prima degli attacchi.

Assange ha annunciato che Wikileaks che ha l’accesso alle altre e-mail che sono più “importanti” per il candidato alla presidenza degli Stati Uniti

La questione che Clinton sia stata informata sul dispiegamento di navi con armi in Libia è stata posta per la prima volta dal Senatore Rand Paul, che ha censurato l’intervento della NATO) in Libia nel 2011.

In numerose occasioni, Paul ha lamentato che le politiche della amministrazione del presidente Barack Obama e di alcuni politici statunitensi hanno aiutato la diffusione del terrorismo in Medio Oriente.

http://www.rischiocalcolato.it/2016/08/countdown-hillary-clinton-mentito-al-congresso-stanno-uscire-le-prove.html

Wikileaks: Hillary Clinton ha mentito sulla vendita di armi ad Al-Qaeda e ISIS

https://www.youtube.com/watch?v=vnWWgKxWvtY

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-wikileaks_hillary_clinton_ha_mentito_sulla_vendita_di_armi_ad_alqaeda_e_isis/82_16861/

Wikileaks dice di avere 1.700 Messaggi di posta elettronica che provano che Hillary Clinton sapeva della spedizione di armi militari verso Al Qaeda e ISIS

http://www.globalresearch.ca/wikileaks-says-they-have-1700-emails-proving-hillary-clinton-knew-about-u-s-military-weapons-shipments-to-al-qaeda-and-isis/5541014

WikiLeaks: Emails From Hillary’s Server Expose Criminal Clinton Foundation

http://linkis.com/sputniknews.com/news/UnIFI


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Sarà da vedere se sono più forti le lobby o la giustizia.


RispondiCitazione
viviana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 646
 

... In February 2014, Mount Kisco Medical Group’s Dr. Lisa Bardack, Hillary’s doctor, wrote the letter below, clearly indicating she’s unfit to serve for medical reasons.

http://www.caremountmedical.com/directory/people/show/lisa-bardack/

http://www.globalresearch.ca/hillary-seriously-ill-from-dementia-seizures-and-blackouts-comparative-analysis-of-other-us-presidents-who-experienced-serious-health-problems/5541076


RispondiCitazione
viviana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 646
 


Politics | Tue Aug 16, 2016 9:38pm EDT
FBI delivers documents on Clinton email probe to U.S. Congress

The Federal Bureau of Investigation said on Tuesday it had turned over to the U.S. Congress a number of documents related to its probe into Hillary Clinton's use of a private email server while she was secretary of state. ...

http://www.reuters.com/article/us-usa-election-clinton-congress-idUSKCN10R23A

😆 ora tocca ai repubblicani!


RispondiCitazione
novaragiacomo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 346
 

Vincerà Donald TRUMP 😀


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

...
Assange ha annunciato che Wikileaks che ha l’accesso alle altre e-mail che sono più “importanti” per il candidato alla presidenza degli Stati Uniti
...
Wikileaks dice di avere 1.700 Messaggi di posta elettronica che provano che Hillary Clinton sapeva della spedizione di armi militari verso Al Qaeda e ISIS
...

Una considerazione sorge spontanea: ma come fanno persone che vorrebbero governare un paese con 20.000 bombe atomiche a mettere per iscritto direttive o anche opinioni su tali argomenti?

Più che di consulenti avrebbero bisogno di uno staff di mafiosi d'annata (quelli che impartivano ordini a mezzo mondo scrivendoli con una vecchia lettera 32 della olivetti) o anche di qualche brigatista rosso in pensione (quelli che invece ciclostilavano i loro scassatissimi piani stategici) .

Ma come si fa a scrivere una mail ed affidarla ad internet? Tanto vale scoparsi l'amante con le finestre aperte sulla piazza al piano terreno....


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

I rumors sullo stato di salute malandato della Clinton non cessano di circolare, anzi si fanno insistenti le voci di un prossimo annuncio riguardante possibili problemi neurologici della Clinton.

Le ultime notizie : http://www.infowars.com/secret-service-whistleblower-hillary-has-major-neurological-problems/

Sembra che fonti all'interno del Secret Service abbiano confermato che :

-La Clinton ha un serio problema neurologico degenerativo, possibilmente il Parkinson.
-Un milione di dollari sono stati spesi per riadattare i SUV che la trasportano e facilitare l'accesso al veicolo e impedirgli di inciampare.
-Lo staff di Hillary è concentrato a impedirgli di avere contatti con i reporters perché i flash delle telecamere gli provocano degli leggeri attacchi epilettici.
-Hillary ha grossi problemi con l'equilibrio, continua a cadere e ha difficoltà a camminare.
-Lo staff della campagna elettorale della Clinton sarà costretto a fare un annuncio presto circa le sue condizioni di salute.
-La fonte ci ha confermato (ad Infowars) che i media sono stati informati.

..................
Da notare che la Clinton ha fatto una visita molto mediatica al Vice di Obama Joe Biden nella sua città natale. Joe Biden era pronto a scendere in campo se lo scandalo delle emails avesse travolto la Clinton.

Più informazioni sul sito di infowars linkato sopra.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Facciamo un pò di fantapolitica, ma poi mica tanto. Entro fine settembre potrebbe accadere questo:

1) donald trump lo fanno secco per evitare che apra ai russi le basi in alaska
2) hillary clinton ha un attacco di gotta e si ritira dalla corsa e dai sicuri processi
3) i vicepresidenti delle due parti non hanno nessuna possibilità, tanto vale fare testa o croce
4) i democratici tirano fuori Sanders dal cappello
5) i repubblicani tirano fuori McCain dal cappello
6) la Corte Suprema annulla le presidenziali perchè la campagna elettorale non è stata regolare
7) viene indetta una nuova campagna elettorale per novembre 2017
8) Obama viene confermato ad interim per garantire la sicurezza nazionale

Chissà a quanto me la da il mio allibratore....


RispondiCitazione
Condividi: