Demenza in salsa WE...
 
Notifiche
Cancella tutti

Demenza in salsa WEF...


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  

Non ho mai scritto la lista particolareggiata di motivi per cui considero l'agenda WEF una vera demenza.

Quindi ho pensato di "divertirmi" qui. Tanto per quel che vale, spassiamocela finche si può e ci rimane un angolo dove poterlo fare per bonaria concessione delle mafio-plutocrazie di turno.

Ma prima "la teoria", che per me è più "evidenza evidente", cioè l'evidenza che ha una specifica caratteristica, se fatta notare risulta di immediata comprensione perché comunque "già acquisita" ma in via inconsapevole dal nostro sistema nervoso.

Ciò che costruisce la nostra relazione "intelligente" con il Mondo è esattamente una relazione armonica. La relazione "che ha senso" è di fatto il risultato di un vissuto emotivo appagante e positivo e quindi "armonico" con l'ambiente. Se procuri danno, volutamente, a te stesso o al prossimo, lo stato emotivo medio che ti fa agire diventa "una merda" e come risultato avrai un "cervello di merda". Questo a precindere dalle capacità elaborative medie, perché è la media di come lo sfrutti che conta.

Lo dico in altri termini: un supercomputer che partorisce "topolini", in termini di soluzioni, perché impegnato per il 99,9% del tempo a fare compiti perfettamente inutili che in termini tecnici potremmo chiamare "wait state" (=stati di attesa) vale infintamente meno di "una cariola" che ha l'1% di quel potenziale elaborativo ma lo usa tutto.

Detto in altri termini ancora: vi assicuro che la media di ognuno di noi "inferiore", perché appartenente al popolino, con l'istruzione media confusa e scarsa che ha, tende a ragionare infinitamente meglio e nella misura in cui il cervello è "emotivamente sturato" da tutte le porcherie (ambientali) in cui rimangono costantemente immersi sti mediocri plutocrati.

Da un oceano di merda non può che emergere schifezza.

Bene, adesso procediamo con le cose "meno serie". Come sempre avviso che quando scrivo non dico nulla che si riferisca alla verità che non spaccio, non cerco ne desidero. Quello che scrivo segue un metodo che si avvale dell'analisi coerente di parti della realtà ovvie ma trasparenti all'attenzione.

 

La Scienza al Posto dell'Umanesimo?!?

Di recente sta puttanata l'ha pure ripetuta Ordifreddi. Non sono Agamben e nemmeno il suo avvocato, quindi la presente non è una difesa di chi ha di certo ben altri strumenti con cui difendersi se vuole, rispetto ai miei.

Qui il punto è il tormentone che "la scienza" vale più dell'umanesimo, come se ci fosse un contrasto (che sinceramente mi sono perso per strada ma forse l'Ordifreddi ci potrebbe illuminare in proposito) tra la cultura classica e il pensiero scientifico. Tant'è che con la riforma Gentile (che non era un pirla ne un matematico) il classico era il biglietto di ingresso aureo per la facoltà di matematica fino l'altro ieri, in termini storici. Sapevo che c'era un contrasto tra la chiesa e la scienza, un tempo che oggi pare giurassico, ma evidentemente con i recenti trascorsi che hanno sostituito cristo e la croce con una siringa e gli insulti contro i no-vax, molto caritatevoli, il posto deve essere rimasto vacante. Quindi dato che si sta sparando aca%%o non vedo perché non colpire "l'umanesimo" così tanto per aprire la bocca e scorreggiare. Oppure forse per esaltare il disumano? Così parrebbe...

Scrive il matematico che "ci capisce di umanesimo": "[...] umanisti che hanno della verità un concetto relativo, filosofico [...] e storico [...] ai quali dà fastidio, consciamente o no, che qualcuno possa rivendicare non solo l’esistenza di verità scientifiche di ben altro tenore, ma addirittura basare su di esse le azioni politiche [...]" (fonte: dagospia.com)

Magari qualcuno può spiegare a sto "gigante dell'umano pensiero" che la politica di certo non tratta verità o che il concetto di verità di fatto è filosofico? Ma anche fosse quello suo specifico personalissimo l'ideale aureo di "verità", quando mai la scienza si è piccata di considerarla "di ben altro tenore"? La matematica oltre a non essere per nulla esatta (vogliamo parlare della dimensione filosofica di cui la matematica vive?) è totalmente astratta e gioca facile perché non c'è necessità di riscontro nella realtà, la fisica di certo non reclama tali onori, dato le cantonate che piglia tutt'ora anche colossali. Ora, non penso che un matematico abbia il coraggio che ha avuto Lombroso, di riconoscere come la scienza più rigorosa possa portare verso verità "di ben altro spessore" sputtanoso, però è più probabile che ci stia dicendo come la demenza possa colpire anche menti brillanti. O no?

Passiamo oltre che se no mi viene l'ansia. 🤔 🤣 🤣 

 

Il Transumanesimo rende l'Uomo migliore

La prima domanda che mi viene così, sparata a caso, sarebbe: ma chi ca%%o gliel'ha chiesto a questi "un miglioramento"? Cioè, voglio dire, chi è che non vede l'ora di avere il web sparato nel cervello per non fare la fatica di accendere il cellulare?

Ok, le promesse di un futuro senza malattie... Per ora però tra il "gain of fuction" delle guerre ibride coperte con le foglie di fico dello sviluppo dei vaccini, le manipolazioni genetiche, il cibo spazzatura e OGM, la chimica, i tanti rifiuti tossici come quelli radioattivi e tutti gli altri meravigliosi doni del progresso, forse, ma dico forse, se ci andassimo un po' più piano con "il progresso" di problemi sanitari sentiremo un po' meno l'esigenza, che per la fretta di diventare "Eta Beta" potremmo poi finire per dover mangiare palline di naftalina, o no? 

Qui c'è la netta impressione che ci si prenda per il culo con sta storia. Voglio dire, se nel tentativo di migliorare le condizioni umane, non facciamo che peggiorarle, esiste ancora lo spazio per poter chiedere cosa non sta funzionando o devo omaggiare Schwab perché è un bell'Uomo? 🤢 🤮 🤮 🤮 

 

Il Grafene, ti ho detto "il grafene" non Nuovo Ordine Mondiale!!!

Qual'è il motivo che spinge a insistere sulle "meravigliose opportunità" che non si possono rifiutare, quando queste vengono proposte con il savoir-faire di Don Vito Corleone ne "Il Padrino"? Anche qui voglio dire, se fossero davvero opportunità così maggiche e meravigliose qual'è il problema? Relaaax!!! Che qui sembra che se non ti "normalizzi" seguendo i dettami di un banchiere plutocrate che i greci definirebbero "molto umano" e di un papa riformista autoscomunicato che adora i ca%%i della paciamama e non il cristo in croce, sei un anti-disumano. Cavoli vuoi mettere la scienza come fede quanto è più figa stringendoci tutti attorno a cotanto buon senso governativo? Tipo "dammi una lametta che mi taglio le vene", come cantava la Rettore e "loro" ci hanno risposto "no, no, meglio il grafene"... Dagli torto!

https://www.youtube.com/watch?v=F_SQTg5_F8Y

IL DELIRIO. The show must go on.

 

...E ALLORA LE FOIBE?!? Siamo troppi su sto pianeta, lo vuoi CAPIRE?!!

https://www.youtube.com/watch?v=ceud1y0Oy7k&t=349s

Sorvolando sul peggio, a guardare bene sarei obbligato a scegliere volontariamente (come a naia) di prendermi una responsabilità controfirmata (estorta) da gente che non si sogna manco di striscio di fare altrettanto, sia mai che si scopra che aveva torto, ma chi ha eseguito l'ordine dice "vai avanti tu che a me scappa da ridere" e poi dopo che ci hai pestato la faccia  "ca%%i tuoi". Rifiutarsi?! Giove pluvio!! Non ha senso compiuto, dai, infatti c'è chi potrebbe anche risentirsi... di averla presa nel culo! Ecchediamine, è la maggioranza e mica deve fare la figura fessa solo lei!!! Meglio tutti, "mal comune mezzo gaudio", o no?

Dicevo, appunto sorvolando sti dettagli insulsi, che possono occupare solo le meningi di uno spregevole no-qualsiasicosa e complotto-terrapiattista (ormai un blocco unico di "pa%%i" squinternati che non vogliamo certo assecondare) c'è il problema della sovrappopolazione! Che va risolto. Riducendo la popolosa Cina? La (per poco) meno popolosa India? Il problema dei millanta figli in Africa? Nooo, ca%%o, e poi come si fa a delocalizzare esternalizzando per sfasciare ogni benessere o diritto conquistato faticosamente in migliaia di anni? Come si può, per l'amor del cielo, rinunciare al nuovo mercato della carne umana? Insomma, siamo disumani o no? Quindi si deve per forza diminuire la popolazione che non serve a un ca%%oporcominchio di nessuno diminuire.

Perché tanto da decenni diminuiva già per i fatti suoi e perché se uno si vuole proprio proprio suicidare, dai, bisogna anche dargli una mano che se no sto poveraccio ci sta male, o no?

Insomma, che risultati sta cercando "il gota" del WEF? Il non plus ultra della "intellighenzia" d'élite di st'accidente di occidente? Il risultato scontato? Di dimostrarci che per diminuire il 10% della popolazione va bene spazzare via l'intero occidente "bianco" per far spazio a quello giallo, meticcio e nero al fine di rendere apposta inutile il sacificio?

Ai posteri l'ardua sentenza.

 

La cinesizzazione tecnocratica "dolce" come CandyCandy

https://www.youtube.com/watch?v=AJMM87_Wkrw

Non avrai un ca%%o ma sarai felice, come Gesù! Certo, c'è questo dettaglio di contorno che alcuni generosissimi filantropi avranno invece tutto il resto comperato nel frattempo con i tuoi soldi e al costo del tuo culo, ma vuoi mettere?!

No comunque adesso non scherziamo gente, questa è roba seria. Tutti hanno sempre desiderato non fare NULLA vivendo a spese di un altro e adesso pensate, c'è pure chi ci pensa veramente e lo fa per il tuo bene. Che a gurdare con attenzione parrebbe il bene che dracula vorrebbe al nostro collo, perché ci sarebbero CONFLITTI DI INTERESSI GROSSI COME UNA GALASSIA, ma non vogliamo fare gli schizzinosi dai su, c'è la pandemia, non possiamo essere meno che assolutamente seri mentre navighiamo a vista in un oceano di stronzate cosmiche che potrebbe ucciderci tutti ma forse anche no, manco fossimo in un fumetto di Asterix!!

Certo, ci hanno preso per totali dementi, ci trattano come bambocci viziati da due anni, rappresentano il pericolo più grande che l'umanità abbia mai visto solo con il biopotere che maneggiano e ne hanno anche altro, ci raccontano secchiate di stronzate che non provano nemmeno a correggere in corsa,  nonostante a metterle in fila lo sputtanamento è inevitabile, si dedicano anima e corpo SOLO a stilare norme "ad ca%%um" che manco il cemento spalmato su un panino e lo fanno pure incredibilmente MALE, ma pur sempre con tanta perizia, e per questo.... Ci vogliono "pene"?!? 😳

Dove non so, ma possiamo immaginarlo, non credo occorra fantasia perché gira che ti rigira è sempre la solita solfa: paga pantalone a prescindere, sempre alla stessa maniera.

 

Attento, il NO-VAX!

A proposito dei pericolosissimi fascistosissimi umanisti. Voi non sarete per caso uno di questi VERO? No perché se fossi in VOI in questo caso, non vorrei mai attirarmi le IRE del Mattarellum. Che non capisco come mai nessuno ricorda... Va bé, vi rinfresco: c'era una volta il 1993, quando i bambini buoni venivano ancora premiati dalla befana e i cattivi ricevevano carbone. Poi tutto d'improvviso cambiò. In quel tempo lontano lontano ci fu un referendum per riformare il sistema elettivo e il relatore della legge era un avvocatucchio mesto mesto, di cui nessuno aveva mai stentito prima che, tié, face na fetecchia di legge tanto pezzente da essere coniata da Sartori con il suo nome, un marchio d'infamia: "Mattarellum". Era la prima legge palesemente pasticcio (e poi anche incostituzionale) e indovinate un po' cosa accadde dopo? Quell'Uomo divenne il garante di quella stessa costituzione e del governo del drago al fine di perseguire con estrema perizia tutti i pericolosissimi NO-VAX (inventati di sana pianta da gente come lui) e con gran plauso di persone illustri e per bene che lo adorano, come il noto “figl di putt gran cav ricncoglionit” e la "contessa Servelloni Vien dal Mare", persone di squisita etica e disumanità ineccepibile che infamare sarebbe davvero ingiusto... Anche perché ci riescono benissimo da soli.

Il problema infatti è proprio questo: come riuscire a schiacciare quei brutti schifosi farabutti dei NO-VAX se chi ci prova pare posseduto dall'Alzheimer all'ultmo stadio? Tipo Biden, esimio rappresentante politico, Uomo potentemente rincirtrullito messo a capo con sporchi trucchi della nazione più potente del Mondo, al fine di essere il VERO simbolo dei "SI-VAX". Si può aggiungere altro di più esplicito?

Ma poi, siccome essi osano persino rinnegare di essere dei rinnegatori, se non di chi usa la costituzione come carta igienica, tanto per farsi i porci comodi suoi e dei suoi pari, leggendola come si legge "il manuale delle giovani marmotte", cioè solo esattamente dove serve e per quel che serve, come si fa a inchiodarli alla loro infame volontà rinnegatrice? Come si fa se dovessero rigettare al miitente le etichette del no-qualcheccosa che gli sono state affibbiate a forza e del tutto surrettiziamente?

Anche in questo caso "ai posteri..." l'arduo compito di mettere insieme i cocci.

 

Bho!

Certo che a ben vedere, chi verrà dopo di noi avrà più problemi a capire cosa diamine ci è successo che a sapere dov'è finita Atlantide.


Darkman, Cristoduli e alpho hanno apprezzato
Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4097
 

GioCo

Il problema non è scienza al posto dell'umanesimo, le due cose non sono intercambiabili e possono benissimo stare insieme. Quello che vogliono fare è trasformare la scienza in scientismo e usarlo per rimpiazzare la religione e le identità che stanno distruggendo. Vogliono trasformare un Metodo, quello scientifico di oggettivazione delle  teorie sulla natura, in Verità pseudo religiosa per colmare il vuoto che hanno creato cercando di annullare le diversità e uniformare i popoli trasformandoli in gregge da manovrare a piacimento. Il vuoto ideale è infatti  la caratteristica più significativa dell'uomo moderno occidentale, gli hanno fatto credere che 'Dio è morto', che identità vuol dire razzismo, che religione è uguale a opinione e che il consumismo può (e deve secondo loro) rimpiazzare la cultura. Risultato? Lo scientismo, che non ha niente a che vedere con la scienza, e il transumanesimo. Manipolando le basi biologiche della vita credono di essere diventati Dio, invece sono solo apprendisti stregoni che aspettano solo che il calderone con gli intrugli che hanno messo a bollire gli esploda in faccia.


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2197
Topic starter  
 
Pubblicato da: @pietroge

GioCo

Il problema non è scienza al posto dell'umanesimo, le due cose non sono intercambiabili e possono benissimo stare insieme. Quello che vogliono fare è [...]

Un conto è ciò che vogliono fare, ben altro è come lo stanno facendo... Il metodo non è l'obbiettivo.


RispondiCitazione
Condividi: