Diciamo abbasta all...
 
Notifiche
Cancella tutti

Diciamo abbasta alle censure internet


risaia
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 12
Topic starter  

Vorrei cogliere l'occasione del bannaggio dell'utente Licia da parte del sito per dire abbasta all'intromissione indebita di qualunque moderatore sul web.Non conosco i motivi che hanno portato al bannaggio di licia ma mi sembra evidente che questa sia nata da uno scontro di opinioni con qualche moderatore.I moderatori a differenza degli utenti e come i poteri occulti, hanno la possibilità di eliminare voci che possono apparire scomode a determinati interessi. Non sò quali siano gli interessi dei mod di qiesto sito e non mi interessano ma mi sembra che questo atteggiamento collida con la frase iniziale di qesto sito "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"
A me sinceramente della difesa della mia libertà di espressione da parte di qiesti mod non mi interessa,mi difendo benissimo da solo anzi certamente meglio ma forse i moderatori prima di scrivere certe cazzate sul prorpio sito dovrebbero riflettere su quest'altra frase
.
" e' meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi che aprire la bocca e darne la certezza"


Citazione
risaia
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 12
Topic starter  

il fatto che sia io a dover prendere le difese di licia perche licia è stat bannata dalla possibilita di espreimere le sue ragioni la dice lunga sulle conseguenze della censura...e sulla inutile giustificazione di tonguessy che sembra molto inerente alla frase

" e' meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi che aprire la bocca e darne la certezza"
posto il commento di tonguessy su queto argomento pubblicato qui

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=35325

"Visto che sono stato chiamato in causa, desidero sapere IN CHE MODO avrei offeso Licia. Ho solo detto che se vi fossero stati ARGOMENTAZIONI pertinenti l'articolo di Fini sarei stato ben lieto ad ascoltarli. Purtroppo Licia ha messo sul tappeto solo una serie di Argumentum ad Personam di tipo abusivo, che non portava nessun contributo alla discussione.

Sarebbe come dire, per fare un parallelo, che essendo Licia uno storico non ne capisce una mazza di politica. Non mi sembra un argomento valido."


RispondiCitazione
Condividi: