Notifiche
Cancella tutti

Dove scappare?

Pagina 1 / 4

zanzibar
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
Topic starter  

Sto valutando sempre di più l'idea di scappare da questa follia del Covid. Qual è il paese con meno restrizioni e standard di vita decenti?

Alcuni paesi che vengono in mente: Svizzera, Svezia, Brasile, Bielorussia, Russia, Romania....

Dove scappare da vaccini, mascherine e restrizioni della libertà?


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Zanzibar, si ha l'impressione che questo sia un momento parecchio "fluido" in cui cio' che e' garantito oggi (proclamato e' piu' appropriato) non lo e' piu' domani. E vale per il globo intero. Rischi di scappare da una situazione disastrosa oggi verso lidi che potrebbero eguaguagliarla o superarla domani. Non so se mi spiego. I giochi sono in corso d'opera, le conseguenze e i risultati sono noti solo a chi possiede doti di elevatissima preveggenza.

Poi, certo, l'Italia oggi sembrerebbe il posto peggiore....lo e'.

E' nostro compito tenere il piu' duro possibile, finche' la forza lo permette.

Forse un altro pianeta....


danone e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Se puo' esserti d'ausilio ti racconto questa cosa.

In questo momento sto pranzando sola, fuori dal locale refettorio,  perche' a differenza di tutti gli altri colleghi io non mi sono sottoposta all'iniezione e a me tale locale e' interdetto, da lunedi'. Pace. Sai cosa mi consola? La mia serenita', comunque,  di fronte ai miei poveri colleghi che, mortificati come pochi e molto piu' di me, mi dimostrano vicinanza. Tanto mi basta, c'e' ancora un barlume di umanita'.


BrunoWald, Rugge, Pfefferminz e 2 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
Hospiton
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 146
 

Come dice Esca è un momento fluido, difficile capire se nei Paesi in cui la vita sta procedendo più o meno normalmente tale condizione sia resa possibile da particolari condizioni socio-politiche (evidentemente migliori di quelle dell'Italia, la cui classe dirigente è tra le più misere, asservite e corrotte del mondo occidentale) o dal fatto che da quelle parti la fase 2 non sia ancora stata implementata. Personalmente credo possa esserci un mix tra i due aspetti, diciamo che se in Europa han deciso di aprire le danze con l'Italia è perché sapevano di trovare un terreno particolarmente fertile e innumerevoli collaborazionisti. Immagino che già nel 2011 chi di dovere avesse preso appunti, davanti alla inesistente reazione dell'opinione pubblica dopo il golpe Monti. Certe debolezze non passano inosservate, agli occhi dei predatori...

Per quanto riguarda gli Stati apparentemente fuori dal delirio covid cito la Croazia, nonostante la vicinanza geografica pare che a Zagabria e dintorni il virus sia fuori forma. Qualche giorno fa seguivo una partita della nazionale di pallavolo femminile, impegnata a Zara in una gara degli Europei; il telecronista RAI, prima del match, parlava della situazione sanitaria e se ne esce con queste parole, sillaba più sillaba meno: "qui la gente pare vivere come prima del covid, per strada nessuno usa mascherine ed io e i membri della troupe, che le indossavamo, venivamo guardati con diffidenza".

Si è lasciato sfuggire una interessante confessione, forse perché conscio del fatto che Italia-Slovacchia alle 17.00 di un pomeriggio agostano se la stavano guardando 4 gatti (o magari l'ha fatto volontariamente, essendo tra i pochi cronisti che non vive di sola retorica). Per me e per noi tutte informazioni utili, fieno in cascina, in un'epoca in cui l'Italia versa in condizioni drammatiche il confronto con il panorama internazionale è di primaria importanza.


BrunoWald, Cachafaz, Pfefferminz e 2 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 180
 

@hospiton

Esatto caro Hospiton, pensa magari a uno che avesse deciso qualche tempo fa di scappare in Australia, la terra della libertà...oggi si ritroverebbe con gli operatori sanitari che gli strappano letteralmente i figli dalle mani per vaccinarli, con l'avallo delle forze dell'ordine. Il golpe è mondiale, ma io non sono ancora sicuro che tutte le loro macchinazioni vadano a buon fine 


BrunoWald, Rugge e Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Piero Casu
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

Ciao,potrei andare (non scappare)in Giappone.Mia moglie e mia figlia sono cittadine del paese o meglio,la seconda è ambedue.Mia moglie non ha mai pensato lontanamente di rinunciare alla propria identità e mai ho provato a dissuaderla.Ha fatto un'ottima scelta.Dal 2001 ad oggi,abbiamo lottato per costruirci una famiglia e vivere più o meno "normalmente" e durante questi anni le ho sempre rammentato che un giorno,il mio paese,ci avrebbe presentato il conto.Per lei ero un pessimista.Ma conoscendimi ha compreso la mia non ordinarietà.Oggi,non credo possa attribuirmi colpa per ciò che accade:sen'è resa conto.Mesi addietro,quando si è cominciato a rilevare le storture di questa situazione,ho detto alle donne di prendere in considerazione l'idea di trasferirsi prima che gli eventi possano precipitare.Io resterò.Tutto il resto sarà conseguenza.Non posso scappare,non ne avrei motivo.Dobbiamo resistere e lottare affinando ognuno la propria consapevolezza.Dovremmo convincerci che anche uno solo può fare la differenza.


Madrigalista, BrunoWald, Rugge e 2 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
Hospiton
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 146
 

@ducadigrumello

Già Duca, relativamente all'Australia ho letto di episodi vergognosi, non so se confermati...roba avvenuta principalmente nelle grandi città, dubito che i prodi operatori sanitari si avventurino nell'Outback col rischio di venir sepolti vivi in qualche fossa nel deserto australiano, con le siringhe infilate chissà dove. Sydney, Melbourne ecc però sono "civilizzate", legate indissolubilmente ai centri di potere occidentali fulcro dell'operazione Covid, e lì si agisce di conseguenza...per il momento i Paesi cui possiamo far riferimento sono quelli fuori dalla sfera d'influenza euroatlantica/sionista (o comunque non del tutto asserviti come possiamo essere noi), quindi Est Europa, India, Russia, Brasile, scenari che  andranno seguiti costantemente per valutare gli sviluppi in positivo o negativo.


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2205
 

In realtà vanno bene quasi tutti i posti tranne le città densamente popolate in st'accidente di occidente. Dall'africa all'Asia si tratta del 90% del resto del pianeta. Mi rendo conto che dirlo appare surreale, ma questo è solo l'effetto della propaganda, come se fossimo nella Germania Nazista e cercassimo di capire dove scappare dalla "religione nazionalsocialista". L'America? Beh, l'ha finanziata, per cui... Stendiamo un velo pietoso sulla "libera Inghilterra" da cui Hitler avrebbe tratto ispirazione per il suo terzo reich.

Il punto se mai è chiarire e chiarirsi verso quale stile di vita si intende migrare. Un po' come dire, "paese che vai usanza che trovi". Nel senso che se migri non conserverai comunque i tuoi usi e constumi e ti troverai comunque spaesato e in minoranza ma in modo diverso. C'è ad esempio quasi tutta l'Africa, ma anche tenendosi lontani dai luoghi più pericolosi, perché salvaggi, perché c'è la guerra, per l'indigenza e la mancanza del minimo comfort a cui siamo ormai abituati dalle strade al frigorifero, c'è una prevalenza di cultura islamica con tutte le sue sfumature. Ad esempio in Algeria è proibito (dalla legge e dalla morale pubblica) alle donne locali sposare uno straniero. Oppure di avere figli da uno straniero e c'è la polizia che ti viene a cercare in casa se scopre che è accaduto, perché è considerato un reato grave.

Ora, possiamo pensare semplicisticamente che si tratta in fondo di popoli barbari. Ma le cose non stanno in questo modo. Noi abbiamo barbarie equivalenti se non peggiori, solo che per noi che viviamo nel nostro brodo, non appaiono "pratiche ributtanti" perché ci siamo abituati. Tutto qui.

Un discorso a parte poi va fatto se la discriminante è "almeno conservare la possibilità di avere un opinione divergente", senza venire massacrato. Tipo "non mi voglio fare la punturina perché non mi fido delle farmaceutiche". Legittimo, ma il punto è che rifugiarsi oggi in uno Stato che cerca di difendere gli accordi internazionali alla base dell'autodeterminazione, significa uscire dall'area occidentale, perché entro quei confini tutto può cambiare surrettiziamente, data la dipendenza economica dalla centrale. L'attacco al principio di autoderminazione arriva da qui, da st'accidente di occidente, per ciò lo spaesamento e il paradosso di non avere un posto dove scappare. Il resto del Mondo che non era allineato prima, non lo è neppure adesso, ma non è neppure detto che riconosca anche solo tale principio di autoderminazione. Ad esempio i Talebani non lo riconoscono, hanno le loro "leggi" interne e tanto gli basta. I Russi che cercano una mediazione ponderata e di rifarsi a principi che non hanno di certo governato la loro storia recente, in realtà poi si devono allineare perchè accettare "il diritto internazionale" oggi, non significa più accettare gli accordi (che sono fatti e disfatti con la velocità del capriccio di certuni a spese di tutti gli altri) tra Stati che si autodeterminano, ma il dettato o gli ordini "della centrale" che è un network (digitale) e nell'apice può starci benissimo una IA. Punto.

Tutto ciò quindi che si può fare (secondo me) nell'immediato è costruire delle reti alternative. Non digitali, perchè se ci si basa sul network si torna alla casella di partenza.

L'opzione di fuga non è spendibile se non al rischio di trovarsi in una situazione peggiore di quella da cui si fugge. Anche senza dittatura sanitaria.


Rugge e Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Cachafaz
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 56
 

@hospiton Be', io resto per l'eta' -65-, ma chi vuole valuti l'argentina, dove la meta' sono di origine italiana e comunque lo spagnolo e' lingua amica , si sono vaccinati in pochi ed hanno , volendo, lo sputnik (di quanto pero' sia meglio, ormai non sono sicuro).


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Hospiton
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 146
 

@cachafaz

Anch'io opto per la permanenza, credo troveremo i modi per arrangiarci...più che altro raccolgo informazioni sui Paesi esteri per capire come evolva la situazione a livello internazionale. Sull'Argentina era da un po' che non avevo notizie, so che hanno affrontato un lockdown molto duro ma forse il quadro è cambiato durante la fase vaccinale.


RispondiCitazione
Balabiott
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3
 

@esca.. Grande esca.. Anche dove lavoro io (7 persone in totale) sono l' unico non in(o)culato.. Già mi sono beccato sulla questione green pass con un collega, si foxxano tutti!.. 


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

Sintetizzo le informazioni che ho raccolto e verificato come genuine.

Non puoi scappare da nessuna parte...L'elite finanziaria ha deciso di ridurre la popolazione, entro il periodo il 2025-2028, dell'80% ed entro il 2030 di eliminare un ulteriore 10%.

Perchè ti chiederai...

Il motivo è che vogliono, entro il 2025, sostituire la moneta cartacea con la digitale ed entro il 2030 dare un reddito universale che non puoi garantire a 7/8 miliardi di persone perchè l'inflazione salirebbe alle stelle e i soldi non avrebbero alcun valore e conseguentemente, l'Elite ne suibirebbe un tracollo di potere.

Pertanto vogliono uccidere/eliminare il 90% della popolazione, il restante 10% riceverà il reddito universale sottoforma di moneta digitale. Lo stipendio avrà durata mensile si parla di 800/1000 crediti (o se preferisci chiamali euro). L'accumulo di capitale non verrà permesso, per cui se a fine mese ti avanzano 500 crediti questi ti verranno azzerati ed ogni primo del verrà accreditato lo stipendio.

Non esisterà più la proprietà privata, lo stipendio universale si percepisce SE si eseguono le direttive, esempio, la seconda  e terza settimana di settembre sei dislocato alla manutenzione per eliminar ele mangrovie in un determinaot luogo o rizollare la terra...

Le professioni di notatio, avvocato, dentista, commerciante non esisteranno più...le forze dell'ordine, verranno sotituite da robot e droni (Europol ha già presentato documento in cui spiega che il 50% delle forze di polizia in europa saranno sostituite...)

Queste sono cose che sono scritte anche sui documenti del Fondo Monetario Internazionale.

Ho sintetizzato al massimo, sto realizzando un video-articolo.

Chiaramente TUTTO questo si realizzerà SE la gente non alza il culo e si unice e lotta come un sol uomo, ma siamo purtroppo pochi ad avere queste informazioni, gli altri pensano che prima o poi tutto questo finirà e intanto continuano la routine...

I vaccinati hanno una aspettativa media di anni 4, la maggior parte circa 2 miliardi moriranno nei prossimi 2 anni proprio nel periodo 2025/2028 che coincide con la simulazione pandemica chiamata SPARS (realizzata dagli stessi di event201)

L'obbiettivo dell'Elite è diventare i proprietari del Pianeta Terra, eliminare il 90% della popolazione e solo dopo pulire aria, mari e sottosuolo, usare energia pulita e tutte le tecnologie di Tesla.

La cosa che mi lascia basito è che le forze dell'ordine si comportano da ebeti, è già scritto nei documenti dell'Europol, come ho scritto sopra, che saranno sostituiti dai robot ovviamente quelli che saranno vivi.

I programmatori saranno sotituiti dagli algoritmi di IA, per cui ne resteranno molto pochi a lavortare gli altri saranno superflui...

E'allucinante vedere la gente che non si rende conto di cosa realmente stia accadendo. Ad ogni modo mi tengo pronto e resto vigile.

 

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

@ilficcanaso

"ma siamo purtroppo pochi ad avere queste informaizoni,"

Se racconti in giro queste cose, ti prendono per terrapiattista. Voglio dire, non è tanto il fatto di disporre o no di informazioni. Le informazioni si trovano e si può anche mostrare da dove provengono, ma sono talmente al di fuori della realtà percepita normalmente, che nessuno ci crede.  Io conoscevo alcuni elementi di quello che racconti, ad esempio le previsioni sul tasso di popolazione nel 2025, l'introduzione della moneta digitale e il reddito universale. La modalità che unisce i puntini invece mi è nuova. Se immagino che una persona non conosca nemmeno un elemento, questa non crederà a niente. È quindi quasi impossibile comunicare queste cose e penso che la "regia" lo abbia già messo in conto. "Loro" fanno tutto alla luce del sole, perché sono cose tanto assurde che nessuno ci crede.  Anch'io ho i miei limiti e dico sinceramente che a certe cose non ci credo. Forse mi sbaglio, ma dobbiamo considerare che circolino anche false informazioni, anch'esse assurde. 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

https://t.me/AllesAusserMainstream/10152

Nel canale Telegram del dott. Bodo Schiffmann ho trovato questo annuncio. Un nuovo villaggio ai  piedi del noto monte "Rtanj", detto anche "piramide serba", per coloro che vogliono sfuggire alle restrizioni anti-Covid. Il trafiletto in tedesco riporta un indirizzo e-mail a cui rivolgersi per chiedere informazioni. 


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

@pfefferminz

Le informazioni che ho riportate in merito alle Forze dell'Ordine sono scritte nel documento redatto e pubblicato dell'Europol ed Interpol. La riqualificazione sociale  dei lavoratori è scritta sul sito del Fondo Monetario Internazionale dove si ringraziano il Principe Carlo e Schwab per aver dato inizio la Great Reset (cito testualmente).

Sul sito del World Economic Forum, è presente un documento redatto dalla Mckinsey società di consulenza globale, che collabora specialmente con i governi, (attualmente sta collaborando con Draghi). Il documento è stato pubblicato nel 2017 ecco il contenuto in estream sintesi: in Occidente 800milioni di lavoratori perderanno entro il 2030 il posto di lavoro per sempre e non ne troveranno un altro...La domanda nasce spontanea come faranno a sopravvivere senza lavoro e che fine fanaranno? Forse la risposta è nellla vaccinazione di massa? Tieni conto che in occideente siamo circa 1,4miliardi.

L'anno scorso ho girato queste informaizoni a Byoblu che ne ha fatto un servizio.

La maggiro parte degli italiani non ha dimestichezza con l'uso del computer e non consoce la lingua inglese per cui in rete cercano solo info in itlaiano in merito a porno, calcio (piu pornografico del porno imho), fantacalcio, film/fiction gratis, facebook, Instagram del VIP preferito, un paio di seghe pe rscaricare tensione e poi a nanna...domani si riprende routine.

Io non ci sto e mi sono organizzato già da novembre 2019 quando dopo aver visto il video di Lynn Rothschild, moglie di Evelyn Rothschild (cugino di Jacob Rothschild) in Cina parlare di Great Reset.


Hospiton, Pfefferminz e Balabiott hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pagina 1 / 4
Condividi: