Notifiche
Cancella tutti

Dove scappare?

Pagina 3 / 4

BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 541
 
Postato da: @ilficcanaso

siamo purtroppo pochi ad avere queste informazioni

Non discuto la veridicità di quel che ci racconti: penso che hai sostanzialmente ragione, ma in effetti nessuno di noi sa come stiano realmente le cose. Partiamo comunque dal presupposto che sia tutto vero.

Se tali informazioni le hai trovate tu, ed ora le condividi con noi, significa che lo sanno anche tutti coloro che in questo mondo A) contano qualcosa, B) hanno un briciolo di cervello, o C) appartengono a categorie importanti e/o sanno fare qualcosa di importante: poliziotti, militari, in particolare forze speciali o almeno unità addestrate e con spirito di corpo; ma anche medici e infermieri, e aggiungerei pure i clan/cartelli/cosche mafiose ecc. Tra l'altro in rete sono sempre più numerosi i video in cui si parla di temi del genere.

Ora, mi sembra improbabile che tanta gente oggettivamente in gamba non abbia compreso la situazione o sia disposta ad accettare passivamente di farsi sostituire dai robot, o sia così sicura di non prenderlo in quel posto come gli altri... Proprio tu menzionavi crescenti tensioni tra i "tutori dell'ordine", si parla anche di certi reparti militari. I quali hanno anche mogli, familiari, amici... Non posso credere che un crimine del genere, senza precedenti, non provochi nessuna reazione apprezzabile. Inoltre, non penso che i governi di paesi come la Russia e l'Iran si prestino a un piano del genere.

Ma naturalmente potrei sbagliare, nel qual caso siamo fottuti comunque; non resterebbe che vivere al meglio il tempo che ci resta e prepararsi almeno a fargliela pagare più cara possibile. Se invece non sbaglio, sarebbe il caso che, chi può, cominci a prendere discretamente contatto con le suddette categorie, e con chiunque sia disposto a lottare per il futuro dei suoi figli. Qua è questione di noi o loro - i vermi che hanno organizzato questo crimine. Altro che "appelli" e "civili e razionali proteste"...


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5039
 

@brunowald

La condizione essenziale per un'azione avversa alla manovra in corso è l'eliminazione della paura, artatamente diffusa e tenuta viva.

Una possibilità in questo senso sarebbe una rete che metta, con semplicità, a disposizione i farmaci utili ed insegni ad usarli, cosa che a fronte di migliaia di post e filmati nessuno ha fatto (avere a portata di mano un medico controcorrente, in caso di necessità, equivale ad un terno al lotto).

Finchè la paura serpeggia c'è poca probabilità di ricondurre alla ragione chi si sia lasciato spaventare o abbia deciso che conviene recitare quella parte.

PS - In Italia ho incontrato diversi insospettabili non vaccinati e alcune persone ragionevoli.


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 18
 

In questo video condivido i dati ufficali anche dell'OMS che fa sparire l'influenza stagionale del 2020 e la sostituisce deliberatamente con Covid19...(video 01), ma la maggior parte della gente non si pone domande e non va a vedere l'ovvio. Io uso il metodo di san Tommaso devo toccare con mano per verificare la realtà dei fatti.

Questa è una influenza, lo potete vedere nel video che mostra anche il cambio di protocollo per curare appunto l'influenza (video01). Il ministero delal Salute ha cambiato il protocollo di cura che esisteca da anni in data 22 febbraio 2020 (video 01)...poi ha dichiarato Lockdown 8 marzo 2020 (festa della donna) e poi il 17 marzo 2020 ha modificato il decreto Cura Italia per consentire la somministrazione di vaccini sperimentali direttamente sulla popolazione (video2).

Video 01: https://rumble.com/vh2mul-coronavirustutte-le-menzogne-della-politica-e-dei-mass-media-parte-3.html

Video 02: https://rumble.com/vkrh8e-vaccini-governo-10-scomode-verit.html

Concludo condividendo un video in cui mostro i documenti ufficali non divulgati dai mass-media in cui il dott Classen dichiara che il vaccino Pfizer danneggerè tutti i vaccinati ed aggiungo che sempre nel video di seguito mostro chiaramente che tutti i vaccinati sono destinati a morire...tutti! Piu dosi fanno piu aumenta la possibilità di morire nel breve periodo.

Bonus video 03 (i danni dei vaccini mRNA): https://rumble.com/vhks1v-vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine.html

Cerco di informare piu gente possibile, per un semplcie e banale motivo, sono miei simili, sono esseri umani come me per cui mi sembra doveroso sul piano morale e detico condividere le ifnormaizoni lette e relativi documenti ufficiali medici pubblicati su pubmed e microbiology.

Piu di cosi non so davvero cosa fare...non chiedo manco soldi o gloria, anzi resto anonimo e investo mie risorse personali per produrre i video.

Spero di riuscire a salvare piu esseri umani possibile, rispetto alla seconda guerra modniale oggi abbiamo piu strumenti e mezzi per comunicare.

 


Sheka hanno apprezzato
RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5039
 

@ilficcanaso

Una curiosità: perché nei video adotti lo stesso tono incalzante, voce e immagini, delle tv main stream?


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 18
 

@primadellesabbie

Si, non è simpatico e me ne rendo conto e ti spiego purtroppo il motivo di questa necessità.

I miei video non sono indirizzati a chi SA già la realtà dei fatti sono per coloro che si affidano totalmente o parzialmente ancora ai mass-media, prevalentemente alla TV che suscita emozioni attraverso immagini e parole e queste si sedimentano nel cervello dei piu fragili.

Pertanto per rimuoverle o quanto meno scuoterle devo necessariamente ricreare quella stessa emotività. É psicologia.

Considera inoltre che esiste un brevetto per influenzare le menti della gente attraverso TV, monitor tramte uso di determinate frequenze...i brevetti vengono rilasciati solo se accompagnati da prototipi funzionante e corredato di specifiche tecniche.

Lo sembra inverosimile, surreale, ma ecco questo è il brevetto.

Traduco alcune parti:

Manipolazione del sistema nervoso da campi elettromagnetici da monitor

Effetti fisiologici sono stati osservati in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con deboli campi elettromagnetici che sono pulsati con determinate frequenze vicino a ½ Hz o 2.4 Hz, tale da eccitare una risonanza sensoriale. Molti monitor di computer e tubi televisivi, quando visualizzano immagini pulsate, emettono campi elettromagnetici pulsati di ampiezza sufficiente a causare tale eccitazione. È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto facendo pulsare le immagini visualizzate su un monitor di computer o un televisore vicino. Per quest'ultimo, la pulsazione dell'immagine può essere incorporata nel materiale del programma, o può essere sovrapposta modulando un flusso video, sia come segnale RF che come segnale video. L'immagine visualizzata sul monitor di un computer può essere pulsata efficacemente da un semplice programma per computer. Per certi monitor, si possono generare campi elettromagnetici pulsati in grado di eccitare risonanze sensoriali nei soggetti vicini, anche se le immagini visualizzate sono pulsate con intensità subliminale.

Brevetto US6506148B2

Capisci che stiamo lottando su ogni fronte contro un Leviatano che nei secoli ha comprato tutto e inventato tutto e nascosto quello che voleva, facendo credere alla maggior parte della gente quello che doveva credere...la gente vive in una Matrix e non se ne rende conto...vero e falso sono ribaltati...la gente sta guardando dentro uno specchio e lo specchio ribalta la realtà.

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 960
 

@ilficcanaso

"Questa è una influenza,..."

https://t.me/AllesAusserMainstream/2385

Video in inglese "Save the Flu" del dott. Bodo Schiffmann.

Il dott. Bodo Schiffmann, medico critico tedesco della prima ora, la pensa esattamente come te, l'influenza stagionale sarebbe stata ribattezzata come "Covid".

Il Prof. Sukarit Bhakdi ha dedicato un capitolo del suo libro "Corona Unmasked"  al fatto che l'influenza stagionale è sparita: "Starb die Grippe an oder mit Corona?" (L'influenza è morta di o con Corona?), pag. 81. Bhakdi si chiede se a far sparire l'influenza non siano stati i test RT-PCR con soglie di più di 30 cicli. Scrive che i coronavirus sono sempre accompagnati da altri virus e batteri che hanno una più alta patogenità. Fra questi agenti patogeni ci sono i virus dell'influenza e anche batteri quali pneumococchi, micoplasmi e clamidi. Prima veniva ricercato l'agente patogeno che causava i sintomi, ora si dichiara tutto "Covid".

 

 

 


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5039
 

@ilficcanaso

Non mi sorprende troppo, immaginavo una possibilità del genere.


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 18
 

@pfefferminz

Grazie per la segnalazione, sto realizzando un nuovo video per ora con titolo COVID: TRUFFA SANITARIA 2020 o forse COVID: i 7 peccati Capitali del Governo, in cui in 7 punti principali riporto sempre documenti (tra cui anche tabelle) in cui dimostro la truffa un po come nel video che ho fatto sui vaccini.

Alla fine dle video riporto che quanto accaduto ora era già avvenuto pari pari nel 1918...Ho tutti e dico tutti i documenti ufficiali che una volta letti anche il piu fesso dell'umanità comprende che la spagnola era una farsa come oggi il covid.

 

 


cen67 e Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Cachafaz
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 56
 

@renatot Mi sono basato su visual lab, dove ad oggi risulterebbe vccinato con 2 dosi il 29% della popolazione Argentina.


RenatoT hanno apprezzato
RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 18
 

@cachafaz

Cortesemente puoi inserire il link completo a visual lab? Così confronto quei dati con quelli di OMS, Ministero Sanità Italia e John Hopkins Institute (finanziato da Gates Fountation). Grazie


RispondiCitazione
Cachafaz
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 56

RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1697
 

@ilficcanaso

Per informare i disinformati serve essere informati ed aggiornati, altrimenti si ottiene l'effetto opposto.

 

 

lficcanaso wrote:
Considera inoltre che esiste un brevetto per influenzare le menti della gente attraverso TV, monitor tramte uso di determinate frequenze.

 

Quel brevetto è del 2003 e da allora è passata una eternità. Vi si parla di deboli campi elettromagnetici emessi da televisori e monitor con tubi CRT (i vecchi cassoni analogici col tubo catodico) ed anche dei moderni (ovviamente per il 2003!) schermi LCD che ormai si trovano solo nei musei.

Oggi tutti i televisori ed i monitor sono a LED ed emettono campi elettromagnetici esclusivamente sotto forma di luce visibile.

Casomai si sarebbe dovuto citare l'altra applicazione, quella che permette la stimolazione neurale attraverso immagini codificate con particolari schemi geometrici sincronizzati con battimenti audio subsonici. Non è il vecchissimo metodo delle immagini subliminali, ma un sistema molto più subdolo e sofisticato realizzabile solo con il nuovo digitale terrestre DVB-T2  che a gennaio del 2023 sostituirà l'attuale sistema e che comporterà, guarda caso, la sostituzione di tutti i televisori non standard.


RispondiCitazione
Fedeledellacroce
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6
 

Zanzibar, dove sei ora? Cosa sai fare? Che etá?

Dove sono io si vive piuttosto tranquilli.

Vorrei avventurarmi in un progetto di permacultura e costruzione ecologica.

Cerco volontari 🙂


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 176
 

@arbaman Mi scuso, ma leggo solo ora.

Mah, io credo che siano in tantissimi ad aver "capito" che qualcosa non va, e verchino di esorcizzare questo timore concedendosi degli sfizi, delle voglie, che in tempi "normnali" avrebbero sopito o ignorato.

Una moto "vecchia" (parlo di moto che hanno oltre trenta anni) non ha un "valore reale", non hai la certezza che i caso di bisogno potrai recuperare quanto speso, ma ha un altisismo "valore d'uso".

Vale cioè in quanto ti senti appagato dal poter possedere un mezzo che all'epoca magari hai soltanto sognato perchè non te lo potevi permettere, oppure non potevi guidarlo.

Adesso invece hai una certa età e denaro da spendere.

Ecco quindi i poco più che quarantenni che spendono oltre 6000 € per un 125 anni '90 (fino al 2008 li pagavo circa 300 € completi di documenti!), oppure  gli ultracinquantenni che pagano  4500 € per una endurona 600 cc anni '80 (meno di 1500 € fino a 3 anni fa, ma dovevano esser messe bene, sennò il prezzo calava!).

Peggio ancora gli ultrasessantenni, loro acquistano mezzi da cross e regolarità anni '70 , a prezzi da gioielleria!!!

 

Il fenomeno era già in aumento, ma è esploso nei 18 mesi di "finto-covid".

Io ne ho tratto queste considerazioni qui, perchè le occasioni per usarle sono sempre meno (i mezzi "Euro 0" sono ietati quasi ovunque!) , ma evidentemente l'obbligo di "stare a casa" fa nascere desideri simili.

 Se ci pensate, è l'esatto contarrio di ciò che "bisognerebbe" fare: non sperperare denaro in cazzate, ma metterlo da parte per i tempi bui che verranno.

Oh, se verranno!

 

Opposto il fenomeno auto.

Le difficoltà economiche fanno svendere (direi regalare, ma bisogna comunque pagare il Passaggio di Proprietà, che costa più del mezzo!) veicoli con 15-20-25 anni, spesso in buone condizioni o comunque utilizzabilisenza doverci fare lavori.

Trovi auto a 200-300-500 €, quando fino a 3 anni fa piuttosto le bruciavano!

 


arbaman hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 960
 

@tizio8020

"Se ci pensate, è l'esatto contarrio di ciò che "bisognerebbe" fare: non sperperare denaro in cazzate, ma metterlo da parte per i tempi bui che verranno."

Buonasera Tizio8020, non so se hai letto il discorso di Ernst Wolff pubblicato dal sito Nogeoingegneria. Dice che le élite hanno intenzione di introdurre la moneta digitale, per cui ogni persona avrà soltanto un conto presso la banca centrale, la quale potrà introdurre, avendo in quel momento un potere assoluto, delle regole arbitrarie, quali, ad esempio, che una certa somma deve essere spesa entro un certo periodo di tempo. Al fine di introdurre la moneta digitale, le élite cercheranno di provocare il caos sociale, in modo da potersi presentare come salvatori. Se prendiamo per buono questo scenario, che si basa sul libro di Klaus Schwab, Great Reset, "mettere da parte" il denaro per i tempi bui assume una dimensione un po' diversa, anche in vista di una eventuale inflazione, tra l'altro già iniziata, o addirittura iperinflazione. C'è da aggiungere che l'UE sta preparando un registro in cui verranno iscritti tutti i beni immobiliari e altre proprietà (oro compreso) dei cittadini europei, che costituiranno la base per imposizioni fiscali. In questa ottica, forse non è un cattivo investimento acquistare vecchie moto. Come scrive Klaus Schwab (discendente da una famiglia nazionalsocialista) ?  "Nel 2030 non possiederai nulla e sarai felice". 


RispondiCitazione
Pagina 3 / 4
Condividi: