Notifiche
Cancella tutti

Eppure...


GioCo
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2268
Topic starter  

La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti.

La realtà è che qualsiasi veteroforma di adorazione del feticcio (il timore è in questo caso una forma di adorazione verso l'idea della morte) è falsa. Radicalmente e totalmente falsa, senza appello.

Perché ? Banale, perché serve ad ancorare al piano terra. Come a dire che si vive nel migliore dei mondi possibile (dove non ti è concesso amare ed essere nella gioia in via impersonale continua com'è tua natura) perché la condanna è una garanzia.

Ed è così. A cosa serve giocare ? Serve ad allenare l'autocontrollo emotivo al fine ultimo di potersi concendere la libertà di essere nella gioia ed amare, anche in condizioni di grande difficoltà. Come per la selva, per noi nemmeno quello è concesso. Quante righe ci sono volute per dirlo ? Perché i più grandi filosofi, pensatori e letterati di ogni tempo temevano di scriverlo ? Perché il miserabile sottoscritto invece no ?

Perché questo è il Mondo di Moloch. Che danno può fare un pirla qualsiasi con il seguito non migliore (in dimensioni) del Bar sotto casa a una forza di questo genere ? Se tu hai successo, ce l'hai nel Mondo di Moloch per sua intercessione, tutto il resto è fregnaccia.

Qualsiasi lettura che escluda il catto-giudaismo, che non ci dica che l'Ucraina è la terra dell'ex impero aschenazita e che il cattolicesimo è di base la facciata buona della religione molochiana, fa confusione. Dal nazismo fino il moderno sterminio in palestina, sempre sempre sempre l'azione catto-aschenazi è stata fare il bene esclusivamente per fare il Male, colpire l'amico per colpire il nemico ed è ciò che insegna in scuole come la Georgetown University a conduzione gesuita piena di rappolli catto-aschenazi, i nostri satrapi del futuro.

Noi non viviamo in una democrazia, ma in una demoniocrazia. Dove il demonio è esattamente come la morte, un feticcio che fa spettacolo continuo di successo. Basta vedere quanta parte si prende a Hollywood, non solo davanti le telecamere...

Come ho previso (e in questi casi il mio Demone e Maestro Interiore raramente lo interpreto male) siamo nei tempi dove sempre più "la prova" è quella dei nervi saldi. La tensione a balzi deve crescere e continuerà a crescere insieme agli isterismi. Ovviamente la rete amplificherà ogni eccesso emotivo e sarà una festa per il Basso Astrale.

Ci sentiremo per forza perduti e alla deriva, ma è tutto falso...

Prendiamo Israele che concorda (evidentissimamente) la presa del Golan per avere una zona cuscinetto e concedere alla Russia di avere la sua in Ucraina. Preparazione indubbia ai confronti futuri, ben più aspri di quelli attuali e già in piena attuazione. Prendiamo Trump, l'uomo "forte" al momento giusto per concludere questi accordi. Un mafioso per sostituire un pedosatanista invalido decotto... Più scaltro e più capace di fare politica in autonomia e di raccogliere consensi attorno alle politiche future. Dove la censura è ormai un fatto consolidato e accettato in specie nei canali controllati da enti come il DARPA, da FB a X.

Così come la demenza artificiosa, altro feticcio "per sostituirci e renderci inutili", usato massicciamente per confondere e obliterare un consenso acritico verso i "padroni del discorso", come li chiamava Giulietto. Che poi si chiamino Putin, Xi o Trump, che importanza avrebbe ?

Noi viviamo in una teocrazia totalitaria travestita da demoniocrazia, dove il pupazzetto di Satana è fatto ballare davanti al tuo naso, come ci insegna il fumetto Dylan Dog. Tutto, ma proprio tutto ci spinge a credere, non importa a cosa, basta credere. Nel mercato, nel pedosatanismo, nella morte, nella scienza, nel monoteismo... Non importa. Il tuo grado di feticismo e di ignoranza crassa conta, quello deve rimanere pompato al massimo, il resto è un sovrappiù.

Così in un Oceano in tempesta, come zatterine alla deriva, non possiamo che sperare che il meteo si calmi, anche se a dirla tutta, non è che adrebbe meglio dopo... Senza più terra, acqua o aria. Senza più energie. Senza una visione del futuro e di insieme. Senza...

Il Male è sottrazione. Non può aggiungere per definizione. Come il catodo assorbe negatività che qualcuno deve cedere, dato che non può creare nulla. Il catodo assorbe energia elettronica e gli elettroni portano una carica negativa. Assorbendo negatività fa circolare corrente (=ricchezza materiale) che poi noi sfruttiamo per fare qualsiasi cosa. Ad esempio generare movimento in un motore.

La negatività è prodotta dall'anodo: noi siamo come l'anodo. Solo che "la qualità" della energia che produciamo non è necessariamente negativa. Quella negativa è quella legata alla materialità, non perché "esiste" una materialità, ma perché ci ancora a terra e verso il basso, ci appesantisce, ci risucchia e questo rende l'esperienza "materiale", cioè "seria", pesante. In altre parole il pensiero greve è quello che ci ancora a terra, che rinforza la dipendenza dalle nostre identificazioni, ad esempio con l'ingiustizia.

Aah, l'ingiustizia !!! Come si fa a non vedere che la legittimazione dell'ingiustizia passa per la condanna ? Ma allora @GioCo ci dici che dovremmo perdonare coloro che commettono l'ingiustizia ? Ovvio che no. Il perdono legittima la condanna, è la tifoseria dell'altro lato, quella più materna che punta sempre verso la comprensione del Male al posto che la sua condanna.

Ma se non c'è condanna, non esiste nemmeno perdono. Perché dovrei condannare qualcosa che si palesa come un meccanismo parte di un Ordine maggiore ? Ovvio che se devo scegliere di vivere, non scelgo la merda, cioè non scelgo di produrre la merda dentro cui poi dovrò nuotare per forza. Prima però devo rendermi conto di chi sono, da dove provengo e dove sono diretto. Se il mio luogo di origine non è questo, allora di cosa mi sto preoccupando esattamente ? Del fatto che la morte mi possa impedire di tornare a casa.

Che poi è la questione di fondo, il casinista Freud direbbe "dell'incoscio profondo", per noi un po' meno pasticcioni, la Mente Collettiva. Noi siamo UNO, dimentichi d'esserlo perché quando nuoti nella merda di tutti, buttato dentro fin da piccolo, tu piccola cellulina del Corpo Trascendentale, con in testa la necessità immediata di sopravvivere, pompato come sei di steroidi materialisti, non è che ti metti a filosofeggiare sulla Vita e le sue contraddizioni. T'arrabatti e se ci riesci quando riesci a tenere il naso fuori dalla melma, provi a non essere troppo disperato. Questo è quanto. Siamo miserabili tra i miserabili con un bisogno ormai millenario alle spalle di giustizia.

Che si riduce alla richiesta silenziosa di trovare una via di fuga da questo delirio collettivo.

Negalo se ci riesci.

Eppure... Eppure per quanto sembri vero, questo orrore materiale, è falso. Tutto falso e ci vuole pure molto poco per accorgersi. Il Signore degli Inganni è esso stesso l'inganno, il feticcetto che ti viene fatto ballare davanti al naso come le Ombre della caverna di Platone. Il suo scopo è generare in te energia negativa di cui ti DEVI liberare, non puoi tenerla, così come non puoi tenerti la merda nella pancia. Solo tu puoi generare. Quando generi poi te ne liberi e chi ti ha indotto a generare quella energia la fa sua. Ti tosa come una pecora.

Dimmi adesso, chi mai su questa terra, osanna l'ideologia della pecora per l'esercizio del suo Potere Spirituale ?

Chi potrebbe mai voler far finta di desiderare la tua serentà, la tua gioia e il tuo amore, togliendoti la possibilità di esercitarli in pratica con l'ignoranza crassa, in specie di ciò che combina negli scantinati e di nascosto ? Chi punta il dito contro le nefandezze delle plutocrazie planetarie e poi le perdona con il giubileo ? Chi invece non si è fatto scrupolo a mettere sul rogo come sataniche vecchie che nel paesello facevano le levatrici e curavano con le erbe, così come l'Assange di turno per la notizia torturato in carcere di massima sicurezza ? Per loro niente giubileo ? Chi punta l'indice costantemente per indicare il Male, il posseduto di turno, per tenere distratta la gente dove si commette orrore su ben altre scale ? Ricordiamo il Ruanda e la "gestione" della pedofilia dei prelati... Come esempi sui tanti, troppi altri.

Oggi se tu muori, chi è l'officiante del tuo funerale ? Ecco, di questo dovresti avere terrore suino. Perché se c'è qualcuno che ha tutto l'interesse a tenerti in catene qui a terra, schiavo e per tosarti in eterno... Beh... Perché dovrebbe aiutarti a capire ? Farà quello che sa fare meglio: farà il bene per fare esclusivamente il Male.

Oh no ?


Esquivèl hanno apprezzato
Citazione
Condividi: