Figli minori della ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Figli minori della Nato


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

L'effetto Libia rianima le Borse: Così titolano i giornali oggi.
Un grazie ai figli minori della Nato, nella "sinistra" dentro e fuori il Parlamento; grazie per aver intuito la ricetta di rinvio delle crisi economiche, cioè le guerre di saccheggio costruite mediaticamente.

Grazie per aver condiviso e infilato la quarta perla di guerra (Serbia, Irak, Afghanistan, Libia) con rinnovato spirito neutral/accondiscendente, né con Milosevic ne con Clinton, né con Saddam né con Bush, ne con Gheddafi né con Obama... e la Nato avanza. Grazie, figli minori della Nato: ora l' Eni potrà riprendere parziale possesso dei suoi impianti, non vi saranno più contrattazioni per il risarcimento dei crimini di guerra coloniali ne per il prezzo di gas e petrolio, il popolo libico finalmente derubato delle sue ricchezze potrà smettere di essere anomalia non migrante nel Nord Africa e cominciare anch'esso a dirigersi in Europa. Grazie finti pacifisti. Grazie presidente Napolitano per questa guerra non guerra; grazie al giornale La Repubblica per averci raccontato menzogne ed aver sostenuto le posizioni più guerrafondaie e imperialiste, come da tradizione. Grazie sinistra che sostieni la tattica imperialista del separatismo all'estero (Bosnia, Darfur, Cirenaica, . Tibet) ma che ti schieri per l'unità nazionale in casa propria contro potenziali separatismi di Padania, Alto Adige,...Sicilia).

Grazie a tutti, ma l'internazionalismo e la solidarietà tra i popoli è un'altra cosa, diversa dal vedere sbandierare finalmente bandiere americane, monarchiche, fondamentaliste su Tripoli dopo 20 mila escursioni di bombardamento.

Luigi Ambrosi
22.08.2011


Citazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Sei un Ingrato, dimentichi di ringraziare LaRussa,Frattini e tutti i parlamentari PdL che hanno sostenuto l'intervento, oppure l'opposizione ha la maggioranza in Parlamento? E la festa del primo anniversario del trattato di amicizia italo-libico del 30/08 è stata annullata dal venditore di pentole ?


RispondiCitazione
Condividi: