Guerre, rivolte, di...
 
Notifiche
Cancella tutti

Guerre, rivolte, disordini civili e spettro elettromagnetico


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Da tempo è noto l'effetto delle radiazioni elettromagnetiche sulla popolazione umana. L'impatto delle forze solari e cosmiche sulla psiche umana è stato insegnato dalle scuole misteriche e conoscenza esoteriche.
Oggi l'uomo è in grado di riprodurre lo stesso effetto artificialmente. In tal modo manipolare le persone e anche le masse.
La chiave per il comportamento umano è la frequenza. Chi ha in mano questa chiave ha un potere terrificante.
Dal sito 'A microwaved planet"
Traduttore automatico https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https%3A%2F%2Famicrowavedplanet.com%2Fwars-riots-civil-unrest-and-the-electromagnetic-spectrum%2F&prev=search

Le guerre, rivolte, disordini civili e lo spettro elettromagnetico
hl=it&sl=en&u=https%3A%2F%2Famicrowavedplanet.com%2Fwars-riots-civil-unrest-and-the-electromagnetic-spectrum%2F&prev=search

https://amicrowavedplanet.com/wars-riots-civil-unrest-and-the-electromagnetic-spectrum/


Citazione
mago
 mago
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 213
 

@Eshin

Caro amico ci addentriamo in un sentiero in cui pochi mentalmente possono accedervi.
Mi fa piacere che qualcuno in questo blog ci creda e lo scriva.. coraggio e preparati al peggio. 🙄


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Da tempo è noto l'effetto delle radiazioni elettromagnetiche sulla popolazione umana.
...
Oggi l'uomo è in grado di riprodurre lo stesso effetto artificialmente. In tal modo manipolare le persone e anche le masse.
...
La chiave per il comportamento umano è la frequenza.

Solo per ampliare la discussione e senza alcuno spirito polemico o denigratorio.

1) l'effetto dell'elettromagnetismo sul corpo umano e ad ancor più sul "comportamento" umano è assolutamente ignoto. Al massimo si sa che con la magnetoterapia e la marconiterapia ci sono effettivamente effetti curativi ma sono conoscenze empiriche del tipo " se faccio questo accade quello". Il "perchè e come accada" non lo sa nessuno.

2) Se qualcuno fosse in grado di manipolare persone ed anche le masse "perchè non lo fa?" Una eccellente occasione era il referendum inglese, visto che l'esito provocherà più danni di quanto si voglia far credere. Bastava "condizionare" la popolazione inglese a votare "remain", magari con delle zone di controllo per verificare l'efficacia.

3) francamente questa frase non dice nulla a meno di invocare "risonanze" con chissà cosa, ad esempio con la precessione degli spin elettronici di atomi con numero atomico dispari, che detta così sembra una presa in giro invece lo si fa ogni giorno in laboratorio. Dubito che qualcuno di A microwaved planet sappia di che si tratti.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

secondo me non serve andare a scomodare lo spettro elettromagnetico e le le radiazioni di vario tipo. Basta assillare la gente con le soap opera e continuare a mettere violenza ovunque.
E per modificare l'animo delle persone basta molto poco...chi può ascolti in mono.... 8)


RispondiCitazione
fobia1984
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 65
 

Anche Maurice Cotterell ne parla nelle "profezie dei maya", in pratica ha riscontrato una correlazione fra i cicli delle macchie solari e le nascite, gli apici e i declini delle civiltà, quasi come a voler indicare che il Sole e gli astri nella loro danza cosmica danno e tolgono la vita ogni qualvolta che un ciclo cronologico temporale è giunto al suo termine e ha adempiuto il suo compito nel quadro dell'evoluzione cosmica. Di grande interesse è l'uso delle armi ad induzione elettromagnetica che sono in grado praticamente di destabilizzare l'alone energetico che circonda il corpo fisico, creando notevoli scompensi ai malcapitati di turno. Sono notoriamente conosciute come "armi ad energia diretta", servono in prevalenza per il controllo e la repressione delle potenziali rivolte e delle sommosse urbane che si verificheranno sempre di piu' con maggiore frequenza negli anni a venire in particolar modo in quelle zone del pianeta ad alto rischio di turbolenza sociale. Questo tipo di tecnologie verranno con molta probabilità utilizzate negli Usa (e poi estese al resto del pianeta, va ricordato per una questione di par condicio che anche la Russia e a ruota seguirà anche la Cina, possiede delle tecnologie chiamate "armi psicotroniche per il controllo delle masse") quando la situazione lo richiederà. Attualmente questo tipo di armi vengono usate molto raramente (es: nei casi di gang stalking), comunque trovo piu' che sensato l'articolo di Eshin, nel senso che non lo trovo assolutamente un argomento poi cosi tanto "campato in aria" come molti solitamente obiettano quando si toccano certi tasti abbastanza distanti dalla normalità quotidiana ma comunque di per sé dolenti. In ogni caso le masse si sono spesso controllate da sole, o meglio hanno acconsentito a farsi manipolare, poiché certi tipi di accordanze fra i popoli e i poteri dominanti sono sempre avvenuti ad un livello inconscio, è necessario tenere in considerazione che le persone vengono programmate fin dalla tenera età, mediante tutto un processo culturale che induce la gente ad agire nel quotidiano per riflesso condizionato, e se tali schemi e modelli comportamentali non viene attentamente fatti risalire in superficie e osservati per quello che sono realmente, revisionati e sottoposti ad un'analisi sistematica, chiaramente certi poteri saranno sempre in anticipo e in forte vantaggio ancora per lungo tempo nei confronti delle moltitudini.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

la tv ha effetti molto più devastanti

i risultati sono visibili ovunque


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

...
Di grande interesse è l'uso delle armi ad induzione elettromagnetica che sono in grado praticamente di destabilizzare l'alone energetico che circonda il corpo fisico, creando notevoli scompensi ai malcapitati di turno.
...
Sono notoriamente conosciute come "armi ad energia diretta", servono in prevalenza per il controllo e la repressione delle potenziali rivolte e delle sommosse urbane che si verificheranno sempre di piu' con maggiore frequenza negli anni a venire in particolar modo in quelle zone del pianeta ad alto rischio di turbolenza sociale.

Come già detto da altri non serve scomodare l'induzione elettromagnetica. Se questa avesse davvero effetti li si vedrebbero in milioni di casalinghe francesi che cucinano sui "fornelli ad induzione" da un paio di chilowatt l'uno e che generano fortissimi campi magnetici in cui sono quotidianamente immerse mani e braccia oltre che pentole.

Un buon effetto "collettivo" viene invece svolto da generatori di infrasuoni ad elevatissima potenza, anche 150 o 160 dB. Tali suoni non vengono recepiti dalle orecchie (che non ne sono danneggiate ancorchè oltre la soglia del dolore) ma "dallo stomaco" che genera un segnale verso il cervello del tipo "veleno-vomito-via di qui" creando senso di malessere e possono indurre il panico anche in folle numerose. La morte durante la fuga è per "calpestamento" reciproco. Brutale ma così è.

Chi bazzica le discoteche e i concerti live conosce gli effetti del basso profondo che si avverte alla bocca dello stomaco. A livelli moderati, circa 120 dB, crea un senso di "coralità ed empatia", scendendo in frequenza e salendo in potenza l'effetto cambia drasticamente.

Per le armi ad energia diretta c'è ancora molta anzi troppa strada da fare, nessuno è riuscito a focalizzare un fascio elettromagnetico nell'atmosfera (troppi parametri difrattivi) e la potenza cala col quadrato della distanza: funziona solo a breve distanza, al massimo un paio di chilometri. Forse nello spazio esterno è più semplice e sempre se non si attraversa l'atmosfera, quindi satellite contro satellite e sempre che si riesca a mettere in orbita qualcosa come una iss con un paio di reattori atomici, tipo morte nera e non è una battuta. Ad oggi, come tutti sanno è vietato dal trattato sullo spazio esterno.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Attuando gli esperimenti che lei ha citato, cedric, mi sono modificata il karma, ho peggiorato la pasta e fagioli, in alcune occasioni mi sono allungata l vita, in altre me la sono accorciata. 😉


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Le armi a microonde sono una realtà e da tempo.
Un esempio
https://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_della_folla


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Le armi a microonde sono una realtà e da tempo.
Un esempio
https://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_della_folla

Sempre per amor di discussione nel link postato si dice chiaramente

In anni recenti sono state introdotte negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo specifiche apparecchiature che sfruttano le tecnologie di microonde per produrre effetti sonori capaci di provocare danni per l'orecchio umano. Tra queste un esempio tipico è il cosiddetto LRAD.

Quindi le microonde sono solo un mezzo per produrre onde sonore: sono queste e non le microonde ad avere effetti su grandi folle.
https://it.wikipedia.org/wiki/Long_Range_Acoustic_Device
il LARD sembra usare frequenze acustiche (in pratica un fischio simile allo stridio del gesso sulla lavagna o al fischio di allarme delle marmotte, suono rimasto nel nostro subconscio ancestrale) ma analoghi se non maggiori effetti si ottengono con gli infrasuoni.

Ma qualcuno ha una seppur vaga idea del brodo di microonde in cui viviamo? Reti WIFI home, (da casa mia ne vedo 24!), reti wifi cittadine, reti wifi max rurali ad alta potenza, Smartphone e relative stazioni base, fornelli ad induzione, forni a microonde, trasmettitori in ogni oggetto di casa, dalla sveglia alla stazione meteo oregon della lidl, tutti funzionano a microonde.


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

"brodo di microonde"

Infatti!!


RispondiCitazione
Condividi: