Il PD-5S svende i...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il PD-5S svende i monumenti come la Grecia


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

tanto tuonò che piovve..
sono 10 anni che diciamo che dopo la grecia toccava a noi..
ma ci aspettavamo roba come lo spread..invece no...è bastata la gestione appositamente catastrofica di quella che negli altri stati è una emergenza ma non una catastrofe per farci calare le braghe..

Quella del 2011 era solo il primo colpo al muro di cinta ,l'indebolimento di tutti i sistemi di difesa in può schema di assedio medioevale al castello..

Primo colpo hanno indebolito tutti i nostri sistema con l'austerity di Monti facendo tagli soprattutto agli ospedali ed al sistema di risposta ed eliminando tutti quei politici che potevano reagire in qualche modo da Savona a Sapelli con contributo decisivo che tutti abbiamo visto di Mattarella pilotato da re giorgio(un Savoia) a cui il 5s giustamente avevano chiesto l'impeachment subito rimangiato(su ordine di Grillo lo stesso venduto alle massonerie inglesi Rotschild-Sassoon,che stava sul Britannia e che ha deciso il controordine di allearsi col pd solo perchè avevano incastrato il figlio con una violenza carnale ad una ragazza..vero o falso che sia poi in carcere ci finisci lo stesso e proprio in quei giorni col silenzio stampa sull'argomento si ricattò Grillo affinchè si piegasse alle oligarchie in cambio di assoluzione o alleggerimento pena!)

ora le nostre difese tagliate,gli ospedali con strutture vecchie con pessimo ricambio aria che si sono trasformati in trappole mortali per gli ospedalizzati moltiplicando le infezioni e quind in percentuale aumentando i decessi...perchè lo sanno pure i bambini concentrare persone malate,immunodepresse in strutture chiuse con aria che ricircola e filtri impregnati di virus batteri funghi è na specie di camera a gas..
Lo sappiamo dall'esperienza della nave da crociera Princess of Diamonds... dove i contagiati arrivarono a 705 su 3700 quindi circa il 20% e questi sono certi non si possono truccare facendo metodi di campionamento a piacere.. quindi si passa da un minimo dello 0-5% se fatti su asintomatici,ma anche meno se fatti a tappeto al 6-7% se fatto su sintomatici specie se sono quelli gravi in ospedale(in Italia a quelli si fanno)...

Quindi nave,ospedale,case di riposo per anziani ossia tutti quei luoghi chiusi a stretto contatto sono moltiplicatori di contagio...ed è per questo che il metodo di tenere tutti a casa o di ospedalizzare tutti è fallimentare..
Molto meglio uscire rispettando le regole della giusta distanza con mascherine guanti ed occhiali(questi buffoni chiamati virologi non dicono che la prima via di contatto sono gli occhi,coprirsi con le mascherine e lasciare scoperti gli occhi è ridicolo e pericoloso!)
Ovviamente chiudere i luoghi dove non si riesce a distanziarsi..
Ma tenere tutti a casa è semplicemente controproducente..visto che non si sono individuati
i portatori sani ..
Ha un senso se si individuano i portatori sani che vengono quarantenati poi il resto fa quello che vuole..


RispondiCitazione
Condividi: