Notifiche
Cancella tutti

Integrazione?


vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
Topic starter  

Da:
http://www.mattinonline.ch/basilea-estremisti-islamici-distribuiscono-testi-dove-si-inneggia-alluccisione-dei-cristiani/

Basilea: estremisti islamici distribuiscono testi dove si inneggia all’uccisione dei cristiani
INTEGRAZIONE – A Basilea gli estremisti islamici distribuiscono testi dove si inneggia all’uccisione di ebrei e cristiani. E si invita a rubare e commettere crimini in Svizzera.

di MS - 25 novembre 2013

Mentre i moralizzatori elvetici continuano le loro crociate in difesa dell’integrazione, o perlomeno della loro personale interpretazione, gli estremisti islamici si stanno organizzando in Svizzera per aumentare l’odio e le divergenze tra persone di religioni diverse.

Come riportato da Tio.ch, a Basilea infatti c’è un gruppo di musulmani che ogni sabato, nel centro della città, distribuisce testi in cui si inneggia all’uccisione di ebrei e cristiani. O a tutti quei musulmani che decidono di convertirsi ad un altra religione e che quindi meriterebbero di morire.

E, come se tutto questo già non bastasse, vengono spiegate le pene per diversi peccati. Ad esempio le persone non sposate che hanno rapporti sessuali dovranno essere punite con 100 frustate. Per i furti si parte con il taglio della mano per arrivare alla morte. Chi abusa dell’alcol invece se la cava con 40 frustate.

E’ a dir poco incredibile che certi testi vengano distribuiti alla luce del sole, così come è incredibile che sui manifesti della moschea basilese sono esposte 10 domande e 10 risposte, ad uso e consumo dei fedeli, del tipo “E’ permesso ai musulmani fare amicizia con gli infedeli o aiutarli? No, non è loro permesso”.

O addirittura si inneggia e si giustifica il furto agli svizzeri: nella domanda dove si chiede se è permesso derubare i cittadini nei paesi non islamici perché infedeli, viene infatti spiegato che si può nei paesi che sono in guerra con i musulmani. E la Svizzera secondo molti forum arabi è considerata tra questi…

Integrazione?


Citazione
rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
 

E i testi ebraici (talmud) dove si inneggia allo sterminio dei cristiani? (ed a tutti gli altri goym)


RispondiCitazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
Topic starter  

Gli ebrei in Svizzera sono una minoranza esigua piuttosto tranquilla e ben integrata. Tennero un atteggiamento tranquillo perfino durante la campagna degli ebrei statunitensi detta "dei fondi ebraici". Quest'ultimi, tramite il Congresso mondiale ebraico inveirono come pazzi furibondi contro la Svizzera. Uno show per pura questione di far cassa e contemporaneamente indebolire la piazza finanziaria che a loro da' fastidio. I pochi superstiti dell'olocausto infatti alla fin fine hanno ricevuto dal fondo ebraico mondiale un'indennizzo ridicolo. Ripeto, gli ebrei in Svizzera si comportano da persone civili. Non si puo' dire lo stesso di questi fanatici musulmani. Sono gia' riusciti a demolire la Yugoslavia, dove i musulmani erano gente tranquilla e piuttosto ben integrata.

Dunque l'atteggiamento di questi estremisti islamici la dice lunga sulla non volonta' d'integrazione. Non solo. La dice lunga fondamentalmente sulla mancanza di cultura civile. Io un fucile mitragliatore dell'esercito svizzero a gente del genere non lo darei mai in mano. Lo so che la sinistra risolverebbe il problema abolendo l'esercito di milizia tout court e buttandosi in braccio all'UE.

No grazie. No grazie ad ulteriori moschee se questo e' il risultato, vero ex vescovo don Minareto Grampa?

Pace e bene

😉


RispondiCitazione
Condividi: