L’Italia non dovrà ...
 
Notifiche
Cancella tutti

L’Italia non dovrà mai dimenticare…, né perdonare.


comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
Topic starter  

Altre 832 persone sono morte oggi in Italia a causa del coronavirus. I decessi del Paese hanno superato le 10.000 unità. Alcuni ritengono che questo numero sia enormemente sottostimato e che il numero di morti potrebbe arrivare a 50.000.

Ma una storia altrettanto importante è il modo in cui le potenze liberali, in particolare l'Unione Europea e la NATO, hanno reagito al disperato grida di aiuto dell'Italia.

Israele, una pericolosa nazione canaglia che i conservatori italiani hanno cercato di vendere come "alleanza" degna di essere approfondita, si è mobilitata per fornire un sostegno d'emergenza alla città devastata di Milano. La fregatura? La "solidarietà" è solo per gli ebrei.

Per quanto riguarda l'alleato Nato, la Turchia, le aziende del Paese hanno annunciato di poter produrre 50 milioni di mascherina in una settimana, che sono in carenza cronica nelle regioni italiane più colpite. Eppure, in quello che può essere descritto solo come un atto di subumanità, il governo turco ha fatto di tutto per confiscare malignamente 200.000 maschere acquistate dall'Italia all'inizio di marzo, senza alcun rimborso.

Anche le varie Ong per i "diritti umani", che fungono da tentacoli sovversivi del soft power USA/Bruxelles stanno lavorando sodo, ma anche in questo caso gli italiani sono un non-pensiero. Decine di organizzazioni "italiane" finanziate dai plutocrati chiedono l'evacuazione dei clandestini dai "punti caldi" e il loro rilascio dalla detenzione per essere distribuiti in tutto il Paese. Nel frattempo, agli abitanti dei comuni italiani del nord e del centro del Paese è proibito uscire senza un permesso speciale - chi parla per loro?

Francia e Germania, due dei maggiori produttori dell'Unione Europea, hanno fortemente limitato l'esportazione di materiale medico. La liberalizzazione economica che i Paesi dell'Unione Europea devono sopportare per entrare nel blocco ha distrutto l'indipendenza economica italiana a causa della Germania e della Francia che hanno sommerso i mercati vicini con le esportazioni. Lezione appresa. Il 67% degli italiani ritiene ormai che l'appartenenza all'Unione Europea sia inutile.

Riconfigurare l'ordine globale

D'altra parte, la Cina è stata esemplare nell'aiutare l'Italia e l'Europa nel suo complesso. Il rumore bianco prodotto dai neoliberali e dai neoconservatori arrabbiati di Washington, che sostengono che la Cina e la Russia stiano usando gli aiuti umanitari come propaganda (invece di cosa?), sta cadendo nel vuoto.

Mentre Donald Trump battibecca con gli egoisti capitalisti statunitensi per produrre ventilatori salvavita, i pianificatori cinesi nell'ultima settimana sono stati impegnati ad aumentare la produzione per far fronte all'improvvisa esplosione della domanda in Italia e non solo. Le fabbriche cinesi di ventilatori lavorano ora 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nella speranza di raggiungere obiettivi di produzione sovrumani, anche se questo comporta il rischio di creare un'altra epidemia.

Questo è solo un tassello di un più grande sforzo di soccorso. Oltre alle tonnellate di rifornimenti, la Cina ha inviato all'Italia i suoi medici più eroici, molti dei quali hanno contribuito a contenere il virus durante l'epidemia iniziale di Wuhan. I cinesi hanno dimostrato un profondo rispetto per la civiltà romana, segnando ogni cassa di aiuti umanitari con una citazione di Seneca: "Siamo onde dello stesso mare, foglie dello stesso albero, fiori dello stesso giardino".
Diversi altri Paesi presi di mira da Washington e dalle sue pedine a Bruxelles per aver respinto alcuni o tutti i principi liberali - Russia, Venezuela, Cuba - sono stati generosi anche con l'Italia, nonostante siano stati loro stessi strangolati dalle sanzioni.

La Nato, la Germania e gli Stati Uniti sono ancor più sulla difensiva e hanno reagito a questi gesti raccogliendo qualche piccolo appoggio procrastinato, ma non importa cosa faranno dopo, è dubbio che riusciranno a riconquistare un pubblico italiano sempre più consapevole e patriottico sotto le montagne di bare.

I veri governanti d'America, come l'ebreo George Soros, hanno lavorato instancabilmente per impedire all'Europa di perseguire i propri interessi e di rafforzare i rapporti con la Cina, secondo il governo americano che gestisce lo sbocco propagandistico Voice of America. Mentre il miliardario cinese diventato insegnante di scuola Jack Ma ha usato la sua fondazione per fornire aiuti per questa situazione di vita o di morte per il coronavirus in Europa e in Asia, Soros ha speso la propria fortuna personale per usare la crisi come un'opportunità per attaccare la famiglia tradizionale. Cos'ha da offrire Soros al mondo oltre alla corrosione di tutto ciò che è virtuoso e buono?

In fin dei conti, l'Italia, la Serbia, il gruppo Wisegrad e gli altri paesi che l'ordine liberal-globalista ha gettato sotto un autobus, dovrebbero riconsiderare le loro alleanze geopolitiche. Per entrare a far parte della "comunità" della plutocrazia liberale, una nazione deve sacrificare la propria sovranità, acconsentire agli ebrei, accettare la sostituzione razziale di massa e attaccare la propria orgogliosa storia, senza ottenere nulla in cambio. Ne vale la pena?

Erik Striker – unz.com – 28 marzo 2020
https://www.unz.com/estriker/italy-must-never-forget-or-forgive/

Traduzione di Arrigo de Angeli


Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Si ma prima di non dimenticare dovremmo punire le loro wuinte colonne in Italia specie nel PD..
La Lega ormai non conta piu niente anzi dovrebbe pagare l l'aver distrutto la sanita pubblica on favore della privata
Colpa di Monti? E perche allora Gallera e Fontana non lo dicono?


RispondiCitazione
Condividi: