La guerra alla borg...
 
Notifiche
Cancella tutti

La guerra alla borghesia col supplizio di Tantalo funziona ?


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2212
Topic starter  


L'obbiettivo della plutocrazia cleptocratica narcisista, pedofila, speculativa che si diverte a fottere con i tuoi soldi (pubblici) il tuo culo, perché ammettiamolo per riuscire in tale impresa perculatoria col tuo consenso ci vuole pure una certa professionalità e preparazione, mica se lo possono permettere tutti, è quello ormai chiaro di fare tabula rasa del concetto stesso di borghesia e classe media.

Peccato che la classe media non l'abbia ancora capito e che si attacchi all'idea che se collabora al suicidio di massa collettivo può scampare al massacro... Ingenui. Chi non ha perduto tutta la fiducia in questo sistema perverso dopo essere stato fottuto ben oltre ogni orrido immaginabile e poi ridotto al silenzio (colpiscine uno per educarne cento) per lo meno ha iniziato a mangiare la foglia. Ma la tana del bianconiglio è ben lungi dall'aver mostrato dove porta.

Nel futuro post-agenda tutti quelli che non fanno parte della strettissima cerchia prescelta, sono bestie e al rango di bestie saranno abbassati: nessuno avrà nulla e tutti saranno felici (e drogati aggiungo). Certo, saranno necessari Kapò a tenere su i muri e alte le fruste, non si sa mai con le bestie, ma è un ruolo più adatto ai crimali e di certo non saranno molti i cittadini in grado di fare quello specifico salto di qualità a partire dalle nicchie sociali attuali, per quanto moralmente deprecabili: nemmeno il berlusca con tutto che amava coltivare amicizie mafiose ci arriva. Un conto è scommettere il culo degli altri coi soldi (facili) pubblici per grazia degli amici degli amici nascondendosi dietro paraventi di perbenismo ipocrita, ben altro è usare droni godendo nel massacrare gente che festeggia matrimoni e compleanni per "ridurre le riunioni della sedizione" dei perfidi miscredenti che non vogliono proprio saperne della nuova tecno-religione del "ti fotto il cervello e tu devi godere perché sei bestia e tutto questo è gratis".

Ma il problema come sempre è più articolato anche se il motivo per cui tutto ciò non funziona è banale. Hai passato a infantilizzare le masse con robe tipo FB e adesso che per tutti micetti e cagnolini sono l'argomento più gettonato di sempre, sposti tutto ciò che è attraente, luccicante, nuovo e più figo da un altra parte ?

Come puoi spiegare che l'occidente marcescente deve sprofondare nella melma senza una ragione creando povertà, disabilità, dipendenza psicologica, stupidità (con la forza) nei tuoi propri cittadini e poi spostare tutta la produzione più desiderabile per sti disabili del futuro in Cina e contemporaneamente fare la guerra ibrida asimmetrica economica a forza di embarghi ? Hai legato il tuo futuro e il successo della tua agenda ai capricci di una realtà a regime apertamente didattoriale e fieramente autonomo, lo hai reso determinante per qualsiasi equilibrio produttivo e poi pretendi che esegua i tuoi ordini ? Ma cosa avevi in testa, la crusca ?

Ora c'è aria di guerra come si intende farla con il Gender ? Con l'ideologia Woke ? Con la produzione che non c'è più ? Con i laureati che si preoccupano più della Ferragni che di sopravvivere alla spietata realtà che ci sta travolgendo ?

Prediamo un esempio. L'Intelligenza artificiale. Meravigliosa, se fosse pensata da qualcuno che non ha in testa un uso militare. Ma non c'è... Non c'è! Tutto ciò che potete immaginare sia offerto da questa incredibile tecnologia è SOLO militare. Non ha altri usi e impieghi. Poi ci sorprendiamo che possa essere una minaccia... Ma con che cervello ? Ma che ca%%o ti credi possa fare d'altro se non massacrare gente meglio di prima e in modo più discreto ? Stai ancora nel mito delle operazioni chirurgiche della Albright "500mila bambini morti in Iraq" grazie alle bombe intelligenti ? Cos'altro devono fare perche si possa vedere l'evidenza ?

Ancora stiamo qui all'uso/abuso: la tecnologia non è pericolosa in sé, la differenza è come la si usa... Beeeeeh, cara pecora sai che c'è ? Che se qualcosa ti rende invalido, tipo sieri genici, puoi usarli come minchia ti pare, ma invalido rimani. Oh no ?!

Poi a chi ti rivolgi al santo padre ? Quello che girava con le sirighe mentre vietava all'intera sua istituzione eclesiastica di benedire persino i morti e chiudeva la chiese ? Quello che piuttosto che portare conforto portava orrore e terrore moltiplicando a dismisura le incertezze su tutto e tutti ?

Vale per i social, per la TV per quello che vuoi. Ognuna di queste tecnologie è progettata per indurre un certo grado di invalidità. Più la cosa è moderna più fa danni perché sai com'è la tecnologia militare migliora se funziona. Dal fucile ad avancarica siamo passati a quelli d'assalto che sparano proiettili perforanti ed esplosivi all'uranio impoverito. Il suo scopo non cambia ed il suo scopo è sempre quello di produrre danni e di farlo sempre meglio... Se no non è roba che interessa alla difesa. Poi è chiaro, una volta creata l'arma è obbligatorio trovare il modo per difenderti dalla stessa. Non deve risultare per te troppo pericolosa se ti viene rivolta contro, ma questo arriva sempre dopo ed è logico che poi quella parte difensiva te la tieni ben stretta e segreta mentre la seconda la diffondi a piacere. Non credo di doverlo spiegare (spero).

Aggiungi a questo semplice concetto il fatto che la borghesia, specificatamene e dichiaratamente e persino nei documenti pubblici, come nei comizi politici è entrata nel mirino di questa operazione militare. Poi fatti due conti: SEI FOTTUTO!

Se pensi davvero che puoi qualcosa, allora sei fottuto due volte. Se pensi che a te non te la faranno, allora sei fotutto tre volte. Se pensi quel che pensi per scamparla allora qualsiasi cosa pensi non farà che moltiplicare il fattore di fottimento. Verrai spalmato sul selciato come adesso i reduci dal siero, schiacciati oltre che da orrende deturpazioni che nemmeno l'inferno di Hellraiser ha immaginato, ma ce l'aveva già chiaramente fatto presagire, anche dall'abbandono TOTALE, persino quello meramente umano con l'addizionale d'essere stati pure perculati e tacciati di non sprofondare nella vergogna perché le loro malsane deturpazioni rischiavano di mettere all'indice il sacro siero.

Semplicemente non è un caso: questa signori e signore è la guerra ibrida asimmetrica. E' fatta così e siccome non era fino ad oggi sbarcata platealmente in st'accidente di occidente, avevate creduto che qui non sarebbe mai stata usata. Perché siamo democratici noi. Questa è roba applicata agli Zulù...

E chi pensa che una cricca di plutocrati mafiosi abbia ammazzato Kennedy e poi fatto saltare le torri l'11/9 è un complottista.

Sai che c'è ? Che per un @GioCo delle parti ora gli Zulù hanno più probabilità di noi di stare meglio e a sto punto mi sorprende solo ci abbiano messo così tanto a rendersene conto. Mano a mano che la presa di robaccia tossica come la Banca Mondiale o il WEF perdono mordente e consensi, la capacità di questa gentaglia di trasformare la politica globale nella loro puttana si scioglie come neve al sole e questo li manda in Bestia.

Putin è uno schifo e Xi forse è peggio ma per confronto, solo per confronto, con sta macchinazione creativamente oscena e da film horror ne escono con l'apparenza di angeli venuti a liberarci e loro sfruttano questa veste da salvatori e non c'è storia. Hai voglia tu a frignare di propaganda e ad accusare gli altri di quello che stai esattamente e unicamente combinando tu e mentre lo combini !!! Va bene che hai ridotto il cervello in pappa di gran parte di tutti i cittadini occidentali, tanto che adesso che dovrai mandarli al fronte ci sarà da sbellicarsi dalle risate, ma cosa credi che abbiano perso anche il più banale senso della non contraddizione dell'evidenza che hanno davanti al naso e mentre subiscono sulla loro pelle ?

In verità vi dico che è solo una questione di tempo e il tempo non gioca a favore di sto tsunami di melma maleodorante che ci ha attraversato e che ci sta ancora attraversando. La reazione ci sarà, lenta ma inarrestabile e non arriverà per una rivolta. No! Come ho detto tante volte arriverà per cessata collaborazione e per resistenza passiva a un regime di fatto che non può essere altrimenti combattuto. Il resto si traformerà in crimine perché il crimine ha retto tutto questo e solo la dipendenza sempre più apertamente malcelata dal crimine di tutte le parti sociali in causa potrà consentire che prosegua sta fregnaccia. La legge sarà essa stessa un crimine imposto con la forza ed è già adesso in parte così...

Quindi non potrà che peggiorare. Quando poi il microchip sarà obbligatorio per vivere, allora il sistema farà cadere la sua ultima maschera e si svelerà per quel lato repressivo militarizzato che ancora in parte cela dietro i gattini e ai cagnolini pucciosi. Dietro a quella insana patina di positività che occorre per silenziare ogni critica onesta. Patina che sta già adesso stretta agli impazienti che dietro il muro di omertà scalpitano e non vedono l'ora di sfoderare le unghie e i denti per azzannare quei milioni di esseri che si sono già fatti bestia da macellare e che da sti posseduti sono visti esclusivamente come succulenta pietanza e basta.

Riflettiamoci e difendiamo il pensiero critico a tutti i costi. Sempre candidamente come le colombe ma astuti come i serpenti e senza invertire le parti. Sarà durissima e solo tutto ci sarà contro. Sappiatelo. Preparatevi. La guerra per il controllo della Mente è appena iniziata.


Teopratico, 3CENT0 e Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: