la NON radiazione d...
 
Notifiche
Cancella tutti

la NON radiazione dei medici che commettono reati sanitari anche gravi


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2314
Topic starter  

la cosa assurda che ti fa capire che chi propone vaccini non vuole il  bene basta vedere come ad esempio Richeldi che ha molestato sessualmente una sua paziente nel 2022 durante una visita poi patteggiato(quindi ammesso) era un pilastro della vaccinazione obbligatoria e restrizioni per chi non si vaccinava...e come lui tanti altri pure politici (Toti)e giornalisti..sempre se sua maesta' magistratura si decidesse a perseguire questi reati ma non mi pare tranne qualche capro espiatorio per far contente le masse

 

https://www.rainews.it/articoli/2024/05/abusi-su-una-paziente-rinviata-al-3-luglio-la-decisione-del-gup-sullo-pneumologo-luca-richeldi-faf72abc-927d-4891-ae99-f62c2f53fd4a.html

nessun talk che lo ospitava ne ha mai parlato ha smesso solo di invitarlo..

 

i magistrati accoglieranno di sicuro il patteggiamento a luglio altrimenti se si va a processo rischia 6anni ed un danno incalcolabile non tanto a lui(primario del gemelli)ma alla narrazione covid di cui era un pilastro visto la faccia da brava persona precisa e rassicurante che aveva(scelto non a caso!)

 

Questi non vengono radiati...eppure nessuna donna che fosse al corrente di quanto accaduto si farebbe piu visitare da costui..a questo serve non informare..

invece chi pone dubbi sui vaccini viene radiato sulla parola..su un opinione anche perche la maggior parte dei medici non sara mai chiamata a vaccinare..

penso ad un cardiologo urologo dermatologo questi non sono addetti ai vaccini esprimono solo un parere ma quanto basta per radiarli..perche' fanno svegliare e pongono dubbi sui pazienti che lo ascoltano..quindi la narrazione non deve avere crepe..perche le crepe per piccole che sono si allargano sempre per natura..

 

 

O vogliamo ricordare Brega Massone che operava gente che non ne aveva bisogno  solo per averei rimborsi..accertati anche alcuni decessi come conseguenza..

Be nonostante sentenza passata in giudicato non e' stato mai radiato..

Interrogato l-albo hanno detto che purtroppo per queste cose hanno mani legate e scontato la pena potra' tornare a fare il medico..ed operare..

 

Idem accadde per De Lorenzo..

 

sentite come risponde il vicepresidente ordine nazionale dei medici:

 

 

Dottor Scassola, perché è impossibile cancellare dall’albo dei camici bianchi un medico all’ergastolo come Brega Massone?

«Perché noi non abbiamo capacità ispettiva, nessun organo inquirenti, rispetto alle prove dobbiamo affidarci alle istituzioni, cioè la magistratura».

E cosa si aspetta a chiedere gli atti ai giudici?

«Se non abbiamo una veloce comunicazione dalle procure che ci passano i fascicoli, o che ci impongono d’imperio la sospensione immediata dell’iscritto, perché lo possono fare, noi non abbiamo possibilità di entrare nel merito. Possiamo riunire le commissioni, prendere atto che il collega è stato arrestato, chiedere conto delle prove, ma questo succede raramente. Abbiamo armi spuntate, deve intervenire la riforma degli ordini».

 

Ma casi come il medico scettico sui vaccini sono andati in porto, e un medico è stato radiato.

«Giusto. Ma questo è un altro caso. Il dottore ha avuto dei comportamenti tali per cui non hanno richiesto accertamenti del tribunale. Se non c’è interferenza l’ordine va veloce, nessun stranezza, ripeto: sono casi totalmente diversi».

https://www.quotidiano.net/cronaca/medici-radiazione-ecd8a5f0

 

quindi se tu ti esprimi contro i vaccini o sei scettico vieni radiato perche non commetti alcun reato e quindi non puo intervenire la magistratura..

E' una opinione...ma non si puo' avere se vuoi appartenere alla casta dei medici che sono tutti al servizio di case farmaceutiche per il tramite del ministero della salute da cui dipendono...chi li paga pretende fedelta' lo stesso accaduto sotto covid per insegnanti(ministero della scuola) e militari forze dell-ordine(ministero interno/ difesa)

ma se non violi la legge perche' vieni radiato?

 

invece se violi la legge fino a commettere reati in ambito medico che prevedono l-ergastolo siccome hai commesso reato ed interviene la magistratura allora l-albo non puo' sanzionare il medico...proprio perche' e' un reato ..ammenoche i giudici non passano gli atti al albo..ma per avere gli atti deve essere l-albo locale a richiederli e non lo fanno...non si sa perche..e aggiunge che l-albo nazionale non puo' fare pressione sull-albo locale a chiedere gli atti..

 

capito la vera mafia?

 

albi locali nazionali e giudici tutti d-accordo(spacciandolo per rimpalli burocratici che basterebbe un secondo a sbloccare ci fosse la volonta' del giudice o dell-albo nazionale o locale) a non sanzionare chi commette atti medici gravissimi che portano anche alla morte..cioe gli permettono per presunti motivi burocratici a continuare ad esercitare scontata la pena,mentre chi esprime un parere non in linea con norme politiche sulla medicina(tipo l obbligo vaccinale che viola una caterva di sentenze sui diritti umani)allora viene radiato..

 

 

 


3CENT0, Pfefferminz, emilyever e 2 persone hanno apprezzato
Citazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 188
 

questo è il quadro, piuttosto sconfortante direi. Io penso ormai di non ricorrere mai più alla sanità pubblica (peraltro totalmente schierata, già ben prima dell'affaire covid, su una farmacologizzazione allopatica spinta che mi ripugna), tranne che in casi estremi, che so, se mi taglio un'arteria usando la motosega...ma non è comunque la risposta corretta. La situazione "normale" dovrebbe essere quella in cui chiunque può accedere alle cure - magari anche con un ventaglio di opzioni - in qualunque momento, anche considerando le valanghe di quattrini pubblici riversati nella sanità nelcorso degli anni.


RispondiCitazione
Bertozzi
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 93
 

Mi riallaccio all' articolo in home molto articolato sull'arte geopolitica - trattata come qualcosa che esiste davvero - e sul multipolarismo - anch'esso dato per reale come l' alba e il tramonto - per chiedere molto umilmente da uomo della strada: dov'è il tanto decantato multipolarismo nelle realtà qui sopra descritte (distruzione della sanità pubblica a favore di quella privata alla quale solo il vecchio ricco/abbiente/borghese potrà accedere) e altre simili tipo il rincaro esorbitante delle energie - benzina/bollette - , paralisi del mercato immobiliare - nessuno si può più permettere non dico una casa ma nemmeno un sottoscala - congelamento del lavoro in quanto la classe lavoratrice non esiste più per motivi pratici/economici ... Ecco, dove sarebbe il multipolarismo in tutte queste evidenze? Perché io non lo vedo, quando mi ritrovo con altri complottisti faccio sempre questa domanda ma nessuno sa mai rispondermi. 


RispondiCitazione
INTP
 INTP
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 40
 

@Bertozzi

Multipolarismo è uno slogan da campagna pubblicitaria.
Chi ne parla, brics etc, vuole fare presente che il famoso nuovo mondo prossimo venturo così come è proposto/imposto dai soliti noti non va bene.
Il problema è che non si fidano, sanno benissimo che se lasciano la gestione centralizzata dell'allevamento+gender+piagnistei ai proponenti del piano, anche le elite di quei paesi saranno falciate.
Quindi propongono di mantenere il loro pollaio in mano e che gli siano dati i mezzi informatici/tecnologici e medici per gestirseli in proprio.
Solo così collaboreranno per impedire che ovunque ci possa essere resistenza.
Essendo delle cosche mafiose, il modo di negoziare i termini dell'accordo consiste nel mostrare i denti, e mordere se è il caso.
Nessuno ha intenzione di imbarcarsi in una vera guerra, sarebbe imprevedibile.
In più l'allevamento+gender+piagnistei ha il grave problema di rendere chi lo applichi troppo debole sul piano militare, quindi o lo si applica tutti assieme contemporaneamente o qualcuno rischia di trovarsi malmesso.
Le politiche a cui accenni sono applicate anche nel multicoso, se non indeboliscono il lato militare.
Insomma sperare che il multicoso ci salvi è da ingenui.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 950
 

@ adestil 

" La cosa assurda che ti fa capire che chi propone vaccini non vuole il bene..." 

C'è anche da chiedersi come mai questi "vaccini" a mRNA siano ancora sul mercato, quando effetti avversi gravissimi e decessi sono ormai cosa certa.  Ma non solo essi non vengono ritirati dal mercato. La tecnologia mRNA verrà estesa a tutti gli altri vaccini ed è una tecnologia con effetti potenzialmente letali. Le cellule umane in cui entra il "vaccino" mostrano sulla loro superficie esterna l'antigene e vengono distrutte dal sistema immunitario. E le cellule di cuore e cervello non si rigenerano. Senza contare le contaminazioni di DNA plasmidico che, in vitro, si integra nel genoma. Com'è possibile che questa tecnologia venga estesa ad altri vaccini e propagandata dall'OMS?

Aggiungo che, secondo Heiko Schoening, la prossima "pandemia" sarebbe già in fase di preparazione. Ci diranno che l'attacco proviene da batteri e che dovremo ingerire sostanze probiotiche chiamate impropriamente "antibiotici". L'obiettivo sarà quello di "colonizzare" il microbioma umano con batteri che a loro volta influenzeranno l'umore delle persone (depressione, tendenze suicide, ecc.).  Il Dr. Heiko Schöning dice che gli stabilimenti in cui vengono prodotte le sostanze probiotiche sono già in funzione. Nel suo libro "Attacco al microbioma", Schöning rivela i nomi delle organizzazioni coinvolte. Facendo queste rivelazioni, Schöning si augura che i piani possano essere sventati. Il primo direttore dell'OMS era un eugenetico. Riflettiamo. 


BrunoWald e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 478
 

@Pfefferminz

Gli antibiotici si prendono su prescrizione medica individualizzata, a infezione ormai in corso. Tanto è vero che in molti paesi non li vendono senza la relativa ricetta. Ora, non metto in dubbio le previsioni di Schöning, sicuramente basate su elementi fattuali di cui è a conoscenza, e non sono così ingenuo da pensare che quelli non siano capaci di tutto - l'hanno già dimostrato. Mi riesce comunque difficile immaginare il modo in cui potrebbero ripristinare il coso verde per imporre l'assunzione di "sostanze probiotiche", che non hanno nulla a che vedere con presunti vaccini, a meno che le somministrino come iniezioni, ma anche così sarebbe qualcosa di più cervellotico e ancora meno credibile della volta scorsa. 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 950
 

@BrunoWald

Bruno, diffondo le informazioni affinché si vigili e si stia all'erta. Se un giorno ci dicono che ci sono pericolosi batteri in giro, ci ricorderemo degli avvertimenti di Schöning e sapremo che si tratta di una nuova messinscena. Il libro di Schöning viene consigliato in tutti i siti che hanno una certa rilevanza come quelli di Bhakdi, Beate Bahner, ecc. Il Dr. Heiko Schöning era medico personale di Robert Kennedy Jr quando andò a Berlino come oratore alla grande manifestazione e penso che appartenga ad una cerchia di persone che sono in contatto con quest'ultimo. Su quello che ti appare "cervellotico" mi informo, poi ti faccio sapere. Grazie dell'interesse. 


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 478
 

Grazie a te per mantenerci informati su temi che ormai sono passati in secondo piano, inducendo molti di noi a rilassarsi. A torto, probabilmente. Non credo che abbiano in programma di lanciare a breve termine una nuova pandemia, ma non si può affatto escluderlo, e stavolta potrebbe essere peggio perché si varrebbero dell'esperienza passata per metterci il più possibile alle corde. Appunto per questo è fondamentale non farsi trovare nuovamente impreparati.


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 950
 

https://rumble.com/v4wuch2-dr.-heiko-schning-im-gesprch-ber-bill-gates-mikrobiom-plne.html

Questa è una recente intervista rilasciata da Heiko Schöning al sito alternativo svizzero Hoch2TV.  Il motivo dell'intervista è che il termine "microbioma" ha fatto la sua prima comparsa sullo scenario mediatico. Il Dr. Heiko Schöning dice che lui aveva già previsto la "pandemia" Covid e che, seguendo quello che fanno quelle che lui definisce "organizzazioni criminali" o "organizzazioni mafiose", sarebbe stato in grado di raccogliere le informazioni contenute nel suo libro "Attacco al microbioma". Il suo libro "Attacco al microbioma" è uscito circa 6 mesi fai e pochi giorni orsono il termine "microbioma" spunta in un'intervista fra la caporedattrice del quotidiano tedesco BILD e Bill Gates.

Bill Gates si è recato ad Amburgo dove è stato intervistato dalla Bild Zeitung. L'intervista è su YouTube.

Ad un certo punto la caporedattrice di Bild pone una domanda a Bill Gates sul "microbioma". Non è Bill Gates che ne parla per primo. Bill Gates però, rispondendo, comincia a parlare del microbioma, non solo di quello intestinale, ma anche di quello "vaginale", il quale sarebbe la causa di tante nascite di neonati morti (!). 

Questo è un indizio che Heiko Schoening potrebbe avere ragione. 

Questo è il video dell'intervista Bild/Bill Gates doppiata in tedesco:

https://youtu.be/wBg0XBL-of8?si=xLVOqaEC9spGOpkf

 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da Pfefferminz

RispondiCitazione
Condividi: