la verità è una cos...
 
Notifiche
Cancella tutti

la verità è una cosa divertente


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Winston Churchill disse molti anni fa, che la democrazia è il male minore di tutti i sistemi di governo prodotta dell'esperienza umana, ha anche citato:

"la maggior parte delle persone, a volte nella loro vita, inciampano nella verità. La maggior parte saltano se stessi in fretta sui loro affari come se nulla fosse accaduto.Proprio come una campana che è stata suonata non può essere "dissonata", il fastidioso problema con la verità è che, una volta che la imparate, non si può "disimparare".

La democrazia, che è diventata il Mantra curatore di tutto, che è citata incessantemente da tutti i politici occidentali, è una menzogna e un trucco sulla fiducia, che essi e le loro marionette, i maestri stanno ora cercando di ingannare il resto del mondo utilizzando i loro muscoli economici e militari, il che significa forzare altre nazioni ad adottarle, in modo che i loro maestri fantocci possano utilizzare i politici per aiutarli , così come hanno già fatto per la stragrande maggioranza dei cittadini.

È molto semplice vedere che la democrazia è una bugia. Tutto quello che dovete fare è analizzare ciò che si suppone essere e quindi confrontare tale definizione alla realtà.

La Democrazia dovrebbe per essere la regola della maggioranza, il governo della maggioranza delle persone, per la maggior parte delle persone, ossia per la maggioranza delle persone.

Confrontiamo ora la ingannevole definizione, alla cruda realtà.

Nel mondo occidentale, circa il 95% della ricchezza è posseduta da circa il 5% delle persone. Ciò significa che, utilizzando queste stesse cifre, che il 95% delle persone, la stragrande maggioranza, possiedono solo il 5% della ricchezza.

I politici ci fanno credere che questa è la volontà della maggioranza.

Che è idea del politico di ciò che essi chiamano la democrazia.

Quando il 95% delle persone, la stragrande maggioranza, mai ha votato per se stessi di essere poveri e votare per la piccola minoranza del 5% e di possedere la propria quota (della povera gente) della ricchezza della nazione, che gli antenati della maggioranza povera hanno combattuto e sono morti per proteggerla.

Molte persone possono vedere l'inganno della democrazia e rifiutare di votare, in modo che i politici astuti confezionino speciali norme per permettersi la regola, che, utilizzando solo la maggioranza dei voti, anche quando il numero di persone che votano è solo una minoranza della popolazione. Come può eventualmente essere concepita per essere la regola della maggioranza?

Naturalmente non è la regola della maggioranza:è un trucco sulla fiducia.

Quelli che possono vedere l'inganno, purtroppo non sanno che cosa fare:
perché non studiare, capire e applicare gli insegnamenti della verità, essendo stati ingannati ancora nuovamente da false interpretazioni delle religioni, che lavorano con e fanno parte del sistema politico, e così basta guardare i burattini:
ballare sulle loro corde, non sapendo come tagliare quelle stringhe per sempre.

Un bambino nella visualizzazione di un spettacolo di burattini siederà felicemente affascinato dall'animato, parlando di marionette, credendo che essi sono molto vivi e reali. Un giorno, quando il bambino è più vecchio e vede i burattini per la seconda volta, l'illusione per sempre è in frantumi.

Il figlio saprà sempre che le mani nascoste controllano i burattini senza vita.

La maggior parte delle persone che vivono oggi hanno avanzato nell'età adulta senza aver mai conosciuto , o visto, le mani nascoste, o controllato i loro sistemi di denaro, fiscalità, istruzione pubblica e riforma sociale. Le stringhe quasi invisibili delle marionette sono ben nascoste e le marionette stesse :
i politici, i leader religiosi, gli scienziati, le fondazioni,ecc.

Fintanto che può essere mantenuta l'illusione, possa essere incantato il pubblico. Per loro, lo spettacolo è la loro realtà.

Nel parlare della verità, Henry David Thoreau una volta disse:

"Qualsiasi verità è meglio della finzione... piuttosto che di amore, di denaro, di fama, dammi la verità."

Lo statista italiano del Rinascimento e scrittore politico, Niccolò Machiavelli, che ha scritto il Principe, una delle opere più influente politiche di tutti i tempi, dichiara che "i governi sono creati per mentire al maggior numero di persone nella maggiore quantità di tempo".

Ma la verità è una cosa divertente.
Quando la si possa falsare, è possibile sopprimerla anche per un po'. Alla fine la verità viene sempre come un record non sigillato, e nel letto di morte le confessioni rivelano ciò che è realmente accaduto, dopo decenni.
Ma una volta mentre la menzogna o la frode è esposta, gli autori sono ancora vivi, come avviene oggi,
Che cosa si pensa nel resto del mondo, che sono stati costretti ad adottare la democrazia, cosa stanno per fare quando essi trovano che non funziona e che l'Occidente sapeva prima di essi costretti ad adottarla?
Stanno andando giustamente a darsi la colpa per tutte le loro sofferenze?
Quindi che cosa faranno?


Citazione
Condividi: