Le prove MATEMATICH...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le prove MATEMATICHE della cospirazione luciferiana

Pagina 10 / 10

OlausWormius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 487
Topic starter  

Ciao Boero

La risposta per la tua domanda è contenuta proprio in uno dei primi messaggi che ho scritto in questo thread ovvero l'inglese non è una lingua che è sbucata fuori dal nulla ma è una lingua che deriva da altre che l'hanno preceduta (latino, greco e altre in misura minore). Il greco e anche il latino si basavano su alfabeti alfanumerici, come l'ebraico, e come abbiamo visto in questo thread sorprendentemente anche l'inglese.
Dico sorprendentemente perché nessuno ci insegna a scuola che l'alfabeto inglese è alfanumerico quindi tra la gente comune, con l'eccezione forse di qualche crowleyiano, lo sanno in ben pochi.

Il fatto poi che come per magia vari termini strettamente connessi (che come giustamente hai detto sono ben antecedenti alla creazione della lingua inglese) abbiano uno stesso valore numerico dimostra proprio la bontà della tesi perché molti di questi termini sono proprio derivanti dalle altre lingue che ho citato sopra.
Possiamo dire che tutte le lingue per così dire "imperiali" ovvero che hanno rappresentato la cultura dominante in dati cicli storici (quella attuale, forse non ancora per molto, è quella anglosassone) sono leggibili tramite la gematria. Ad esempio se provi ad usare la gematria con la lingua italiana o polacca non avrai molti risultati sensati.
Riguardo alle lingue dobbiamo considerare che fino a 1-2 secoli fa erano in ben pochi a saper leggere e scrivere e se andiamo ancora più indietro nel tempo si trattava di facoltà che erano riservate alla casta degli scribi, strettamente legata alla casta sacerdotale.
La casta sacerdotale, o gli illuminati se preferisci, non è scomparsa. Ovviamente non ho mai pensato nè scritto che gli Illuminati di Baviera sono l'origine degli Illuminati.
Gli illuminati sono i kabbalisti e la kabbalah come si sa risale all'alba della civiltà.
Sono quelli che si sono inventati le religioni e che attraverso le religioni hanno mantenuto e accresciuto il potere nel corso dei millenni sfruttando l'umanità.
Sono quelli che hanno strutturato la nostra società per come la vediamo oggi e per come la vedremo in futuro. Ora siamo in un periodo di transizione verso una nuova era, e anche verso una nuova religione sincretistica, ma sempre controllata da loro però.
Io non sono ottimista come molti altri "complottisti" in giro. Sarà per il fatto che io sono quanto di più distante si possa immaginare dalla new age mentre molti altri, a volte inconsapevolmente, sono fortemente influenzati da essa e quindi mantengono un certo ottimismo di fondo.

Riguardo all'ultima osservazione non è esattamente la gematria che manipola la gente (sebbene noi usiamo dei linguaggi creati da loro e già questa è una forma di manipolazione a dir poco sublime) quanto piuttosto la kabbalah e gli iniziati in determinate conoscenze occulte che dirigono la civiltà umana attraverso i loro vari cicli che ci devono condurre alla loro tanto agognata età dell'oro.
Attraverso la gematria ci si può fare un'idea abbastanza precisa di qual'è il loro credo e i loro obiettivi.


RispondiCitazione
Pagina 10 / 10
Condividi: