Leader se ci sei ba...
 
Notifiche
Cancella tutti

Leader se ci sei batti un colpo (di forcone)


clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
Topic starter  

Se salta fuori il LEADER che mi propone un programma del genere, come quello qui sotto in dieci punti, giuro che prendo in mano anche io il forcone, ma che dico, il bazooka prendo, altro che..
Ma dubito e stradubito anzi sono sicuro che mai e poi mai...
Io la mia pelle la gioco solo per cose importanti, non per seguire dei camionisti abbruttiti o dei zappalà senza arte nè parte.
Ho ancora davanti agli occhi le immagini in primo piano degli occhi dilatati dei ratti puzzoni Libici, non voglio vederli anche qui...

Ecco il programma del partito che non c'è, quello per il quale darei la vita... al massimo

1) Ripristino della sovranità nazionale da ottenersi con la chiusura immediata di tutte le basi militari estere presenti sul suolo Italiano. Proclamazione di "Nazione libera da guerra" e uscita da tutte le alleanze militari.
Ridimensionamento di tutti i corpi militari, con scioglimento immediato di
quei settori che si sono distinti nella repressione popolare, ideologica e politica.
I militari disarmati che lo vorranno potranno optare per il settore della protezione civile, adeguatamente rivisto e riformato.
Creazione della guardia rivoluzionaria che prende la guida e il controllo di quel che resta delle altre forze armate.

2) Abolizione della proprietà privata in eccesso, tutte le persone hanno diritto ai beni privati secondo le giuste necessità umane riconosciute, non oltre.
Confisca immediata dei beni in eccesso, siano essi di privati o enti, comprese le banche che saranno chiuse d'autorità e sostituite con la banca unica del Popolo, con nuove regole e nuova forma di denaro non cartaceo, svincolato dai meccanismi attuali e fondato sul solo contro-valore in lavoro e opere umane.

3) Chiusura immediata di tutte le realtà produttive tossiche, criminali e amorali, in particolare smantellamento delle industrie belliche, con a seguire le industrie che producono beni superflui, obsoleti e inquinanti, leggasi industria dei trasporti di massa. Riconversione dei mezzi di produzione, così sottratti al capitalismo terminale, al fine di produrre beni e servizi tecnologicamente validi, eco-compatibili e per tutti, tesi al miglioramento reale delle nostre condizioni di vita.

4) Abolizione di tutta la legislazione proibizionista, lesiva dei diritti umani e universali. Ogni persona è libera di detenere, produrre e consumare le sostanze psicoattive che desidera.

5) Nuovo e veritiero censimento generale al fine di riconsiderare la posizione dei recenti immigrati ai quali sarà riservata ogni comprensione e solidarietà, ma solo dopo attenta verifica che escluda tra di loro i criminali mimetizzati.
Gli sfruttatori del lavoro di questi stranieri, che sono stati usati come clava crumira contro i lavoratori italiani, saranno sanzionati.

6) Azzeramento dello Status-quo e di tutta l'amministrazione pubblica, abolizione di tutte le tasse e balzelli. Sono abolite tutte quelle attività burocratiche che non producono beni tangibili usufruibili dalle persone, siano essi materiali o virtuali.
Ripristino della Legge fondata sul diritto umano universale e non su astrusi cavilli legali.
Saranno i comitati rivoluzionari, applicando le direttive del Partito a celebrare i processi. Riforma del sistema repressivo, in carcere resteranno solo i nemici del Popolo, assieme a ladri, truffatori, assassini, inquinatori e avvelenatori.

7) Riforma radicale del settore sanità, con chiusura immediata dei numerosi ospedali fatiscenti, fonti di ulteriori infezioni e malattie, come ben noto.
Eradicazione delle baronie pseudo scientifiche che per amor di casta e di denaro, impediscono la vera ricerca tesa a curare e migliorare la vita dell'uomo, non prendendo in considerazione ogni valido metodo terapeutico alternativo alla medicina ufficiale.

8) Attivazione immediata degli organi operativi del nuovo Potere affinchè cessino quei fenomeni imposti e del tutto innaturali, quali sono le famigerate scie aeree che deturpano i cieli o le onde elettromagnetiche nocive, unite all'inquinamento acustico e visivo che sempre più invasivamente attentano alla integrità psico-fisica delle persone. Tutti questi fenomeni dannosi, per il vantaggio dei pochi contro la salute dei molti, devono cessare immediatamente.

9) Sono aboliti tutti i privilegi di casta o censo, tutti siamo uguali, nessuno è più uguale e l'unica legge è: Fai ciò che vuoi, ma non fare al prossimo quello che non vuoi sia fatto a te.

10) Le organizzazioni religiose tutte, saranno consentite solo come entità operanti nell'ambito della pura spiritualità disgiunta da ogni materialità e da ogni lucro.

Che ne dite?
Si accolgono anche parolacce fischi e insulti No indifferenza 8)


Citazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

No, non mi piace nessun punto. Per cui niente, eventuale, voto.


RispondiCitazione
Roma
 Roma
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 11
 

😯


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Quello che più ci si avvicina era il governo di Gheddafi?


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
Topic starter  

Da Giancarlo e Conti non mi aspettavo diversamente ed è meglio così 😉
Siete piatti e vecchi dentro.


RispondiCitazione
illupodeicieli
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 760
 

C'è troppa violenza tra le righe, almeno a ma così pare, e non mi sembra nemmeno finalizzata: intendo dire che , già si vive una sola volta, se poi il tempo che ci rimane (visto gli anni che ci hanno rubato) lo dobbiamo impiegare per processare o fare da giurati, o andare a vedere se gli arancioni o i francescani producono olio e ,accertarsi se lo possono fare o se quel terreno è del popolo...non mi piace. Diverse persone che ho incontrato recentemente, mi hanno confessato che vorrebbero rilassarsi (non in una crociera) ma ,come si dice in gergo, vorrebbero staccare la spina, ovvero essere per un momento tranquilli e senza dover aspettare di esserlo quando saranno sottoterra. Questa continua tensione che ,per ora almeno, non ha portato frutti se non nell'acquisto di ansiolitici e ,forse, in droghe o alcol, rimarrà finchè forse,come da te auspicato, ci sarà un programma e qualcuno capace di convogliare i giusti desideri e aspettative di gran parte di noi. Ma finchè la rappresentazione di questi desideri verrà lasciata ai media che ,come ieri appunto, dipingono i portatori di forconi come antipolitici e mafiosi e il resto dei manifestanti come persone che non accettano i (giusti) sacrifici , sarà una battaglia persa in partenza e con infamia. Infamia dovuta ,e qui devo dare ragione a Barnard e a chi come lui ritiene che ci debba essere un minimo di preparazione e conoscenza di ciò per cui si combatte e di cui si parla. Almeno ,come hai fatto tu con un decalogo, che è già qualcosa: purtroppo spesso è come vedere dei ragazzi che scioperano per non andare a scuola. E i risultati si vedono: i più scaltri dei miei compagni degli anni 70 sono diventati dirigenti regionali, direttori di quotidiani, mentre altri, per dirla con Cacciari, non avevano bisogno di niente perchè "ricchi di famiglia".


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
Topic starter  

Grazie Lupo per il post articolato 🙂
Se ci rilassiamo questi ci accoppano cmq, tanto vale lottare dalla parte giusta, fosse anche UTOPIA, sempre meglio che accodarsi all'ignoranza dei forconi autotrenati e nazionaluti. 👿
Ciao


RispondiCitazione
porompollo
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 12
 

se dismetti tutto quell'apparato militare prima ti danno un premio per i diritti umani, quindi ti ringraziano, infine ti aprono come una cozza.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

😯 ...


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14327
 

Ho ancora davanti agli occhi le immagini in primo piano degli occhi dilatati dei ratti puzzoni Libici, non voglio vederli anche qui...
--------------------

tranqui quei ratti sono decenni che sono al governo


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
Topic starter  

Su questo sono d'accordo Mari! 😛


RispondiCitazione
luca
 luca
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 149
 

Heila',vecchio Claus.
Hai visto ??
Le chiacchere aderiscono molto bene!!
Direi quasi viscide !!
Saluti


RispondiCitazione
Awa
 Awa
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 143
 

Osho (raccolta discorsi pubblici):

Un ribelle, per come intendo io questo termine, è un fenomeno spirituale. Il suo approccio è assolutamente individuale. La sua idea è questa: se vogliamo cambiare la società, dobbiamo cambiare l’individuo. La società in sé non esiste (…) Ovunque incontri qualcuno, incontri un individuo. Società non è altro che un nome collettivo privo di realtà, senza sostanza. (…)
Nessuna rivoluzione è ancora riuscita a cambiare gli esseri umani, ma sembra che non ce ne siamo accorti. Ancora continuiamo a pensare in termini di rivoluzione, di cambiamento della società, del governo, della burocrazia, delle leggi, dei sistemi politici. Feudalesimo, capitalismo, comunismo, socialismo, fascismo: tutti, a loro modo, erano rivoluzionari, e tutti hanno completamente fallito, un fallimento inequivocabile perché l’uomo è rimasto lo stesso. (…). Il ribelle è tuttora una dimensione inesplorata. Dobbiamo essere ribelli, non rivoluzionari. Il rivoluzionario appartiene a una sfera terrena; il ribelle e la sua ribellione sono sacri. Il rivoluzionario non può stare da solo: ha bisogno di una folla, di un partito politico, di un governo. Ha bisogno del potere… e il potere corrompe. In particolare, il potere assoluto corrompe in modo assoluto.
Tutti i rivoluzionari che sono riusciti a prendere il potere ne sono stati corrotti. Non sono riusciti a cambiare le antura del potere e le sue istituzioni; il potere ha cambiato loro e la loro mente, corrompendoli. La società è rimasta la stessa, solo i nomi sono cambiati.
(…)
Il mondo ha conosciuto solo pochissimi ribelli. Ma ora è il momento: se l’umanità non riesce a produrre un gran numero di spiriti ribelli, i prossimi decenni potrebbero diventare la nostra tomba. Siamo molto vicini a quel punto di non ritorno.(…) Una discontinuità con il passato: questo è il significato della ribellione.
La ribellione è una discontinuità. Non è né riforma né rivoluzione: semplicemente, ti sconnetti da tutto ciò che è vecchio, Le vecchie religioni, le vecchie ideologie politiche, il vecchio essere umano… ti stacchi radicalmente da tutto cò che è vecchio; riparti da zero, inizi la vita da capo.
Il rivoluzionario cerca di cambiare il vecchio; il ribelle semplicemente ne esce, come il serpente che si lascia alle spalle la vecchia pelle senza mai guardare indietro.
(…)
Nei decenni a venire, o l’umanità scomparirà o sulla Terra farà la sua comparsa un nuovo essere umano con una visione diversa. Quel nuovo essere umano sarà un ribelle.

🙂 Quanto siamo Ribelli?


RispondiCitazione
Eurasia
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 702
 

Siamo diventati così ingordi che non ci accorgiamo neppure di rubare a noi stessi ... se avessi una bacchetta magica ... da domani niente più crisi economiche: accontentiamoci di ciò che abbiamo, e mettiamoci a ripulire i fiumi e i laghi e le foreste ... e anche i mari. Niente più bambini da usare come simboli della condizione sociale e come appagamenti per donne emanciapate e oziose... il fare bambini deve essere solo per il piacere di mettere al mondo nuovi esseri umani felici... Abolire tutte le leggi su ciò che la gente può fare senza recar danno agli altri ... e soprattutto garantire ad ogni individuo il diritto ad una vita piena e produttiva secondo le capacità ed abitudini ...


RispondiCitazione
Condividi: