Lettera di ringrazi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Lettera di ringraziamento dall'oligarchia globale


Papaconscio
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
Topic starter  

Cara popolazione,

Sono trascorsi quasi due anni dalla nostra Grande Transizione e, sebbene la strada da percorrere sia ancora molto lunga, volevamo cogliere l'occasione per ringraziare per il vostro aiuto nel consentire al progetto di funzionare così bene finora e per incoraggiarvi a permetterci di continuare a fare progressi.

Dobbiamo iniziare dicendo quanto siamo soddisfatti dai livelli di obbedienza mostrati. Data la natura del Piano, abbiamo naturalmente preso in considerazione l'eventualità di disordini civili, ma siamo rimasti sorpresi, piacevolmente sorpresi, va detto, dalla generale assenza di significative proteste. Sì, ci sono stati alcuni episodi negli ultimi tempi, per i quali abbiamo dovuto adottare misure appropriate - per il bene dell'umanità - per impedire che tali inquietudini non venissero trasmesse in tutto il mondo. Ma nel complesso siete andati avanti con le vostre cose - qualunque cosa esse fossero - il che ci ha permesso di andare avanti con le faccende importanti della giornata, in gran parte senza ostacoli e con straordinariamente poco clamore.

Ancora più piacevole della moderazione, tuttavia, è stato l'eccezionale livello di rispetto e accettazione delle restrizioni che – parlando candidamente – avevamo qualche motivo per dubitare che saremmo stati in grado di implementare, data la loro natura. Infatti, quando abbiamo ordinato ai vostri governi di attuare per la prima volta nella storia la quarantena in massa di milioni di persone sane, l'uso di pezzi di stoffa sul viso, e che all'intera razza umana venisse iniettata una nuova tecnologia di terapia genica che non era mai stata nemmeno utilizzata in un vaccino, né aveva sperimentazioni di sicurezza a lungo termine, c'era una reale possibilità che avreste sentito puzza di imbroglio e semplicemente rifiutato di obbedire. Ma grazie ai nostri colleghi dei team di scienze comportamentali di tutto il mondo (e a voi per aver accettato così placidamente e volentieri i loro messaggi), tutto è andato molto più liscio di quanto avremmo mai potuto immaginare.

Naturalmente, questo non è stato vero per tutti voi. Ci sono stati in effetti alcuni tentativi fuorvianti di respingere la nostra importante agenda, e questo avrebbe potuto essere problematico se a questi facinorosi fosse stata data una piattaforma. Tuttavia, data la natura della nostra posizione e del nostro status, non è stato ovviamente un problema per noi mettere a tacere i trasgressori più eclatanti, negando loro la possibilità di esprimere le proprie opinioni, cosa che la maggior parte di voi si spera concorderà fosse giustificata nell'interesse di servire il bene dell'umanità. Per quanto riguarda i delinquenti standard più acquitrinosi, la maggior parte di questi è stata affrontata dalla maggior parte di voi, che avete utilmente sostenuto la nostra causa, rifiutandovi di ascoltare questi "teorici della cospirazione" e "anti-vaxxer", e accogliendo di cuore tutte le notizie e opinioni dai nostri media ufficiali e di fiducia.

Ciò, tuttavia, ha un lato ironico. Sebbene sia stata una parte importante del nostro piano che così tanti di voi usassero le nostre etichette peggiorative per descrivere coloro che affermano che negli ultimi due anni si è trattato di qualcosa di diverso dalla narrativa ufficiale che abbiamo esposto, la verità è che durante la transizione noi ci siamo sforzati di essere il più possibile aperti e onesti con voi riguardo ai nostri piani. Ben poco è stato fatto in segreto. Fin dall'inizio, e molto prima che qualcuno avesse un ago nel braccio, Bill vi ha detto che il piano era di puncicare ogni umano sul pianeta. Poi, ovviamente, Klaus ha chiarito che questa era una finestra di opportunità imperdibile per resettare tutto nel modo in cui speravamo di fare da molti anni. Ha anche gentilmente continuato a rilasciare qualche altro indizio quando ha parlato del vostro futuro come una fusione dei vostri sé digitale, fisico e biologico. Il team di marketing di Klaus ha anche fatto uscire quella cosa sul fatto che non possiederete nulla e sarete felici. Ovviamente la parte sull'essere felici è stata aggiunta come una battuta scherzosa, ma il punto è questo: siamo stati completamente aperti sui nostri piani e nessuno può dire che non gli sia stato detto.

Non avremmo potuto essere più chiari quando la nostra ciurma ha portato avanti nel mondo la stessa frase: Build Back Better. E quindi è stata una vera fonte di divertimento per noi che quando le persone hanno indicato tutto questo come prova di una sorta di programma per distruggere l'ordine socioeconomico esistente e sostituirlo con una tecnocrazia transumanista completa di sistema di credito sociale, sono stati derisi e chiamati Svitati-Col-Cappello-Di-Stagnola, come se avessero basato la loro opinione sulla Gazzetta del Cospirazionista, piuttosto che sul World Economic Forum o sulla Bank of International Settlements. Molto divertente!

Guardando al futuro, però, dobbiamo chiedervi di continuare ad essere pazienti. Una transizione di queste dimensioni e portata chiaramente non può essere eseguita dall'oggi al domani, e ci sono molti pezzi del macchinario che dovranno essere riprogettati in una forma o nell'altra per un certo numero di anni ancora. Per fortuna, anni di indottrinamento di massa sul clima hanno fatto la loro parte. Ovviamente richiederemo che ognuno di voi prenda tutte le dosi di richiamo Covid che vi verranno offerte nei prossimi anni, e mentre la nostra speranza è che possiate avvalervi di questa parte importante dei nostri piani senza bisogno di coercizione, sicuramente la maggior parte di voi sarà d'accordo che coloro che si rifiutano o resistono - gli Anti-Vaxxer - potranno incolpare solo sé stessi quando saremo costretti a negare loro l'accesso a tutti gli elementi essenziali della vita, poiché è in gioco il bene dell'umanità, o no?

Vi chiediamo altresì di dedicarci un pensiero. Sebbene gli ultimi due anni siano andati molto più agevolmente di quanto avremmo mai potuto immaginare, è stato comunque un periodo stressante pianificare ogni prossima mossa e chiedersi se la maggioranza potesse iniziare a fare domande imbarazzanti e ad adottare misure per contrastare l'agenda che abbiamo programmato per il pianeta. Molte notti insonni, molti giorni di incertezza abbiamo sofferto. Come è stato osservato per i promotori e gli agitatori del mondo nel corso dei secoli, "il nostro è un destino alto e solitario". Ma andiamo avanti, come dobbiamo. Per il bene dell'umanità.

I nostri più sinceri Auguri,

L'oligarchia globale

PS Coloro che leggono questo e concludono che stiamo davvero tentando il più audace riordino del mondo che sia mai stato visto, ricordino: non è altro che una teoria del complotto. Stateci bene!

 

Libera traduzione e adattamento da The Blogmire di Rob Slane. Link: A Big Thank You From the Global Oligarchy (theblogmire.com)


alpho hanno apprezzato
Citazione
Condividi: