Notifiche
Cancella tutti

Matrix


[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

Matrix

Lascio a chi legge riflettere sull’Italia e l’Europa del 2016, che legalizza ogni capriccio, chiama matrimonio l’unione di due uomini o due donne, si congratula con se stessa di leggi che favoriscono e banalizzano la denatalità, esaltano il consumo, rendono Dio il denaro e Demiurgo il mercato, disprezzano ogni anelito spirituale, o tendenza a guardare in alto da parte di Homunculus, l’”ultimo uomo” un po’ Faust e molto Pecora Dolly.

Poi, arriveranno Alarico ed i Goti, e non ci sarà bisogno di aprire porte, già spalancate perché le libertà liberali prescrivono la fine dei confini ed i superstiti fedeli di quel Cristo ex salvatore, oggi assistente sociale con il patentino dell’Azienda Sanitaria, ci impongono di scioglierci in una brodaglia multicolore. Infine, si stuferanno anche di chiamarsi Italia ed Europa e, come Odoacre, deporranno l’ultimo Re Travicello al servizio del Danaro. Nihil sub sole novi, niente di nuovo sotto il sole, sempre l’Ecclesiaste.

Sorgerà un nuovo sole, perché il mondo non si è fermato mai un momento, come cantava Jimmy Fontana, e nuove idee si imporranno, altri piedi calpesteranno queste terre un giorno nostre e così intensamente amate. Non è detto che sarà un male, ma certo non sarà il nostro mondo, quel sole una volta invictus non verrà più guardato con i nostri occhi.

Ci stupiamo delle balene che si suicidano spiaggiandosi sulle nostre coste, non capiamo il perché di quei gesti così fuori dalla logica e dall’istinto di conservazione. Non ci stupiamo, tuttavia, di noi stessi, della decisione non scritta e non detta in base alla quale i nostri popoli hanno deciso un lento suicidio. Da Caracalla ed Eliogabalo all’Italia multietnica e multiculturale (culturale?) di Madama Boldrini e dell’extracomunitario vaticano Bergoglio, lavandaio di immigrati e di Platinette, deforme maschera transessuale, alla “grande italiana” Emma Bonino con pompa di bicicletta per aborti fai da te al seguito, di politici sguatteri e finanzieri viceré di chi comanda a Matrix, sino ai monsignori pedofili ed al resto di una classe dirigente cialtrona, corrotta ed incolta.

http://www.ereticamente.net/2016/07/la-roma-di-caracalla-ed-eliogabalo-litalia-di-boldrini-platinette-roberto-pecchioli.html


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Un po' in ritardo. Gia' tutto accaduto.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Con tutto il rispetto per Gaia, spero di non vedere mai piu' menzionata MATRIX, blue pill, red pill et cetera.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

Ho usato Matrix, lanzo, perché era contenuto nell'estratto dell'articolo in oggetto, non è che ne vada matta neanch'io. 😉


RispondiCitazione
Condividi: