Maurizio Blondet - ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Maurizio Blondet - Macron ci insegna la democrazia. Due punto zero


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

Giustamente Emanuel Macron ha detto di non aver tempo da perdere con i governani italiani, lebbra populista di destra, razzista e anti-democratica. Lui aveva fretta di tornare a Parigi per il XIX atto : ha dato ordine ai comandi militari di affiancare la polizia nelle piazze con i corpi speciali, e se occorre, fare fuoco.

“Si leur vie ou celle des personnes qu’ils défendent est menacée”, les militaires pourront “aller jusqu’à l’ouverture du feu” Le gouverneur militaire de Paris, explique les consignes aux soldats de la force Sentinelle pour la manif des “#giletsjaunes” franceinfo

Lo ha confermato venerdì mattina il generale Bruno Leray, governatore militare di Parigi, intervistato su France Info: i soldati della “operazione Sentinelle” (quella messa sulle strade dopo le stragi di Charlie e del Bataclàn) confermando anche che i soldati possono essere indotti a tirare.

“Se non c’è alcuna consegna, i soldati seguiranno il protocollo, ossia l’art. 53 del CP, che li autorizza a usare il loro Fama il situazione di legittima difesa”.

CONTINUA QUI https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=61771


Citazione
Condividi: