Medvedev minaccia l...
 
Notifiche
Cancella tutti

Medvedev minaccia la guerra mondiale x invasione della Siria


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Il primo Ministro Medvedev ha annunciato la guerra mondiale, se le truppe statunitensi e arabe invadono la Siria ... dopo avere annientato la Turchia. Non è difficile da capire per chiunque.

Su domanda degli Stati Uniti, mentre i turchi e sauditi minacciano di inviare forze sul terreno in Siria, il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha avvertito che l'escalation del conflitto potrebbe innescare una guerra mondiale.

In un'intervista con il quotidiano tedesco Handelsblatt, Medvedev ha avvertito di gravi conseguenze se gli Stati Uniti e i suoi alleati abbandonano i colloqui di pace sulla Siria per portare le forze di terra.

I turchi hanno in programma manovre militari con i sauditi:
http://sputniknews.com/middleeast/20160212/1034613276/saudi-turkey-military-drills.html

"Ogni operazione di terra, in genere porta a guerre permanenti", ha detto. "Guardate cosa sta succedendo in Afghanistan e in un certo numero di altri paesi. Non parliamo poi della sfortunata Libia. "

"Gli americani dovrebbero prendere in considerazione - sia il presidente degli Stati Uniti che i suoi partner arabi - anche l'opzione di una guerra permanente. "

Tutte le parti dovrebbero invece concentrarsi sulla realizzazione dei colloqui di pace.

"Abbiamo bisogno di portare tutti a sedersi al tavolo dei negoziati, e siamo in grado di farlo utilizzando, tra l'altro, le misure rigorose introdotte dalla Russia, gli americani, e anche con tutte le riserve, i turchi, invece di iniziare un'altra guerra nel mondo. "

"La navicella invisibile": l'espansione aggressiva della NATO entro i confini della Russia:

Qualsiasi coinvolgimento diretto degli attori stranieri per conto dell'opposizione siriana non farà che peggiorare la violenza.

"Possiamo avere opinioni diverse su alcuni leader politici, ma non è una ragione sufficiente per avviare un intervento o mescolare problemi all'interno."

Mosca ha da tempo sottolineato la necessità di aiutare il governo legittimo del presidente Bashar Assad per combattere il terrorismo. Lavorando a fianco dell'esercito arabo siriano, i raid aerei russi hanno avuto un forte impatto sul Daesh, noto anche come EI, stato islamico.

"... Dobbiamo sederci allo stesso tavolo, ma i nostri partner cercano di evitare questo", ha detto Medvedev. "Ci sono incontri, conversazioni e contatti telefonici occasionali tra i nostri militari. Ma in questa situazione, dobbiamo creare una grande alleanza per combattere questo male. "

L'UE dovrebbe "costruire ponti" tra le comunità religiose e l'afflusso di rifugiati.

Il Primo Ministro ha anche criticato la gestione della crisi dei migranti in Europa. Il continente affronta un aumento del rischio di attacchi terroristici a causa della decisione di aprire i confini, e questo sottolinea solo la necessità di una cooperazione internazionale contro il terrorismo.

Egli ha detto: "Alcune di queste persone - e non ci sono solo alcuni individui o farabutti, ma centinaia o addirittura migliaia - cercano di entrare in Europa come una potenziale bomba a orologeria, e svolgono i loro compiti di robot che vengono loro assegnati. "

"Noi non cerchiamo di dominare il mondo o di imporre le nostre leggi, anche se ci sono regolarmente accuse di tali ambizioni", ha aggiunto. "Non è così. Essendo persone pragmatiche, sappiamo che nessuno può assumersi la responsabilità per il mondo, nemmeno gli Stati Uniti d'America. "

Veterans Today

Originale: www.veteranstoday.com/2016/02/11/russia-may-use-nukes-to-oppose-saudi-invasion-of-syria/


Citazione
Black_Jack
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1577
 

Smentita dei russi che dicono che è stata la Reuters a travisare completamente le parole di Medvedev

https://www.rt.com/news/332273-reuters-misquotes-medvedev-war/


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

penso anch'io che Medvedev non minaccia ... ma se costretto ad esprimersi ... promette! 8)


RispondiCitazione
Hadrian
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 61
 

Solo gli sciocchi credono che attualmente truppe di terra possano modificare l' esito di una guerra. La vittoria sta ormai nell' esercitare l' Opzione Truman al primo passo in avanti delle truppe avversarie.
La unica grande superpotenza esportatrice di democrazia non si può più permettere di inviare truppe dopo i grandi successi in Afghanistan e Iraq. La euroZona può al massimo inviare a scopo dimostrativo tre vecchi Tornado. Le altre due potenze non sono così stupide da inviare truppe di terra.
Rimangono solo i più stretti alleati euro-atlantici : Arabia Saudita, Qatar, Emirati vari e Califfi.
Corrono già le voci sulle città che avranno l' onore di associare in peggio i loro nomi a quelli di Hiroshima e Nagasaki : Ankara, Riad, etc.


RispondiCitazione
Saysana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 530
 

Corrono già le voci sulle città che avranno l' onore di associare in peggio i loro nomi a quelli di Hiroshima e Nagasaki : Ankara, Riad, etc.

In quel caso ce ne faremo una ragione e diremo una prece a loro favore...


RispondiCitazione
Condividi: