Moderazione sugli a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Moderazione sugli articoli postati


RES
 RES
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 162
Topic starter  

Buon giorno

In seguito ad un pessimo "articolo" di tal Della Luna sulle facezie invertebrate e vomitevoli degli Italiani: tutto questo a suo dire, mi sono trovato ban da moderatore dei due commenti il secondo non ho capito proprio perchè.
Oggi ho notato il ban automatico dai commenti, non ho guardato se su tutta la home o solo in detto pessimo "articolo".

Ora chiedere alla redazione di postare articoli che rispettino le stesse regole che i commentatori devono rispettare è troppo? Colmare, compensare una sprequazione tale non è possibile?

Poi sinceramente ripeto postare un articolo così sciapo condito solo di insulti alla fine ne fa cadere proprio il senso.. ma del sito proprio. Ma che verità mi ha detto questo prima di insultarmi ??

Fatemi capire: mi creo un blog, una e_diavoleria qualsiasi, scrivo amenità Asociali poi lo gira a CDC tanto quelli digeriscono tutto ed io sono sotto l'ombrello protettivo del ban altrui.
(permettetemi la generalizzazione data dalla prima persona)
Cara redazione ripeto una sperquazione minore non sarebbe di miglior gusto ed utilità?

Parlando poi del personaggio in questione: Tal Dalla Luna: nella mia attività di divulgazione* lo hanno sempre cassato... ma in capoversi brevi! A chi mi ripsondeva sintesi come lame affialte da Occam

* Quando mi garba spammo a palla (magari da qualche parte avrete una mia mail privata che Vi chiedevo il permesso di girare un vostro link, parliamo di quando CDC erano meno di 100 iscritti e meno di 500 ospiti))... ...fui anche credo attore di un crossover tra CDC e.... ...-

Saluti dalla Fu` Superba


Citazione
Condividi: