Napolitano non ci s...
 
Notifiche
Cancella tutti

Napolitano non ci sta. Ma noi stiamo con Ingroa


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

E' vero quello che scrive il costituzionalista Anais sulle prerogative del Capo dello Stato che può essere indagato e quindi intercettato soltanto nei casi previsti dalla Costituzione.

Ma la Procura di Palermo lo ha intercettato indirettamente controllando le telefonate dell'ex Ministro Mancino ed inoltre la materia delle indagini riguarda la sicurezza stessa dello Stato e cioè se è vero o no che c'è stata una trattativa Stato-Mafia e quali siano stati i contenuti di questa trattativa. Il papello di Riina è stato o no oggetto di trattativa?

Napolitano in qualità di Presidente della Repubblica deve rendersi conto che se la Corte Costituzionale deciderà la distruzione della intercettazione un'ombra nera di dubbio peserà sul futuro della Repubblica. Intanto si è raggiunto l'effetto di isolare i magistrati palermitani antimafia e di aumentare il rischio al quale sono da sempre esposti.


Citazione
Cagliostr0
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
 

purtroppo la gente dimentica in fretta... dimenticheranno anche questo ennesimo schifo 🙁

se non erro comunque anche clinton con il sexgate era stato intercettato indirettamente allo stesso modo.. vedremo se anche stavolta seguiremo l'esempio degli usa tanto cari al nostro Re Giorgio.


RispondiCitazione
Condividi: