Non abbandoniamo l&...
 
Notifiche
Cancella tutti

Non abbandoniamo l'Aquila e gli aquilani una firma aiuta !


giosby
Eminent Member
Registrato: 12 mesi fa
Post: 34
Topic starter  

Il 30 giugno scade la sospensione delle tasse prevista per i terremotati e, senza un intervento di proroga, tutti i cittadini saranno costretti dal primo luglio a restituire quanto sospeso sino al 30 giugno e ricominciare a versare tasse e contributi.

Negli altri terremoti le tasse arretrate le hanno pagate dopo 12 anni al 40% per non parlare del resto ... L'Aquila rischia di finire dimenticata!

Non fa più notizia !!!

Aiutiamoli!

2 blog evidenziano la disperazione degli abitanti:

Miss Kappa

Stazione MIR

Leggo su Stazione MIR: - 10 milioni e mezzo di Euro delle donazioni degli Italiani vengono dirottati con una delibera della Regione Abruzzo a Pescara (per l’aeroporto) e Chieti (per rassegne culturali non meglio specificate). Organizziamo un turismo sociale a L'Aquila!

Non lasciamoli soli!

Per FIRMARE un clic QUI ! E' facile e veloce !

Il terremoto ha ucciso 308 aquilani, ha lasciato disastri, persone con il loro dolore e le loro difficoltà, sradicati dalle loro case, deportati lontano e senza più contatto con la loro terra.

I riflettori sono rimasti accesi per permettere alle TV di gridare al miracolo, ma adesso nessuno più guarda a L'Aquila e agli aquilani.

E' il momento per tartassarli ancora di più nel silenzio e nell'indifferenza generale!

Aiutiamoli! Almeno con una firma!

E' senz'altro poco, ma meglio di niente e forse meglio di 1 euro con SMS che viene poi filtrato e devoluto chissà da chi e chissà dove!

Articolo originale con VIDEO e banner per diffondere la raccolta di firme


Citazione
Condividi: