Organizzazioni del ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Organizzazioni del male: la Santa Sede


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Organizzazioni del male
Santa Sede

Caratteristiche principali

Altri nomi: Sedes Sacrorum, Santa Sede, La SS.
Anno di creazione: 1250
Fondatore: Papa Innocenzo IV, 1250
Sede centrale Città del Vaticano, Roma
Responsabile Organizzazione: Il Papa
Attuale leader : Francesco I

Sommario

Sedes Sacrorum (Sedes latino per sedile / vedere, Sacrorum per santa) altrimenti noto come Santa Sede e la "SS", noto anche come la "Santa Sede" si riferisce all'apparato giuridico nel suo complesso con il quale il Papa cattolico romano e la sua Curia dei Vescovi affermano il riconoscimento storico come entità sovrana con diritti superiori.

La Chiesa Cattolica usa due personalità giuridiche con cui condurre i suoi affari internazionali:
il primo è come uno Stato internazionale conosciuto come lo Stato della Città del Vaticano, a cui il Papa è il capo del governo.
La seconda è come la personalità giuridica suprema sopra tutte le altre personalità giuridiche con cui tutti i beni e "creature" che sono soggetti ad esso.

La intoccabilità legale della sua prima personalità come Stato internazionale è vincolata dal diritto internazionale. Lo stato sovrano della Città del Vaticano dipende di continuo riconoscimento di un accordo noto come "Trattato Lateranense", firmato tra Dittatore Facista cattolico Benito Mussolini nel 1929 e il suo sostenitore politico Papa Pio XI. Questo riconoscimento resta in sfida e di disprezzo per le leggi internazionali vigenti che vietano il riconoscimento di stati canaglia e leggi create da dittatori assassini di massa.

La intoccabilità legale della seconda personalità della Chiesa cattolica, come la Santa Sede è dipendente dal rispetto costante di statuti legali, definizioni, convenzioni e patti che sono stati accumulati dal Medioevo riguardanti il primato del Papa su tutti i beni e le creature. Tesi e statuti, convenzioni e patti restano il tessuto e il fondamento del sistema giuridico moderno della maggior parte degli Stati del mondo.

Per estendere la sua forza legale utilizzando la sua seconda personalità, la Chiesa cattolica considera la regione controllata da ogni vescovo una Sede.

Origine della parola Sede

Il Culto Romano che controlla la Chiesa cattolica sostiene che la prima persona ad utilizzare il concetto della Santa Sede era San Pietro. Questo, naturalmente, è impossibile in quanto l'etimologia della parola "Sedes" (Vedi) e il suo significato associato non esistevano fino a centinaia di anni dopo l'esecuzione di San Pietro nel 70 dC durante l'assedio di Gerusalemme.

Il primo uso della parola "vedere" è il nome informale del forgiato "Cattedra di San Pietro", creato dai monaci del Monastero di St. Denis , Parigi a nome di Pipino il Breve circa il 748 in previsione della sua incoronazione e la prova della legittimità del Pipino che sostiene la creazione della Chiesa cattolica. Proviene dalla vecchia parola francese sied e sed che a sua volta deriva dal latino sedem (nom. Sedes) che significa "posto, dimora" e anche Sedere "di sedere". Il nome formale per la poltrona era (ed è tuttora) Cathedra Petri - "sedia di San Pietro", letteralmente.

Quando la sedia è stata creata a St. Denis, così era il concetto giuridico della sedia che letteralmente rappresenta i Sedes legittimi o "postazione" di potere del Vicarius Christi. Questo è stato nello scontro diretto per la posizione giuridica del Primate e il patriarca di Costantinopoli che a sua volta afferma di essere il Sedes o "sede" del cristianesimo.

La finzione legale conosciuta come Ex Cathedra (letteralmente significa "dalla sedia ... di San Pietro"), il che implica l'infallibilità , non era l'intenzione originale durante la creazione del falso. Invece, il concetto eretico di infallibilità non appare che secoli più tardi.

Né è vero che i Patriarchi Imperiali Cristiani usano il termine "vedere" o Sedes che secoli dopo, tale il concetto è stato creato nella Chiesa cattolica da Carlo Martello e dai suoi figli.

La contraffazione non è andata a Roma, ma è rimasto presso la Chiesa Madre per la Chiesa cattolica di St. Denis, dove è stato utilizzata come la sedia incoronazione di Pipino il Breve nel 751. La sedia è stata portata da Pipino sulla sua conquista d'Italia dal 752 - fornendo come un dono per l'incoronazione di Vicarius Christi Paolo nel 757 - la prima volta nella storia di un "Papa" che si era mai seduto su un sedile di portare questo titolo.

Nel corso dei secoli, tuttavia, come le false dichiarazioni di successione apostolica contenuti nella falsificazione del capolavoro noto come Liber Pontificalis, la cattedra di San Pietro rivendica una successione ininterrotta di Papi che fisicamente deve essere seduto sul suo sedile.

Giuridicamente e tecnicamente, se la sedia di San Pietro doveva essere distrutta senza che la Chiesa cattolica sia stata in grado di trovare una rapida sostituzione per nascondere il fatto, poi il potere giuridico legittimo primario della Santa Sede, ha affermato di provenire da questa sacra "reliquia " dovrebbe immediatamente cessare - così anche eventuali ulteriori dichiarazioni che sono Ex Cathedra. No Sedia = Nessuna seduta in sedia.

La sedia più recente, che è sancita dal lavoro di Gian Lorenzo Bernini nell'altare di San Pietro è affermato di essere del 8 ° secolo - quindi l'originale rivendicato tuttavia, è più probabile che sia un falso del 17 ° secolo.

Nonostante la Chiesa cattolica apertamente ammettere che la Cattedra di San Pietro è una truffa vera e propria, la frode rimane esposta al pubblico, come senza dubbio una delle reliquie più venerate della chiesa.

Fondazione della Santa Sede

Nel 1249 Giovanni Bernardone Morosini (Moriconi), altrimenti noto come Francesco d'Assisi e nipote del doge Domenico Morosini (1148-1166) divenne il primo Doge Cristiano di Venezia (1249-1253).
E 'per questo che i falsari successivi del Culto Romano videro importante recidere ogni possibilità di "San Francesco" il Moroconi / Morisini anche ad essere il Doge "Marino" (Mariner, o del mare) Morosini nel 1249-1253.

Nel suo primo anno in carica, lavora sulla Basilica di San Marco la quale è stata ampliata ed il primo Bucintoro (stato galea) è stato costruito. Doge Giovanni poi chiamato antipapa Innocenzo IV (1243-1254) le diede l'anello papale - il suo simbolo di autorità.

Poi, nel 1250 sul Bucintoro, Doge Giovanni (San Francesco) e Innocenzo IV andarono in mare nei pressi di Piazza San Marco e Doge San Francesco gettava l'anello papale in mare nel corso di un Culto Romano ( cerimonia religiosa formale ), al punto che san Francesco era il primo ad inaugurare questa frase:
"Desponsamus te, mare, in signum veri perpetuique Domini" - Noi ti sposiamo, mare, nel segno del vero ed eterno Signore ") ha dichiarato di Venezia e il mare (Santo) di essere indissolubilmente uno - così la Santa Sede è nata come la prima "completamente cristiana" joint venture commerciale tra il Culto Romano, i Veneziani e la Corona d'Inghilterra.

Origine della persona giuridica "Sedes Sacrorum"

Questo primo uso di "Santa Sede" per indicare specificamente, la personalità giuridica della sede di un vescovo iniziò sotto il pontificato di Bonifacio VIII quando ha emesso la sua famosa bolla papale il 25 feb 1296, che decretò che "tutti i prelati o altri superiori ecclesiastici che sotto qualsiasi pretesto o colore sono, senza a
utorità della Santa Sede, pagare per i laici (grande pubblico) qualsiasi parte del loro reddito o dei ricavi della Chiesa, allo stesso modo tutti gli imperatori, re, duchi, conti, ecc che ne precisa o ricevere tali pagamenti, incorrono eo ipso la sentenza di scomunica. "

La bolla papale era in risposta alla crescente promulgazione di carte e lettere dai nobili di tutta Europa a seguito della Magna Carta nel 1215. Alcuni di questi documenti ha l'effetto giuridico tecnico di porre la proprietà della chiesa "sotto" un sovrano, quindi a rischio di sequestro, quando un potente vescovo moriva.

Papa Bonifacio VIII ha associato anche un secondo e più significativo concetto all'idea della Santa Sede quando dichiarò allo stesso tempo che "ogni creatura è soggetta all'autorità del papa". Papa Bonifacio VIII ha ulteriormente rafforzato il veicolo giuridico della Santa Sede nel 1302, quando ha emesso la Bolla unun Sanctum affermando: "Noi dichiariamo, diciamo, definiamo e pronunciamo che è assolutamente necessario per la salvezza di ogni creatura umana per essere soggetto al Romano Pontefice ".

La personalità giuridica della Santa Sede divenne strumentale nella Chiesa cattolica, la quale stabilisce uno dei business più redditizi nel Medioevo: il commercio internazionale degli schiavi. Questa industria, inizialmente controllata da Portogallo e Spagna è stata reso possibile solo grazie alle esclusive caratteristiche dichiarate della Santa Sede e con la stretta collaborazione degli ebrei marrani, a sua volta divenuti famosissimi Pirati, truffatori ed assassini, non chè Papi con il loro massimo esponente, i Borgia.

Tuttavia, una nuova sfida è nata con le spedizioni proposte per "terre nuove" di Spagna e Portogallo e come queste possano essere risolti. Papa Sisto IV (1471-1484) assistito nel risolvere la controversia con la Spagna e il Portogallo a seguito del trattato di Alcáçovas emettendo la Bolla papale Aeterni Regis nel 1481 che ha concesso le terre "ancora da scoprire", lungo la costa occidentale dell'Africa fino come Guinea al Portogallo.

Quando la Spagna ha sponsorizzato una spedizione della Marina pontificia per rivendicare il Nuovo Mondo sotto i comandi del sempre marrano Chrisopher Colon (Colombo), Papa Innocenzo VIII (1484-1492), ha esteso il concetto della Santa Sede oggi di essere letteralmente nel suo insieme, oceani con tutti i terreni in esso . Al marrano Christopher Colon è stato dato il titolo giuridico speciale del Governatore e Capitano Generale delle Indie, Isole e Firm-Terra del Mare Oceano.

La parola "Indie", non si riferisce alle isole ora conosciute come i Caraibi, ma un termine che definisce il concetto cattolico di umano "creature" soggetto a Papi rivendicato come controllo legale.

Il termine legale estesa della Santa Sede è la personalità giuridica della Chiesa Cattolica Romana che comprende tutti gli oceani e tutti i terreni è stato ulteriormente affinato nella Bolla Dudum siquidem datata 25 settembre 1493 dal titolo Estensione della Concessione Apostolica e la donazione delle Indie, il Papa ha concesso alla Spagna anche quelle terre nelle acque orientali che "in un momento o addirittura ancora appartenevano all'India." L'annullamento delle aspirazioni del Portogallo ha portato al Trattato di Tordesillas 1494 tra la Spagna e il Portogallo, che ha spostato la linea un po 'più a ovest a 39 ° 53'W.

Inizialmente, la linea di divisione non ha esteso in modo esplicito in tutto il mondo. Spagna e Portogallo potrebbero passare l'un l'altro verso ovest o verso est, rispettivamente, dall'altra parte del globo e ancora in possesso di ciò che furono i primi a scoprire. In risposta alla scoperta del Portogallo delle Isole delle Spezie nel 1512, la Spagna ha avanzato l'idea, nel 1518, che Papa Alessandro aveva diviso il mondo in due metà. La linea antipode nell'emisfero orientale è stato poi istituito dal trattato di Saragozza (1529) vicino a 145 ° E.

Origini della entità spirituale chiamato " Le SS ".

Sotto il pontificato di Innocenzo VIII, il ruolo dell'Inquisizione e dell'Inquisitore è cambiato per aumentare la loro autorità legale e spirituale quando il dispacciamento degli "eretici". Intorno al 1483 Tomás de Torquemada è stato nominato inquisidor Generale di Aragona, Valencia e Catalogna.

I suoi torturatori e milizie speciali sono stati poi benedetti con il giuramento nel più alto ordine sacro del Culto Romano - le SS o Cavalieri della Sedes Sacrorum.

Come un ordine militare della Chiesa Cattolica Romana, i Cavalieri della Sedes Sacrorum (SS) sono stati elargiti dagli ordinamenti giuridici del Romano Pontefice, a nome della Chiesa Madre di condurre una costante Santa Inquisizione contro tutti gli eretici, tra cui omicidi, torture e contro -intelligenza, per proteggere il nome della Santa Chiesa Cattolica Romana e rappresentare direttamente gli interessi della Santa Sede come suo fine primario dei Santo Cavalieri - SS (Sedes Sacrorum o Santa Sede).

Come un ordine spirituale della Chiesa cattolica romana, la SS - furono conferite con la grazia straordinaria cattolica di essere perdonati per tutti i loro peccati mortali (quindi può andare in Paradiso) e che "purtroppo" deve essere fatto al fine di osservare il suo temporale ordine. In altre parole, le truppe del Grande Inquisitore Tomás de Torquemada furono il primo ordine religioso militare da concedere "l'immunità" dall'Inferno dal Papa per conto dei suoi atti di tortura, il terrore e il male assoluto.

Gli ultimi sacrifici rituali satanici sotto la Santa Inquisizione furono fatti nei primi anni del 19 ° secolo. Entro l'inizio del 20 ° secolo, ci sono stati meno di un centinaio di soldati delle SS ancora assegnati alla Santa Inquisizione. Tuttavia, dopo la nomina di P. Heinrich Himmler SJ nel 1929 per l'NSDAP, in Germania, una nuova categoria appartve: furono le famigerate SS naziste (Cavalieri della Sedes Sacrorum) Esercito di diverse centinaia di migliaia è stato creato nel 1939 per intraprendere la più grande singola Inquisizione mai intrapresa dal Culto Romano - con oltre 18 milioni di persone innocenti bruciati vivi in forni in Russia e Polonia.

La SS tedesche furono sciolte alla fine della seconda guerra mondiale, con l'ordine romano che le SS siano consegnati agli Stati Uniti SS (Secret Service / Sedes Sacrorum) nel 1945. Gli Stati Uniti SS è stato ufficialmente creato in una forza militare / spirituale dopo l'assassinio del presidente William McKinley nel 1901. Dopo la messa in scena della sparatoria fuori dal Blair House nel 1950, gli Stati Uniti hanno avuto la protezione assoluta da parte delle SS del presidente degli Stati Uniti, che lo tine come un prigioniero virtuale dello Stato con il pretesto della protezione ufficiale.

Tratto e tradotto da:
http://one-evil.org/content/entities_organizations_holy_see.html

In prossima uscita della serie "Organizzazioni del male ":

Jesuits
Catholic Church
Imperial Church
Holy Roman Empire
Roman Cult
Illuminati
Nazis (party)
Nazi SS
New World Order
Venetian Cult


Citazione
Merio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 249
 

Interessante... ma il sito dice anche che non partecipa al sistema delle citazioni(nell'about) pertanto non si può risalire a nessuna fonte...

Insomma... magari qualche fonte poteva metterla...


RispondiCitazione
Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
 

La "Organizzazione del male" è proprio il sito ONE-EVIL.ORG


RispondiCitazione
gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
 

In prossima uscita della serie "Organizzazioni del male ":

Jesuits
Catholic Church
Imperial Church
Holy Roman Empire
Roman Cult
Illuminati
Nazis (party)
Nazi SS
New World Order
Venetian Cult

che strano, metterci dentro tutte queste "organizzazioni" e tralasciare quelle di una determinata religione molto più influente oggi.... tra l'altro ad una rapida occhiata al sito non ne parla proprio dell'altra religione, manco di striscio....cattolicesimo, cristianità, islam e indovinate quale manca? Ok, abbiamo capito chi ha creato questo sito....


RispondiCitazione
Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

Gianni 72, se tu effettuassi una ricerca più approfondita ti renderesti conto che le tue conclusioni sono errate. Quella del sito in questione e' un'organizzazione che ha a che fare con un certo O Connor ideatore di Ucadia. Il plagio e' il leitmotiv della comunicazione di tutto quel sistema. Tremendo.


RispondiCitazione
gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
 

Gianni 72, se tu effettuassi una ricerca più approfondita ti renderesti conto che le tue conclusioni sono errate. Quella del sito in questione e' un'organizzazione che ha a che fare con un certo O Connor ideatore di Ucadia. Il plagio e' il leitmotiv della comunicazione di tutto quel sistema. Tremendo.

mi potresti indicare dove parla della religione innominabile? Io, come ho detto, ho dato un'occhiata veloce e non l'ho trovata.


RispondiCitazione
Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

Se analizzi tutte le pubblicazioni del nickname la religione che tu chiami innominabile e' proprio il bersaglio principale di tutto quel sistema a cui si richiama il sito. Non la nominano sul sito perché, da quello che ho capito, hanno già problemi con la polizia. Ho visto che se un malcapitato per caso decida di iscriversi in questo Ucadia ne rimane invischiato per sempre, poiché ritenuto dall'organizzazione come rinato ad una nuova vita. Incredibile! È' una setta, e tra le peggiori in circolazione.


RispondiCitazione
haward
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 695
 

gianni72@
Sono due le religioni innominabili. Infatti, oltre a quella che intendi tu, faccio rispettosamente notare che manca ogni tipo di riferimento alle varie chiese protestanti, sopratutto quelle americane di ispirazione calvinista. Questo accade non solo per certi ambiti "radicali" come per il sito in questione, ma in maniera molto più capillare. Tanto per fare un esempio, si parla e si scrive tantissimo e giustamente di pedofilia e Chiesa cattolica, ma si tace del tutto su quanto avviene di identico, in qualità e quantità, nelle altre organizzazioni religiose non cattoliche.


RispondiCitazione
Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

Haward, se vai nella home page di Ucadia la pagina e' intrisa di simbolismo massonico della peggior specie, quello che ha a che fare con l'esoterismo dedito al devil. Credo di aver indicato a sufficienza di che tipo di setta si tratti.


RispondiCitazione
Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
 

Ma davvero non capisco perchè dare voce a simile pattume.. prima di diffondere e pubblicizzare sarebbe bene per lo meno essere in grado di capire cosa si sta diffondendo.


RispondiCitazione
Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

Maristaurru,se analizzi tutta la comunicazione del nickname che pubblica queste cose su CDC potrai notare la virulenza e la veemenza che solo il plagio può generare. Sembra che la libertà di pubblicare significhi anche questo. Il problema e' avere la struttura logica e il discernimento per comprendere cosa e' pattume e cosa e' verità . CDC si dequalifica notevolmente se lascia spazio a simili castronerie. Perdono di credibilità tutti gli autori seri che pubblicano sul sito(secondo il mio modestissimo parere beninteso).


RispondiCitazione
Condividi: