pennivendoli e guer...
 
Notifiche
Cancella tutti

pennivendoli e guerrafondai


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Pennivendoli e guerrafondai

Due tra i più autorevoli opinionisti della borghesia italiana, il Prof.Panebianco ed Enzo Bettiza aizzano i lettori del Corriere e della Stampa contro Putin la Russia e contro l'Islam. Vorrebbero far credere di essere convinti della reale pericolosità del Califfo che issa le sue bandiere nere su Roma e di mene imperialistiche della Russia di Putin in Ucraina. Non spiegano chi è il Califfo e che cosa è il Califfato che sta per conquistare l'Iraq entità misteriose ma non tanto emerse dal mare di orrori di di sangue del MedioOriente. Le persone serie sanno che trattasi della Legione Straniera degli USA simile a quella che i francesi tengono o tenevano in Marocco. Non raccontano come la questione Ucraina è stata creata dagli USA e dalla Nato che hanno favorito un colpo di stato dei nazisti locali contro il legittimo presidente costretto a fuggire per salvare la vita. Non raccontano le pressioni che erano state fatte per fare aderire l'Ucraina alla Unione Europea ed alla Nato. Quando normalmente le procedure per l'ingresso nella UE sono lunghe difficili ed assai laboriose si chiedeva a yanukovichdi firmare senza indugi l'atto di adesione.
Mentre si fa credere ai creduloni apprensivi lettori della Stampa che Roma è in procinto di essere occupata dalle truppe del Califfo senza dubitare minimamente della enormità di siffatta balla ed ai borghesi lombardi che Putin è un cattivaccio che si è pappata la Crimea, la carneficina occidentale inferocisce dalla Libia allo Afghanistan e centinaia di migliaia di persone sono state private della vita dalla farsa tragica delle Torri Gemelle ad oggi. Ora si prepara l'opinione pubblica occidentale alla guerra contro la Russia.
Ma c'è una enorme differenza tra Islam e Russia. L'Islam non ha flotte di bombardieri per devastare Roma Parigi o Berlino mentre la Russia li ha e se aggredita militarmente oltre che economicamente potrebbe reagire. Gli USA si vogliono sbarazzare della Russia come Stato sovrano ed incaricano l'Europa di farlo. Mi domando se Bettiza e Panebianco si ricordino di essere italiani ed europei quando tirano la volata al Pentagono. Mi domando se si ricordano che la Russia eredita dalla URSS un arsenale di missili intercontinentali e di ogive nucleari capaci di fare distruggere gli USA e l'Europa.


Citazione
Merlin
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 28
 

stamattina ho in parte ascoltato alla radio il delirio di bettiza.

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock-546fce50-63a7-4a3a-a677-c01b234511bd.html

poi, temendo di distruggere il mio apparecchio in un attacco d'ira ho preferito spegnere. Brutta bestia la vecchiaia, non solo la mia! comunque Vladimir ha parlato forte e chiaro. C'è poco da fraintendere.

http://vineyardsaker.blogspot.it/2014/11/the-key-sentence-in-putins-interview.html

ciao 🙁

ps: per spiegare certi comportamenti mi sembra che venga a taglio questo articolo pubblicato sul blog di di Ugo Bardi

http://ugobardi.blogspot.it/2014/11/stiamo-diventando-tutti-psicopatici.html


RispondiCitazione
luiginox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 345
 

anch'io stamattina ascoltavo radio 3 mentre mi radevo.il coglionazzo che conduce la rassegna dei giornali s'è messo a leggere con enfasi l'articolo di bettiza.ero gia incazzato per aver ascoltato il resoconto delle cose dette da panebianco e mi sono tagliato....ma questi non si vergognano?


RispondiCitazione
Jor-el
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 990
 

A me par chiara la strategia USA di circondare la Russia con vaste zone di instabilità socio-economica. Il problema è che, al contrario della vecchia URSS, l'attuale Russia è anch'essa un paese capitalista, quindi non sordo alle sirene del business (almeno non in tutte le sue componenti). Speriamo che Putin e il Governo Russo sia in grado di controllare le sue multinazionali almeno quanto le multinazionali americane controllino Obama e la sua Amministrazione.


RispondiCitazione
Condividi: