Precari, caro Brune...
 
Notifiche
Cancella tutti

Precari, caro Brunetta stavolta hai sbagliato


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

In queste ore sta suscitando molte polemiche la battuta di Brunetta che ha offeso i precari definendoli l’Italia peggiore. Basta guardare il video ( http://www.ilgiornale.it/video/lo_scontro_brunetta_e_precari/id=brunetta_precari? ) per accorgersi che il ministro dell’Innovazione ha torto nella forma e nella sostanza. I ragazzi volevano porgli una domanda, ma lui se n’è andato insultandoli e senza rispondere. Il suo è stato chiaramente un gesto di stizza e non premeditato, ma comunque inqualificabile. Poco fa ha precisato che la sua frase non era rivolta a tutti i precari ma solo “a quanti, non avendo di meglio da fare, irrompono sistematicamente in convegni e dibattiti per interromperne i lavori, insultare i presenti e riprendere la loro bravata con una telecamerina portatile per poi passare subito il video ai giornali amici“.

Precisazione doverosa, anche se un po’ tardiva e accompagnata da altre considerazioni che rischiano di infiammare il dibattito. Infatti ha dichiarato: «L’Italia peggiore – ha detto ancora – è quella di quanti si nascondono compiacenti dietro questi signori (come Pierluigi Bersani e Leoluca Orlando Cascio), sostenendoli in maniera strumentale pur senza conoscere argomenti e fatti. L’Italia peggiore è quella che usa la Rete come un manganello per agguati squadristici, senza aver nulla da dire. Che pena».

Secondo il ministro, che ha ribadito il giudizio rivolto a quella minoranza, si trattava di un’azione premeditata a fini mediatici. Forse, ma così è cascato in pieno nella trappola. E comunque nel merito ha torto: una volta accetta la domanda da ragazze che si sono qualificate apertamente aveva il dovere di rispondere. Senza insultare.

Una bella camomilla, no?

Marcello Foa
Fonte: http://blog.ilgiornale.it
Link: http://blog.ilgiornale.it/foa/2011/06/15/precari-caro-brunetta-una-camomilla-no/
15.06.2011


Citazione
Storno
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 483
 

Ogni metodo gestionale è stato studiato, difficilissimo inventarne nuovi.
Il metodo gestionale che Brunetta propone continuamente è detto "Calcio nel culo" (Kick Back, perché in inglese suona più manageriale) ed è adatto per le microimprese di tre, quattro operai, a basso livello tecnologico (Viterie, stamperie).
Questo la dice lunga sulla statura culturale di Brunetta, inferiore e di molto alla sua stessa statura fisica.
Solo nell'attuale cialtrocrazia è possibile che il governo conti su un simile individuo.

D'altronde chi se ne intendesse appena appena sarebbe costretto a parlare di competenza, merito nelle promozioni, giustizia....


RispondiCitazione
Kiddo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 274
 

Questi basta farli parlare davanti ad una telecamera. Si smerd...no da soliii!!!

Voglio tutti i giorni fino alla nausea la santaché , straguadagno, brunetta cicchitto e tutti i servi contenti!! Fino alla nauseaaa!!


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

In molti attendono la fine di questo governicchio che causerà la sospensione della scorte a miserabili come brunetta.


RispondiCitazione
Condividi: