R.Steiner 1917 Sull...
 
Notifiche
Cancella tutti

R.Steiner 1917 Sulla Democrazia

Pagina 2 / 2

Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

Grazie, sei stata esauriente. Adesso ho inteso cosa si intende per le potenze Asura. Sono già in atto. Stanno disgregando totalmente l io spirituale.
Senza l'io spirituale, l 'uomo e' alla mercé , senza identità , senza radici. Sta accadendo. Anche gli atei hanno un io spirituale. Peccato che essi non lo comprendano e non se ne accorgano.Ho lungamente acquistato e continuo ad acquistare prodotti bio dinamici, coltivati secondo i dettami antroposofici, ma non ho mai avuto modo di approfondire con la lettura dei testi di Steiner, se non per quel che riguarda qualche conferenza. il grande poeta Goethe era un antroposofa, ma ovviamente nei libri del liceo tale influenza del pensiero ,ai tempi , non veniva sottolineata, se solamente lo avessero fatto.....

Grazie Giovina, sei stata una persona squisita per avermi dedicato tempo prezioso . Te ne sono grata.


RispondiCitazione
Solounintervento
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 717
 

A me le risposte di gaia che interviene in alcuni topic per disturbare, per offendere il lavoro altrui, per impedire che gli altri possano apprendere,non interessano, perché tale utente con il suo operato oltre a dimostrare di avere un infimo io spirituale dimostra anche scarsissima intelligenza .
Chi debba interrogarsi riguardo a maleducazione e cafonaggine e' chi facilmente appella gli altri di essere tale.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: