Scritto in piccolis...
 
Notifiche
Cancella tutti

Scritto in piccolissimo


mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
Topic starter  

Scritto in piccolo.
Anzi scritto da nessuna parte.
Comunque a Dublino a Dicembre tutti i rappresentanti della MAGICA EUROPA DEMOCRATICA saranno a decidere sull'istituzione di una legge Europea sul cyber-crime.

Questo cyber-crime riguarda anche le opinioni espresse sui blog ecc...
Tra tutta la fuffa è infilata la solita menata dell'"istigazione" all'odio razziale, dell'anti-semitismo, del "revisionismo" ecc...

Ora naturalmente se tu dirai che un musulmano ti fa schifo quella sarà "libertà di opinione", e così se sputi su un simbolo cristiano quella sarà un'opera d'arte. E di qualunque altro potrai dire peste e corna. Salvo uno, indovina?

Pare che sarà proposta anche questa novità: l'anti-semitismo è anche l'anti-sionismo e l'anti-sionismo è anche una critica alla politica Israeliana, se viene considerata una critica "vivace".
E quando è "vivace"? E chi lo decide se è "vivace"?

Si potrà dire un domani che sono casualmente diminuiti un pò di Palestinesi, nel corso di una generosa e umanitaria operazione militare Israeliana?
O è troppo "vivace"?
Potrebbe essere che anche dire che esistono i Palestinesi sia un pò troppo vivace un domani, meglio saperlo.
Sarebbe bene avere un manuale preciso.

Un plauso arriva da Riccardo Pacifici, Presidente della comunità ebraica di Roma, che commenta che "se l’Italia dovesse introdurre il reato del cyber-crime sarebbe il primo Paese in Europa e potrebbe fare scuola".

E' solo un augurio il suo, diciamo.

Sì, badrone, agli ordini.


Citazione
peronospora
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Tra poco butto nel water il collegamento a internet, tutto di guadagnato


RispondiCitazione
SentieroIndiano
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 166
 

Sul web bisogna limitarci a criticare quei cattivoni che "il sistema" ha scelto come parafulmini e su cui si aspettano che noi ci sfoghiamo. In passato era il Berlusca, ora c'è Monti & C. Loro magari non lo sanno ma l'elite li ha messi al potere sapendo che il loro ego smisurato e la loro ambizione avrebbero impedito loro di dire di no a ruoli prestigiosi ma molto scomodi e perigliosi che persone con più intelligenza avrebbero rifiutato.


RispondiCitazione
Highlangher
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1
 

Allora cosa rimane possibile dire a questi invasori senza legge che bombardano i vicini in una terra che non e' loro con bombe di paesi cosiddetti amici? Con viva e vibrante soddisfazione, li possiamo sotterrare di vaffa? Torneremo ai ciclostile anni settanta? Gli mandiamo i piccioni viaggiatori con il messaggio incorporato ma non su carta, per via naturale? Mah, il sistema si trova, nessuna macchina e' perfetta, e la loro fa acqua da tutte le parti. Patetiche vittime artisti del chiagne e fotti, che un armageddon se li porti!


RispondiCitazione
Kansimba
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Che poi il popolo di Israele di oggi non è semita, lo sono caso mai i Palestinesi! Quindi si capisce quanto sia strumentale tutto ciò!


RispondiCitazione
nuvolenelcielo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 637
 

persino CDC ogni tanto blocca i commenti sugli articoli scottanti riguardanti Israele, (vedi homepage).
non è la prima volta...


RispondiCitazione
Condividi: