Se vi fermano diven...
 
Notifiche
Cancella tutti

Se vi fermano diventate pregiudicati


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

I servi del potere,le forze dell ordine,che giurano fedeltà al ministero degli interni ossia a Mattarella e all'elite,ma non al popolo(ricordate il governo Scelba o Tambroni che sparavano sulla gente) se vi fermano senza che possiate dimostrare di andare a lavoro o a comprare farmaci o cibo( ma solo nel vostro comune per questi ultimi due casi)vi fanno una ammenfa di 256euro che non è una sanzione amministrativa ma appunto una sanzione penale che finisce nel casellario giudiziario quindi vi rende a tutti gli effetti pregiudicati ...

Anche se non scattasse la denuncia o l arresto (con pene fino a 10anni)

Quindi l ammenda va contestata subito e soprattutto dopo tramite avvocato..

Capito che cavolo di dittatura militare ci hanno rifilato?

Ma la tv non lo dice per non far capire che siamo in dittatura...

Anche sul documento di autocertificazione la tv dice che i gentili carabinieri vi aiutano a compilarlo ma non è vero se non lo porti dietro e yrovi un servo particolarmente ligio al dovere di servo ti appioppa la AMMENDA


Citazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Vi siete chiesti come mai nel modulo dovete indicare il vostro TELEFONO CELLULARE?

Perché tramite il numero tutti i vostri spostamenti vengono tracciati dalle celle 3G, o da quelle 4G, che sono più piccole e quindi tracciano meglio la vostra posizione, e in futuro da quelle 5G, precise al metro.

Quindi io penso che impedirti di compilare il modulo non capiterà a meno che l'ufficiale proprio ce l'abbia con voi, in quanto nel farlo "il servo" si esporrebbe di persona.
L'importante è RAGGIUNGERE AD OGNI COSTO la destinazione che avere indicato e permanervi il tempo necessario in base alla motivazione (lavoro = 8 ore).

Il mio capo si è informato perché aveva fissato un volo per Parigi a fine mese. Gli hanno detto che non provi ad andare all'aeroporto se non ne ha necessità altrimenti se ne accorgono.


RispondiCitazione
pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
 

Lo dicevo che bisogna rifarsi il cellulare non-smart.


RispondiCitazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

@pingus
Il cellulare non smart non cambia una virgola, la tua posizione è tracciata dalla cella di antenne a cui tutti gli apparecchi si collegano per poter funzionare anche solo per fare e ricevere telefonate.


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

I bambini delle medie hanno solitamente due cellulari oggi. Il primo, bene in vista, è quello che gli insegnanti possono temporaneamente sequestrare, il secondo è quello utilizzabile.


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 775
 

E' da un bel pezzo che lo smartphone non è più al nostro servizio ma al servizio delle
multinazionali, degli stati, e delle varie polizie.
Non ci mancherà molto che uscire senza verrà considerato un crimine.
Anzi mi pare che da qualche parte in nord Europa hanno già arrestato della gente
qualche tempo fa per "sospette attività terroristiche"...
E il sospetto consisteva nel fatto che alcuni di loro uscivano e si incontravano
sempre in luoghi isolati, e sempre senza smartphone.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

penso che purtroppo questo sarà il lascito di questa pandemia..ossia cambiare i diritti limitandoli,dei cittadini,sempre per la sicurezza ovviamente..
Poi i microchip,per la sicurezza etc..etc..
Il popolo che si spaventa è pecora e la pecora se gli va bene viene tosata o munta,se gli va male,al mattatoio(gli va sempre male,non muore mai di morte naturale!!)

Si dirà che certe cose non si possono piu fare se no poi si causano pandemie..
quindi ci si deve incontrare di meno,fidare di meno,abbracciarsi di meno,stringersi la mano di meno etc.. etc..e questo è impresso ormai nell'inconscio e non servirà metterlo per legge,la gente lo rispetterà da solo..come un riflesso pavloviano..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

sul numero di telefono dice ''recapito telefonico'' quindi posso mettere quello fisso..
è vero che ce l'hanno sempre di meno e quindi alla fine molti metteranno il cellulare..
cmq il mio numero di cellulare lo stato ce l'ha già quindi non penso gli serva che glielo dia nuovamente..
ce l'hanno le poste (postepay)
ce l'hanno le banche(conto corrente)
ce l'ha pure amazon ed ebay dove sono registrato e sei obbligato a lasciarlo
e non so quanti altri ..

cmq nel dubbio metto quello fisso..
vi ricordo che i computer del ministero dell'interno italiano,che immagino usino anche per schedare, sono tra i piu potenti al mondo


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

ho trovato un altro problema,nel documento che fanno firmare tu dichiari che sei a conoscenza del decreto articolo e comma..
e poi spieghi il motivo per cui stai uscendo...
quindi se il motivo non è convincente o non hai motivo e tu hai dichiarato che eri a conoscenza del decreto,visto che il documento te lo fanno firmare..
significa che hai violato con dolo la legge e non in maniera colposa ed ecco che scatta il penale nella forma piu seria..
Infatti se io NON dichiaro di essere a conoscenza del decreto o ne ho solo sentito parlare in tv ma non l'ho capito bene ecco che nessun giudice può accusare di aver violato con dolo..
se invece ammetti di conoscerlo e poi lo violi il giudice ti condanna..

Ora ad oggi dopo decine di interventi di esperti e tecnici non è ancora chiaro se puoi uscire a piedi con o senza cane quanto lontano da casa a fare una passeggiata..
e casi analoghi..
Perchè appunto il decreto non è specifico nè chiaro quindi si può essere denunciati e poi ci penserà il giudice caso per caso a decidere se condannare o assolvere..
quindi se va bene si fa un bel processo ,molto lungo,e con spese a vostro carico,se va male oltre a questo si viene pure condannati..
come vedete non servono i carrarmati per strada basta una legge scritta appositamente male ..

Quel documento va riscritto nella premessa ossia di conoscere il decreto art e lettera..
non so se il carabinieri a cui lo si fa presente sappia come ovviare a quella palese cazzata neanche il cittadino fosse un giurisperito di alto livello..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

Hanno detto che l'ignoranza non è ammessa quindi che non cambierebbe nulla

https://www.traniviva.it/notizie/coronavirus-il-modulo-da-compilare-per-uscire-fuori-trani-solo-per-necessita-lavoro-e-salute/

Ma non è cosi'
Infatti la differenza è tra doloso e colposo..ossia si commette un atto illegittimo ma senza esserne pienamente a conoscenza ( quindi multa/ammenda ) invece se si dichiara di essere a conoscenza del decreto art e lettera si dichiara di conoscere nel dettaglio il decreto art e lettera
e questo fa di te un delinquente volontario e quindi dolo e si violano tutta una serie di leggi e quindi commettono reati che possono andare da 10mesi a 10anni..
La cosa giusta da scrivere sarebbe ''lei è al corrente tramite divulgazione televisiva e giornalistica,delle misure di prevenzione e limitazione alla circolazione ?''
anche cosi' sarebbe già pericoloso rispondere ''si'' ma un giudice non potrebbe condannare al massimo una multa..
ma dire che si conosce il decreto l'articolo la lettera..è una cosa ben diversa..

Quindi con la scusa di limitare i quarantenati che fuggono o quelli che scappano da regioni focolaio ,che si presenta alla popolazione come motivazione ufficiale(tutti eravamo d'accordo a non far scappare la gente dai focolai) alla fine diventa una piena violazione delle liberta costituzionali..con buona pace del presidente della repubblica..che tace..

Si fece lo stesso con 'patrioct act' di Bush con la scusa di proteggere i cittadini dalla diffusione terroristica dell'antrace(germe fungino Bacillus anthracis, ) si arrivò che siccome si erano vietati gli assembramenti,che qualsiasi gruppo si riuniva in luoghi privati poteva essere infiltrato da un agente di polizia o dei servizi e che si poteva irrompere in un appartamento senza permesso di magistrati e senza indagini aperte ma come normali controlli cosi' come si potevano mettere microspie senza permessi(oggi non serve basta un trojan)

la manina dell'elite è la stessa infatti si notato particolari somiglianze..anche da noi si dice che non ci si può riunire in case private..quindi è reato quindi peggio che negli USA
dove ci si poteva riunire ma si poteva essere infiltrati per prevenire atti terroristici


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

quelle 6 righe, che autodichiari di essere perfettamente a conoscenza come leggi e commi e con tutte le conseguenze penali ai vari articoli, se non riesci a motivare la tua uscita trasformano la multa in un reato penale con pene da 10 mesi a 10anni..

secondo me andrebbe riscritto..


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

C'è una scappatoia. Dichiarare di fare attività sportiva all'aperto. Nel sito del Ministero dell'Interno è scritto chiaramente: "Lo sport e le attività motorie svolte negli spazi aperti sono ammessi nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. In ogni caso bisogna evitare assembramenti".
https://www.interno.gov.it/sites/default/files/possomuovermi.pdf
Ho quindi chiamato la Polizia per chiedere conferma, ed è tutto vero. Basta vestirsi da runner (un paio di scarpe da joggin e tuta vanno benone) e avviarsi a passo spedito verso la meta scansando le persone ed è fatta. Io oggi ho percorso 100km in bici, nessun problema ai posti di blocco.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

e dove vado?


RispondiCitazione
Condividi: