sfera ebbasta ed il...
 
Notifiche
Cancella tutti

sfera ebbasta ed il sacrificio al dio Moloch del denaro

Pagina 1 / 3

adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

la sicurezza assente nelle disco non è colpa dei ragazzi ma dei padri,ossia noi...questi bambini simbolicamente sono stati sacrificati al dio Moloch(denaro) che da sempre richiede siano bambini ad essere sacrificati ..infatti è solo per denaro che costoro sono morti..

il denaro delle tangenti prese da chi ha firmato(2 commissioni nei mesi precedenti)la conformità del locale e della sicurezza delle uscite di sicurezza(bastava erano a norma anche una sola ,le altre eranoo chiuse,per salvare tutti i ragazzi in fuga)

il denaro in piu che gli avventori hanno guadagnato per non mettere a norme le uscite e non pagare persone a presidiare le uscite di sicurezza invece di incatenarle per evitare che i ragazzi le aprano ai loro amici per farli entrare gratis..

ed infine secondariamente il denaro che di riflesso inculcato dagli adulti (gli stessi di cui sopra)come valore supremo ai loro figli(anche se non detto esplicamente ai loro figli che lo percepiscono inconsciamente) che il trapper ostenta nei vestiti,negli orologi,nelle parole delle canzoni....

quindi solo un sacrificio al dio Moloch..di stampo babilonese..ormai non serve manco organizzarli avvengono da soli i sacrifici..tale questo demone si è insinuato nel nostro inconscio sempre piu conscio(ma sempre meno consapevolemente)si dà per scontato anche a livello razionale che conta solo il denaro...prima si aveva pudore a dirlo e c'erano anche altri valori oggi solo quello e lo si dice e ci se ne vanta..


Citazione
dadafari
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 59
 

Moloch era il dio denaro in Babilonia?


RispondiCitazione
Nathan
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Avventori ... forse sono quelli colpiti non i colpevoli... un italiano minimo che tale tragedia impone


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

a dire il vero l'unica cosa da precisare è che Moloch non è originale babilonese ma deriva da Samas dio del sole e di tutto quello che dà calore quindi del fuoco
infatti ho detto ''di stampo babilonese'' NON babilonese

dadafari potresti informarti da solo prima di chiederlo a me che lo so..

riporto la definizione di Moloch:

mò-loch

''SignAntica divinità mediorientale; entità che ha il potere di esigere un pesante sacrificio

dall'ebraico: Mōlek, da una radice semitica che significa 're'.

Moloch è una divinità presente nella maggior parte delle antiche religioni mediorientali. Si trattava di una divinità potente, di quelle titaniche e con corna taurine, a cui venivano tributati sacrifici umani - in particolare si dice le venissero sacrificati bambini, arsi nel fuoco sacro dell'olocausto. Si trattava di una delle divinità con cui si trovò in competizione per la supremazia il dio ebraico YHWH, e nello stesso Antico Testamento è più volte nominato.

L'immagine è ovviamente molto suggestiva: la grande entità che esige grandi sacrifici. Così in usi figurati si potrà impiegare largamente: davanti alla nuova esosa imposta ci si lamenterà del Moloch dello Stato; ci si potrà battere per il ritiro dal Moloch di una missione di pace; nel mezzo della notte ci si dovrà alzare per placare il neonato piangente, ovvero, il Moloch. ''

Testo originale pubblicato su unaparolaalgiorno.it: https://unaparolaalgiorno.it/significato/M/moloc h''

spero ora ti sia chiaro...se no torna a scuola...
io non ho mai scritto che Moloch è il dio del denaro babilonese ma tu pensi di prendermi in fallo in maniera pretesuosa..
qui dentro pensavo che a buon intenditor poche parole invece no,bisogna ogni volta scriverlo come ai bambini..
come vedi nella definizione Moloch può essere usato anche in maniera simbolica..di potere e quindi denaro in questo caso..

io ho scritto correttamente:
''questi bambini simbolicamente sono stati sacrificati al dio Moloch(denaro) che da sempre richiede siano bambini ad essere sacrificati ..infatti è solo per denaro che costoro sono morti..''

quindi simolicamente sacrificare qualcosa o qualcuno per il denaro equivale a sacrificarli ad un Moloch o a Moloch che è equivalente..
ma potrei scrivere anche Moloch(guerra)perchè una guerra altro non è che un enorme sacrificio a Moloch

Cabiria, sottotitolato Visione storica del terzo secolo a.C., è un film muto del 1914 diretto da Giovanni Pastrone. È considerato il più grande kolossa e il più famoso film italiano del cinema muto. È anche stato il primo film della storia ad essere proiettato alla Casa Bianca !
Sarà un caso ?

poi ho aggiunto:
''quindi solo un sacrificio al dio Moloch..di stampo babilonese..ormai non serve manco organizzarli avvengono da soli i sacrifici''

quindi è un sacrificio di stampo babilonese perchè Moloch era babilonese

non ho mai detto che Moloch era il dio babilonese del denaro

cito da un sito:
''Moloch, il dio biblico dei sacrifici umani è tutt'ora venerato?!
Sapete, il dio al quale venivano sacrificati bambini e adulti per il "bene" della comunità. Le vittime venivano onorate e accompagnate al sacrificio con riti e preghiere.''
''Cambiare significa cominciare a dire no alla sete di vite umane, sacrificate in nome del potere del denaro e della cupidigia che accecano ed annichiliscono la coscienza di coloro che usano e sfruttano gli umani a loro esclusivo vantaggio.
Troppi sono gli eventi che fanno strage!

Dobbiamo essere vigili e attenti e dire no! ogni volta che un essere umano viene sacrificato al dio del denaro, che si chiami Moloch, austerità, debito, usura, signoraggio, privatizzazione, pareggio di bilancio…potete continuare a dare nomi a volontà, ma la sostanza resta sempre l'unica verità universale: la vita è sacra e non possiamo chiamarci umani se non la preserviamo in piena coscienza e costante impegno.''

Moloch E servirono ai loro idoli, i quali divennero per essi un laccio; e sacrificarono i loro figliuoli e le loro figliuole ai demoni, e sparsero il sangue innocente, il sangue dei loro figliuoli e delle loro figliuole, che sacrificarono agl’idoli di Canaan(Moloch); e il paese fu profanato dal sangue versato” (Salmo 106:36-39)"

ed ancora il dio Baal era raffigurato con testa di toro perchè appunto B'l ,ossia Bull ,toro,in ebraico non ci sono le vocali perchè solo le consonanti solo l'essenza..le vocali servono solo per la comunicazione dell'essenza..
il vitello d'oro racchiude in se il potere di Moloch(toro) e del denaro motivo per cui spesso il dio Moloch viene rappresentato d'oro o color oro o circondato da immagini color oro

Moloch aveva diversi nomi a seconda della zona..ed aveva equivalenti nelle civiltà piu antiche e le ebbe in quelle a seguire..
da Baal a Astarot o Samas ma anche Set Crono Saturno, Chemosh, El o Melqart etc..ma anche Mitra nella sua versione antica poi depurata..

Baal Ammone era il dio supremo dei Cartaginesi ed è generalmente identificato, dagli studiosi moderni, sia con il dio semitico del nord-ovest El sia con Dagon

IsRaEl contiene appunto le 3 divinità Iside, Ra ed appunto El il che la dice lunga..
El è il padre di tutti gli Elohim(le divinità israelite visto che orgininariamente gli israeliti sono politeisti) tutti questi dei furono concentrati in Yahweh-YHWH (che originariamente era solo uno dei tanti dei,una divinità tribale)che sostitui' El ,avvenne dopo la deportazione dei giudei da Gerusalemme a Babilonia per volere di Nabucodonosor II

adorato anche da Ammoniti ed Israeliti(con grande disagio dei profeti e non tollerato dai romani che poi se li ritrovarono a Roma dopo la distruzione di Gerusalemme e i loro sacrifici li facevano guardacaso sul colle Vaticano...sarà un caso...)

Chemosh era la divinità nazionale dei Moabiti ed il nome probabilmente significava "distruttore", "dominatore", o "dio dei pesci" quindi anche Chemosh può considerarsi una delle tante versioni di Moloch ma il fatto che viene rappresentato come ''dio dei pesci'' o ''dio pesce'' spesso barbuto...rimanda appunto al PaPa che porta la mitra(dio pesce)
qui vedete da soli la somiglianza tra il PaPa adoratore di Cibele e il sacerdote babilonese adoratore del dio pesce Dagon

ma poi dovremmo parlare di Cibele la cui statua fu portata a Roma dal medioriente e pare sia deposta in vaticano...il colore era nero (madonna nera) e pare sia uno dei motivi per cui Bernini dovette fare il baldacchino di quel colore..

quindi si può concludere che Moloch è una divinità a cui si sacrificano vite umane (meglio se giovani)sia fisicamente (come avvenuto nella discoteca o nelle guerre o in molti altri casi analoghi) che simbolicamente..

purtroppo è ancora adorato ed ad esempio il Papa porta ancora le sue vesti..per nulla nascoste..

ma lo adorano consapevolmente o meno tutti quelli che mettono al primo posto denaro potere usura etc..sulla vita..quindi in senso lato possiamo dire che il dominio e l'adorazione di queste antiche divinità è completa..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

nathan per scrivere mezzo rigo senza senso (non che quando scrivi mezza pagina non abbia senso) non ci vuole la forma..

se devo scrivere ,come faccio,5 pagine di sostanza e devo stare attento a punteggiatura ed in generale al formalismo ci metto una giornata..
preferisco comunicare la sostanza se non scorre come vorresti tu che vorresti forma e sostanza perfetti in modo che tu non devi far nulla come un bel parassita...invece cosi' almeno ti devi impegnare un pò a capire..ed il cervello non si rammollisce del tutto..

aspetto il giorno che scriverai su sto forum qualcosa di utile
invece di fare stupidi appunti,ed è già la seconda volta..

quindi scrivere con migliore formalismo lo imporrebbe la tragedia..
che razza di idiozia..
tipo quelli che dicono ''oggi non si discute perchè è giorno di tragedia,i colpevoli li troveremo domani'' poi quel domani non arriva mai...

la tragedia invece impone(è ora anzi è forse troppo tardi) di capire che l'accaduto , che sembra assurdo, non lo è ,ma è solo la conseguenza del fatto che la nostra società(che ha accettato senza colpo ferire le soluzioni imposte dalle elite sataniste o molocchiane..)è completamente devota ad antichissimi dei..ancora oggi esplicitamente adorati o in maniera nascosta e subdola..

questo volendo escludere un sacrificio diretto e non causato dalla devozione al dio denaro..che poi i due casi non sono dissimili...il fine è sempre quello di sacrificare o subordinare la vita a potere e denaro

è un pò come la depenalizzazione del reato di alto tradimento che prevede 12anni (invece dell'ergastolo)solo se prendi il potere coi carrarmati...ma se lo fai con leggi liberticide o fraudolente o anticostituzionali (come lo è il trattato di Maastrict l'appartenenza alla Nato o all'Onu etc..) non prevede pena..

cosi' se per lavorare devi diventare schiavo e sacrificare la propria vita al denaro e quella dei tuoi figli..allora nessuno si accorge che dietro c'è la devozione imposta dall'elite al dio Moloch..
e tutti aspettano per accorgersi del sacrificio umano di vedere i carrarmati che non arriveranno ma il golpe c'è lo stesso.. di vedere le vesti bianche di un sacerdote imbrattate del sangue di un infante con un coltello in mano..o di sentirne l'odore di carne bruciata che esce da un moloch..

non le vedrete ma questo non significa che il sacrificio non è quotidiano ormai penetrato nel nostro stile di vita..o che non ci siano bambini o ragazzi uccisi realmente ma spacciati per tragedie familiari o drammi della gelosia..i vari casi Scazzi o Gambirario o Cogne..per capirci..
Moloch di fatto Impera...

PS
alcuni astronauti riportano che è falso che non si senta odore lassu nello spazio...
si sente odore di carne bruciata..lo riporta anche Samanta Cristoforetti ed il messaggero subito si affretta a dire che è l'odore delle plastiche..
lo riporta anche l'astronauta Hadfield

https://www.ilmessaggero.it/tecnologia/scienza/samantha_cristoforetti_spazio_puzza_bruciato-807571.html

Scienziati hanno scoperto che dipende dagli IPA idrocarburi policiclici aromatici che le nebulose spargono nello spazio(e finiscono anche su comete o meteoriti)
questo porterebbe all'odore di carne bruciaticcia . Un gruppo di ricercatori del Max Planck Institute qualche anno fa ha rilevato nella nube di gas interstellare Sagittarius B2 una sostanza chiamata formiato di etile, che può essere percepita come odore di lampone e addirittura di rum.
la butto li...non vorrei che il bruciatticcio piace per questo sin dall'antichità...come si suol dire ''odore di casa mia''

e strano pure quell'uscita infelice del capo di Benetton della grigliata che non si poteva disdire il giorno dopo i morti del Ponte Morandi ,un testimone racconta che la grigliata non ha risentito affatto della tragedia..
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/party-dei-benetton-cortina-festa-non-stata-rovinata-1566243.html

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/cosa-facevano-benetton-ferragosto-mentre-genova-si-piangeva-181084.htm

una mezzo sospettino a me viene..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

infine sfera ebbasta fa anche video satanici in cui uccide una ragazza e poi la seppellisce con pala e terra...e questi video li vedono bambini..il che automaticamente indurrà nel loro inconscio l'emulazione...e prevedo negli anni aumento di questo tipo di omicidi..

senza contare i testi provate a sentirli...

ed immagini alludenti a satana..

d'altronde oggi se non strizzi l'occhio al satanismo o al globalismo o all'accoglienza dei clandestini non ti fanno esibire,produrre libri o canzoni non ottieni soldi e potere se no perchè Saviano si interesserebbe di parlare di clandestini visto che dovrebbe essere un esperto di camorra?
E poi se è un esperto di camorra perchè non dice che il primo business della camorra è l'accoglienza(che rende piu della droga motivo per cui Salvini ha fatto incazzare tutti in Italia ed Europa..ovviamente le cazziate gliele fanno fare dall'Europa ma i mandanti di quelle lavate di testa sono in Italia e foraggiano le banche europee coi soldi della droga,armi,prostituzione etc...)?

D'altronde anche Rihanna dve veicolare messaggi satanici altrimenti il successo non lo hai..

la stessa Madonna già nel suo nome presentandosi mezza nuda ex attrice porno è di per se blasfema(cosa sarebbe successo se si faceva chiamare Allah?)

i suoi spettacoli sono un rituale satanico

eccola nella posa di Baphomet

e qui Britney Spears che lo dice chiaramente oltre al simbolo nell'occhio

E questa è rihanna

se poi vogliamo dire del video della Jolie dove ammette di essere entrata in una loggia massonica dovendo fare il rito del serpente(quindi immagino la loggia del serpente) praticamente veniva legata fatta mordere da un serpente che poi gli veniva inserito nel di dietro un serpente che poi alla fine lei doveva uccidere..
lei dice che doveva filmarlo in modo da faro vedere e lo consigliava come una pratica profonda..(ci credo!!)
ecco il video(lo hanno riportato i giornali inglesi ma non quelli italiani!) che gli viene diciamo fatto senza che lei lo sapesse mi pare di capire..
inizia ad 1:46 e dice una parte ,esiste anche un video integrale https://www.youtube.com/watch?v=z1d9TNKIyQA
ovviamente i suoi agenti dicono che è un montaggio e negano anche le sue affermazioni del passato quando la stessa attrice ha ammesso di aver fatto riti voodoo

non è un caso che cosi' iniziò ad avere ruoli sempre piu importanti nei film motivo per cui si entra in queste sette..che poi ti premiamo facendoti diventare ambasciatrice dell'ONU

Chiamasi ''patto col diavolo''


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

A proposito,la bibbia La Bibbia parla abbastanza chiara di questa divinità demoniaca moloch.
cito:

''Dio ècontro moloch ,e contro quelli che sacrificano i figli a Moloch.
Levitico 20:1 Il SIGNORE disse ancora a Mosè2 "Dirai ai figli d' Israele: Chiunque dei figli d'Israele o degli stranieri che abitano in Israele sacrificherà uno dei suoi figli a Moloch dovrà essere messo a morte; il popolo del paese lo lapiderà.20:3 Anche io volgerò la mia faccia contro quell'uomo, e lo eliminerò dal mezzo del suo popolo, perché avrà sacrificato dei figli a Moloch per contaminare il mio santuario e profanare il mio santo nome. 20:4 Se il popolo del paese chiude gli occhi quando quell'uomo sacrifica i suoi figli a Moloch, e non lo mette a morte, 20:5 io volgerò la mia faccia contro quell'uomo e contro la sua famiglia e li eliminerò dal mezzo del loro popolo, lui con tutti quelli che come lui si prostituiscono a Moloch. 20:6 Se qualche persona si rivolge agli spiriti e agli indovini per prostituirsi andando dietro a loro, io volgerò la mia faccia contro quella persona, e la toglierò via dal mezzo del suo popolo.''


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

A proposito,la bibbia La Bibbia parla abbastanza chiara di questa divinità demoniaca moloch.
cito:

''Dio ècontro moloch ,e contro quelli che sacrificano i figli a Moloch.
Levitico 20:1 Il SIGNORE disse ancora a Mosè2 "Dirai ai figli d' Israele: Chiunque dei figli d'Israele o degli stranieri che abitano in Israele sacrificherà uno dei suoi figli a Moloch dovrà essere messo a morte; il popolo del paese lo lapiderà.20:3 Anche io volgerò la mia faccia contro quell'uomo, e lo eliminerò dal mezzo del suo popolo, perché avrà sacrificato dei figli a Moloch per contaminare il mio santuario e profanare il mio santo nome. 20:4 Se il popolo del paese chiude gli occhi quando quell'uomo sacrifica i suoi figli a Moloch, e non lo mette a morte, 20:5 io volgerò la mia faccia contro quell'uomo e contro la sua famiglia e li eliminerò dal mezzo del loro popolo, lui con tutti quelli che come lui si prostituiscono a Moloch. 20:6 Se qualche persona si rivolge agli spiriti e agli indovini per prostituirsi andando dietro a loro, io volgerò la mia faccia contro quella persona, e la toglierò via dal mezzo del suo popolo.''


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

a proposito
a oggi gli inquirenti non hanno fatto un passo avanti su chi o cosa abbia causato il panico
se da una parte siamo sicuri che la morte è stata causata dalla ressa dalle misure inadeguate e anche dal fatto che il recinto su cui dava l'uscita di sicurezza era chiusa da un cancello e quindi la causa non è solo l'uscita di sicurezza inadeguata..
sembra una specie di mattatoio dove da una parte si spinge la gente..
un
dall'altra parte gli inquirenti hanno affermato di non poter affermare quale sia stata la causa del panico..
i media hanno subito detto che è stato un ragazzo a spruzzare lo spray al peperoncino.. l'hanno detto subito nell'immediato quasi a voler deviare le indagini ma al tg5 il responsabile della caserma ha detto che non è affatto detto..

Poi vari esperti hanno escluso che un solo spray può creare quel panico
poi hanno ipotizzato uno spray illegale molto potente..ma anche li ci sono seri dubbi..visto che non si era mai visto che anche al pronto soccorso molta gente aveva ancora i sintomi ...poi qualcuno ha detto che forse lo spray è stato risucchiato dall'impianto di aerazione che poi l'ha reintrodotto in ambiente

ma l'impianto di aerazione non risucchia ma caccia aria(calda o fredda a seconda) ma mi ha fatto venire un dubbio che appunto qualcuno abbia messo questo tipo di spray o analogo o con altro tipo di sostanze nell'impianto di aerazione..
allora tutto si spiegherebbe...

Inoltre sarebbe bastato fare le analisi con prelievi sui vestiti ,sui capelli ,sulla pelle del viso ,narici , bocca delle persone intossicate o del sangue per capire di quale sostanza si tratti per escludere lo spray ma ad oggi nessuno le ha fatte e mi sa che è troppo tardi...

vorrei capire anche se hanno analizzato l'impianto di aerazione..
mi pare proprio di no..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

a me ricorda un pò troppo una camera a gas.. con la differenza che nelle camere a gas le porte erano tutte chiuse ,qui tutte tranne una ma quella aperta era una specie di trappola..le similitudini sono troppe per non avere sospetti!


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3171
 

Bravo Adestil...! Aggiungo solo che il culto del maligno e' ampiamente presente non solo nei fratelli maggiori ( per via cabalistica ) ma anche in quelli minori: https://www.youtube.com/watch?v=pRvk1VNC52g&feature=share
https://ununiverso.it/2017/04/12/nuova-bestemmia-del-papa-gesu-si-e-fatto-diavolo/
Qui mi fermo...del resto, il 'sacrificio'della messa non e'forse un sacrificio umano sotto mentite spoglie a favore di un 'dio' 'padre' alquanto demoniaco in quanto desideroso del ''çompletamento'' delle profezie a tutti i costi ?
Tenete conto che Baal era considerato 'dio padre degli uomini', tanto quanto Jupiter ( Jovis pater ). Non solo: era anche il 'dio'dell'alleanza con gli esseri umani: ''..Baal Berit significa «signore dell’alleanza», è il dio di Sichem." ( http://www.pfts.it/images/docenti/zanetti_piergiacomo/11p_Baal_e_i_suoi_profeti.pdf)...Alla divinità cananea Ba‛al Běrīt (B. del patto) era dedicato un celebre tempio a Sichem, passato poi al culto israelitico o con questo condiviso, secondo il sincretismo religioso dell’età dei Giudici ( http://www.treccani.it/enciclopedia/baal/: Treccani antisemita ?...! ).
In altri termini, il 'dio' degli ebrei e'il mostro. E il cerchio si chiude.
P.S.: oramai sull' argomento innumerevoli sono i link. Ne posto solo uno per far capire a chi vuol capire che il nostro mondo e' veramente marcio, completamente marcio fin dalle sue fondamenta, e non da oggi, ma da millenni.
https://www.youtube.com/watch?v=b98ch_Pyi-Y&bpctr=1545035986
Ma del resto, cosa potrebbe fare questa entita' se gli umani non le avessero concesso il potere di agire, ed agire per piegare il volere umano a questa mostruosita' ? C' e' da dire che gli umani si sono portati poi alquanto avanti sull' argomento: http://www.panamza.com/260418-terrorisme-mind-control/, desiderosi di riprendere a nuovo l' antico rapporto del resto mai interrotto:
https://neovitruvian.wordpress.com/2016/04/11/inaugurazione-di-repliche-del-tempio-di-baal-a-new-york-e-londra-durante-una-importante-data-occulta/
https://grandmageri422.me/2018/09/13/arch-of-palmyra-entrance-to-temple-of-baal-coming-to-washington-d-c-september-26/
Chi vuol capire capisce. Per tutti gli altri c' é solo da attendere il suo arrivo ''con molta gloria'' nell'alto dei cieli.


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
 

il sito Vigilant Citizen ( https://vigilantcitizen.com/ ) pubblica mensilmente le "ultime novità" sulle affiliazioni sataniche nel mondo dello spettacolo; da anni.
nel sito Chiesa Viva ( di tradizione San Padre Pio ) è possibile trovare molta documentazione, ad es il rito con cui lucifero è stato intronizzato in vaticano (luglio-agosto 2012), oppure la descrizione della progettazione cabalistica di luoghi di culto cristiani (ad es. la tomba di Padre Pio; invece per il monumento a Paolo VI occorre rivolgersi alla segreteria del giornale; questo monumento è realizzato utilizzando i numeri cabalistici e la simbologia dei gradi massonici che corrispondono a cavaliere templare, ossia chi ha aiutato la massoneria ebrea a combattere la religione cristiana); oppure la descrizione di sacrifici umani;
in "L'eletta del dragone" c'è narrata una storia analoga a quella della Jolie
e tanto altro ...


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
 

L'eletta del dragone è stata riassunta ( http://www.chiesaviva.com/eletta.htm)
per quanto riguarda i sacrifici rituali potete consultare il libro del rabbino Ariel Toaff (nipote del rabbino Sabato Toaff, che ci ha regalato Ciampi in Banca d'Italia ) Pasque di sangue - Ebrei d'europa e omicidi rituali; (da leggere la prima edizione, la seconda è stata "emendata" https://archive.org/details/PasqueDiSanguearielToaff2007Originale)

interessante nel libro è anche il meticoloso ricordo di chi faceva cosa: un controesempio di integrazione; da meditare attentamente: la nostra cultura deve sparire, la loro ricorda fatti, persone, attività per centinaia d'anni


RispondiCitazione
dadafari
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 59
 

Grazie mille Adesil, non volevo assolutamente irritarti... ho chiesto proprio perché mi fido di te, preferisco chiedere prima di cercare, non per avere la pappa pronta ma proprio per rispetto di chi come te già ci ha speso tempo a filtrare. Grazie anche agli altri per i link ..


RispondiCitazione
Nathan
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Sarà...ma la forma nel processo penale e non solo , viene prima della sostanza e se scrivi una cosa non corretta e vai in giudizio mi sa che non te la vedi molto bene. Purtroppo questa è la nostra Italia prendere o lasciare come il fatto che per miseri interessi economici si giochi con la pelle della gente che tra le altre cose nel particolare di specie si è comportata come una mandria senza guida. Comunque continua a scrivere che leggere molto mi piace....


RispondiCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: