sfera ebbasta ed il...
 
Notifiche
Cancella tutti

sfera ebbasta ed il sacrificio al dio Moloch del denaro

Pagina 3 / 3

Platypus
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 75
 

quest'ultimo post getta una luce sinistra anche su altri fatti di cronaca nera strani o "inspiegabili" degli ultimi anni, mi viene in mente, tanto per citare fatti arcinoti, quello di Avetrana o della ragazza trovata nel sottotetto della cattedrale di Potenza, senza andare a finire al famoso mostro di Firenze. c'è sempre una ragazza giovane e carina, si incolpa un "mostro" che, nel caso di Avetrana, si auotoincolpa con sin troppa veemenza ed alla fine il caso viene archiviato come il solito banalissimo delitto a sfondo sessuale o dramma della gelosia ma chi sa che, sotto, sotto...
Il gibboso maestro di color che sapevano (e lui si che di cose ne sapeva!) giustamente diceva che a pensar male si fa peccato... ma a me peccare non dispiace (tanto sono ateo).


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

dimenticavo di parlare del rito del battesimo....che è il rito fondante della chiesa o meglio el culto romano ,segna l'appartenenza o meglio la proprietà dell'essere umano(che non è persona per la chiesa,termine riferito solo alle alte sfere,come la parola uomo)
anche gli israeliti babilonesi considerano nel Talmud tutti quelli che non sono di quella religione,ossia cosiddetti ''gentili'' ossia poco piu che animali e meno di uomini(persone)
quindi possono essere usati come schiavi i lavoro o sessuali e sacrificati quando serve al loro dio..ecco perchè il Talmud non è stato tradotto ad esempio in italiano e molte altre lingue..proprio per non svelare come stanno le cose..

il culto romano (di derivazione babilonese) equivale al Talmud (di derivazione babilonese) a questo punto di vista sono perfettamente sovrapponibili...

il battesimo serve appunto per stabilire la proprietà dell'essere umano..
fino a ieri non esisteva una sola persona in nazioni cattoliche (come l'Italia)che non veniva battezzato...se non eri battezzato subivi una condanna sociale ma la cosa non veniva presa neanche in considerazione..
ad oggi io personalmente non conosco un solo italiano che non ha battezzato i figli..e siamo nel 2018 figuriamoci cosa poteva succedere qualche secolo fa..

come mai nonostante gli scandali,la pedofilia,il fatto che la gente ha perso la fede,nessuno va piu a messa,poi però tutti battezzano i figli...anche i bestemmiatori di professione..

come si spiega?
Significa che l'imprinting inconscio è forte e atavico...
sembra che oggi il rito sia simbolico mentre in passato era chiaro che il battesimo stabiliva la proprietà del proprio figlio al culto romano..quindi diritto di sfruttamento ma anche di vita e di morte su quella persona qualora osava tradire le leggi el culto romano ossia diventasse eretico..

Oggi si va in carcere in occidente solo per reati non legati alla religione..
nei paesi dove c'è l'Islam o in passato nei paesi di culto romano si andava in galera(fino a tortura e morte)se solo si mettevano in dubbio le regole religiose o i dogmi della chiesa.. il che si può giustificare solo se qualcuno ha la proprietà su quell'essere umano stabilita da un rito(col valore di contratto) e questo rito è il battesimo..un giuramento i fedeltà al culto romano che se tradito può portare anche alla morte..

il culto romano stabiliva la proprietà i terra acqua e suoi abitanti ovunque..ex cathedra ,sedia di Pietro,che garantiva l'infallibità divina..

non è un caso che 3 giorni fa Bergoglio ha detto ''il fuoco del battesimo arde sempre''
mi pare sufficiente...non bisogna aggiungere altro...ricoro che i bambini andavano gettati nella bocca di Moloch la cui fiamma rimaneva accesa finchè si facevano sacrifici e si bruciavano carni..
quindi questa affermazione ha un doppio significato..
una simbolica ossia che col battesimo si tiene vivo il fuoco di Moloch
e una forse reale ossia che tutt'ora si stanno facendo sacrifici umani di bambini che tengono in vita la divinità del culto romano...
quando ha detto questa frase l'ha detto col la Mitra di Dagon indossata mentre battezzava in suo onore...quando ha smesso di battezzare ha tolto la Mitra e messo la coppola che lo fa piu bonaccione

la frase è ben oltre che inquietante..

quindi se potete non battezzate o sbattezzate..
prova di quello che dico è che qui dentro sono tutti battezzati(me compreso)e tutti qui dentro hanno figli battezzati...il che fa capire quando ci siamo immersi dentro..anche se ci sentiamo liberi mentre nel passato c'erano dentro ma sapevano quanto la chiesa era pericolosa(torture,decapitazioni,carcere,soprusi,schiavismo,etc..)oggi invece non riusciamo ad avvertire la sua pericolosità...che esiste ancora..

l'equivalente del battesimo del culto romano in ambito è la vaccinazione che lo stato fa sul corpo del bambino di fatto prenendone proprietà visto che per tutta la vita ne avrà danni e nella migliore delle ipotesi dipenderà, per star bene ,da big pharma
anche nell'antico egitto o a babilonia il potere era diviso in due potere spirituale e potere economico
ossia sacerdoti e faraoni.....poi avanti nella storia chiesa ed imperatore..
ed oggi governo e chiesa..
i due poteri sono concorrenti e in accoro ne gestire il gregge di pecore a sfruttare e sacrificare quando serve..

d'altronde anche noi semplici servi abbiamo pecore da cui prendere il latte e la lana..però poi quando serve la uccidiamo per mangiarla o meglio sacrifichiamo un loro figlio,l'agnello sacrificale

le elite babilonesi fanno lo stesso con noi...ci allevano per farci lavorare e sfruttare(loro non lavorano e vivono delle nostre tasse e sfruttamento) poi ogni tanto uccidono per sacrificio un nostro figlio (o noi stessi se gli torna utile)


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

Cito: '' qui dentro sono tutti battezzati(me compreso) ''. Ricordo che esiste una legge italiana che consente di essere 'sbattezzati' ( qui qualche cenno: https://it.wikipedia.org/wiki/Sbattezzo ).
Io l'ho fatto. E' una decisione importante che richiede maturità di giudizio e introspezione personale, per diradare dubbi ed angosce che possono venire ai deboli di spirito qualora vengano gettati in acqua senza saper nuotare...ma è importante farlo. Perchè ? Vi sono risposte diverse a questo: a mio avviso serve una ricognizione vera e profonda su ciò che la chiesa cattolica ha rappresentato e rappresenta oggi in Italia e nel mondo quanto a dogmi, riti e miti che occultano uno strato più profondo, quella vera spiritualità di cui tutti siamo dotati alla nascita: è il dono divino di Adamo, che nulla deve alle religioni ed in particolare al cristianesimo.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

quello che serve non è tanto sbattezzarsi se si è preso coscienza di quanto avvenuto(anche perchè ormai si è proprietà delle elite essendo il proprio codice fiscale scritto come una persona giuridica ossia a caratteri maiuscoli,ecco perchè possono in ogni momento appiopparti 2.3trilioni/60milioni circa 38mila euro a testa bambini compresi del debito pubblico visto che è stato fatto a tuo nome in quanto il voto è firmare una delega in bianco ossia un assegno in bianco..è l'unico motivo per cui ci fanno votare ,e non cambia nulla o quasi,altrimenti come farebbero a legittimare un debito pubblicoche nessuno ha mai dato delega a contrarre a proprio nome come si fa con le elezioni?) ma NON battezzare i proprii figli MAI e sbattezzarli nel caso..
però come detto l'efficacia dello sbattezzare è limitato in quanto ormai lo stato stesso è emanazione delle elite di culto romano -babilonese quindi oltre a togliere il battesimo dovremmo anche cancellarci come codice fiscale che non è un caso ti danno sin dalla nascita..anche se non serve a niente a piccolo eppure hanno fretta di inividuarti fiscalmente come appunto proprietà...

andare in comune e far registrare il proprio figlio alla nascita con codice fiscale a lettere minuscole è quasi impossibile facendo specificare che trattasi di PERSONA UOMO o DONNA con propria identità morale dotata di SPIRITO(c'è una nota dove si può specificare..ma purtroppo non c'è la possibilità di scrivere in minuscolo il computer non l'accetta il che è incredibile visto che ogni form ha la possibilità di scrivere maiuscolo o minuscolo quando si mette il codice fiscale questo viene bloccato in maiuscolo!!).
Perchè bisogna specificare che è dotata di spirito e che trattasi di persona UOMO o DONNA?Semplice,secondo il culto romano tutti gli esseri viventi sono esseri umani(quindi animali e schiavi) ma non UOMINI e sono proprietà delle elite! Gli UOMINI sono solo quelli dotati i spirito e può definirisi persona e che appunto solo solo i componenti dell'elite e che quindi non possono essere comprati,venduti,schiavizzati,sacrificati.. è la stessa differenza che fa il Talmud che descrive come ''gentili'' tutti i non appartenenti alla setta israelitica di derivazione babilonese e che possono essere schiavizzati,violentati,uccisi ...analoga identificazione lo fa il Corano chiamandoli infedeli(ma solo una parte dei fedeli sono non sacrificabili non schiavizzabili)


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

oggi il Papa ne ha detta un'altra
dopo aver detto che ''il battesimo è un fuoco che arde sempre'' rimandando simbolicamente al fuoco sempre acceso del dio Moloch che esigeva sacrifici di bambini mentre il battesimo sarebbe come stabilire la proprietà della persona al dio Moloch che ovviamente nel 2018 si estrinseca anche simbolicamente in una forma di devozione e asservimento alla divinità ...

ieri ha aggiunto ''la pedofilia equivale a un sacrificio umano''
frase che aveva detto già ad ottobre 2018
“Gli abusi sui minori sono come i sacrifici umani dei bambini che facevano i pagani” https://www.lastampa.it/2018/10/16/vaticaninsider/attenzioneai-preti-mondani-arrampicatori-o-troppo-rigidiscandalizzare-i-fedeli-bruttissimo-1B8oeJjIyD46j2qtoiUPWI/pagina.html

allora mi chiedo come mai il Papa richiami sempre nel 2018 cose di millenni fa..sembra veramente anacronistico...il linguaggio è strano ed allusivo
molto pagano come d'altronde veniva considerato il culto romano dai re del nord europa che avevano firmato il trattato di Nicea a cui non era presente nessun papa del culto romano...e come gli stessi Lutero e Calvino e che spiegano 600anni i conflitti tra lo stato della chiesa ed i vari imperatori re cattolici..

è una condanna della pedofilia vera o solo un rivendicare i sacrifici commessi alla divinità come dire oggi non è piu possibile fare sacrifici nelle ricorrenze o tutti i giorni come facevamo ai tempi dei romani sul colle vaticano per cui venimmo perseguitati,oggi ci accontentiamo di atti pedofili che però equivalgono a sacrifici umani..
è come se comunicasse con qualcuno sopra di lui rassicurandolo sul numero di sacrifici che ogni giorno si fanno alla divinità..a me suona cosi'..
e spiego perchè
il papa aggiunge ''è uno scandalo mondiale che a me fa pensare ai sacrifici umani dei bambini, come facevano i pagani. Su questo punto, parlate chiaro: se voi vedete una cosa del genere, subito al vescovo. Per aiutare quel fratello abusatore. Subito al vescovo''

cioè se scoprite un abuso su minori un atto pedofilo anate dal vescovo,subito dal vescovo..ma questo è illegale è istigazione a delinquere infatti sapere di un reato e non denunciarlo alle autorità competenti è un reato a sua volta..ed il papa istiga a questo...avrebbe dovuto dire se la sua battaglia contro la pedofilia fosse vera e non invece nasconderla ''appena appurate un atto di pedofilia correte a denunciare alle forze dell'ordine''

questo che fa Bergoglio fu uno dei motivi che indusse le procure americane ad indagare Ratzinger(poi bloccata dalla Rice in cambio di accordi di non scomunica per l'invasione in Iraq che ha al suo interno importanti sette cattoliche cristiane) perchè appunto diceva ai preti di rivolgersi ai vescovi invece di denunciare,anche se pare che a scrivere quella lettera non fu Ratzinger ma un suo portavoce che se ne occupa..

Deferire al vescovo e quindi al tribunale ecclesiastico significa insabbiare..
quindi Bergoglio dice
1)che ogni giorno si compiono sacrifici umani pagani(visto che gli abusi nel mondo sono quotidiani a parte dei preti e dei vescovi e cardinali)
2)che non bisogna denunciare alle forze dell'ordine ma raccontarlo ai vescovi ossia insabbiarli..

questo significa solo una cosa..che Bergoglio fa parte del sistema del culto romano basato sui sacrifici umani di cui parla un giorno e l'altro pure..e nella migliore delle ipotesi non fa niente per fermarlo concretamente..

Se la frase 2 fosse stata ''correte a denunciare alle forze dell'ordine'' allora era uno che stava denunciando sacrifici umani..ma non l'ha detto
perchè?

Se l'avesse detto avrebbe fatto qualcosa di concreto che invece non ha fatto..

Opto anche per questa ipotesi dopo le denunce molto precise di monsignor Viganò che dice sulla Pedofilia ''Bergoglio si dimetta ha seguito consiglio dei perversi ed operato per il male'' cosa aggiungere la denuncia è precisa e perfettamente in linea col suo atteggiamento di finta denuncia..

e rincara Viganà vero difensore della cristianità contro il culto romano che come vedete è ancora vivo e vegeto ed è chiaro al linguaggio che usa Viganò ex nunzio apostolico USA che aveva segnalato le violenze e gli abusi di vescovi ed arcivescovi come McCarrick ignorati da Bergoglio,ecco quanto dice:

''Francesco nel caso di McCarrick non solo non si è opposto al male ma si è associato nel compiere il male con chi sapeva essere profondamente corrotto, ha seguito i consigli di chi ben sapeva essere un perverso, moltiplicando così in modo esponenziale con la sua suprema autorità il male operato da McCarrick. E quanti altri cattivi pastori Francesco sta ancora continuando ad appoggiare nella loro azione di distruzione della Chiesa! Francesco sta abdicando al mandato che Cristo diede a Pietro di confermare i fratelli. Anzi con la sua azione li ha divisi, li induce in errore, incoraggia i lupi nel continuare a dilaniare le pecore del gregge di Cristo”.

quindi Viganò accusa Bergoglio di aiutare il male a dilaniare il gregge di Cristo...
permettendo e coprendo atti di pedofilia che lo stesso Bergoglio dice essere come gli sacrifici umani pagani

proprio per le sue denunce Viganò (decine e decine di preti e vescovi poi condannati dalla giustizia USA che ha mandato in fallimento intere diocesi come quella di Boston per i risarcimenti che negli USA arrivano senza problemi a 100milioni di euro mentre da noi per analoga violenza è stato liquidato 100mila euro in piu di un caso ove non assolto o prescritto il pedofilo)fu rimosso ed allontanato da Bertone vero papa ai tempi di Ratzinger il quale si dimise proprio perchè non aveva senso fare il papa quando poi a decidere era ed è Bertone..

Anche Celestino V si dimise considerando la chiesa corrotta ed irreparabile,ma fu perseguitato arrestato ed ucciso da Bonifacio VIII(mandato all'inferno da Dante;al secolo Benedetto Caetani...vi dice qualcosa il cognome?No?Basta ricordare dove fu lasciata la R4 con dentro Moro,Via Caetani...le famiglie dedite al culto romano sono sempre le stesse...) proprio perchè abdicando aveva denunciato la mostruosità del culto romano pagano e non poteva passarla liscia(recenti studi hanno dimostrano che fu ucciso mentre era in carcere piantandogli un grosso chiodo in testa con un martello si è trovato il pezzo del cranio che aveva ceduto essendo le ossa ancora disponibili)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/26/pedofilia-monsignor-vigano-papa-francesco-si-dimetta-ha-seguito-consigli-dei-perversi-e-operato-il-male/4582449/


RispondiCitazione
SanPap
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 475
 

quella del chiodo piantato nel cranio era un'usanza volta ad assicurarsi che non si trattasse di una morte apparente, che avrebbe potuto portare a due papi in vita; imbarazzo che ora abbiamo superato ampiamente con tre papi in vita: F1, B16 e Bprostata.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

inoltre lasciava poco sangue..solo qualche traccia ..
ovviamente la chiesa ha tentato il revisionismo visto che controlla ed indica gli specialisti che possono fare esami autoptici sul corpo
e nel 2013 l'ultima perizia si è rimangiato tutto

''A proposito della morte si sparsero subito voci e accuse. Anche se la teoria secondo la quale Bonifacio ne avrebbe ordinato l'assassinio fosse priva di fondamento, di fatto il successore ne ordinò la segregazione che, in qualche modo, lo portò a morte. Il cranio di Celestino presenta un "foro", che due perizie sulla salma datate 1313 e 1888 interpretarono come corrispondente a quello producibile da un chiodo di dieci centimetri[23], ma, secondo alcuni, potrebbe essere piuttosto la conseguenza di un ascesso di sangue[24]; l'ultima perizia del 2013 sostiene invece che il foro fu inferto al cranio molti anni dopo la sua morte.[25]''
https://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Celestino_V

il motivo per cui qualcuno anni dopo la morte doveva fare un foro con un chiodo è inedito..e senza spiegazione...
ovvio che un tentativo ridicolo e disperato di revisionismo storico..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

ovviamente non sul corpo ma sui resti..;

Benedetto Caetani è Bonifacio VIII non Dante ovviamente.


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: