A me come scrive Avles sembra chiarissimo.
🙂
Zret
Luogocomune, quando ho visto che, con scuse ridicole, hanno chiuso il forum sulle scie chimiche, mi sono detto: o hanno subito pressioni (per opera di Opus Dei etc.) oppure si sono presi una pausa di riflessione. Come immaginavo, hanno subito pressioni, come mi ha confermato un prestigioso utente di Luogocomune.
Ciao zret,
ci siamo letti più volte proprio sul forum scie chimiche di luogocomune.
Su di me, in quanto moderatore di quel forum, non ci sono state mai pressioni. Nè dall'amministratore, nè da opus dei, massoneria skull & bones e altri amici di sempre... insomma con questi ultimi non ho mai avuto il piacere di parlare (mi piacerebbe, avrei un bel po' di cose da dirgli).
Pertanto ti invito a riportare il tuo giudizio con condanna nell'ambito delle opinioni personali (ne guadagni anche in salute).
Opinioni che, in quanto tali, sono rispettabili ma non condivisibili.
Saluti felici e grazie per l'ospitalità a comedonchisciotte 🙂
Felice Capretta
Non siamo troppo permalosi?
A me sembra che avles dica sempre tutto ciò che pensa, non vedo limitazioni. Sono grato ai siti precedentemente nominati (nei post di prima) di esserci. Dopodichè ...si legge, non si legge, si condivide non si condivide o si condivide certe affermazioni, altre restano in sospeso ecc. Ognuno ha la sua visone o piuttosto, e meglio, sta affinando la sua visione.
Saluti solidali.
Interconnessioni 😉 😉 😉
Non è che a furia di interessarci alla dietrologia ed allo smascheramento di complotti, non cadiamo anche noi nella trappola del cosiddetto complottismo (termine spesso usato per additare una libera informazione)?
Non c'è da ridere,poiché, probabilmente, sta subentrando in qualcuno il noto fenomeno dell'identificazione della vittima con il proprio carnefice.
Per evitare ciò ognuno di noi, quando dubita parossisticamente, si dovrebbe ricordare del perchè sia qui, come in tutti i luoghi che sono non luoghi del web simili a questo, poi, chiedersi:
"perché tutti gli altri sono qui per fregarmi?"
Possibile che io sia l'unico che venga gabbato?
Oddio, mi sento solo e minacciato!"
Ecco!
Arrivati a quest' ultima espressione deve scattare la RIFLESSIONE FONDAMENTALE:
MA NON E' PROPRIO COSì, SOLO E MINACCIATO, CHE MI VORREBBERO LE VARIE CABALE DOMINATRICI DELL'OMBRA, PER MEGLIO DOMINARMI?
Che non è certo la stessa solitudine che esprime Quasimodo:
"un uomo è solo al centro della terra, trafitto da un raggio di sole ed è subito sera".
Qui siamo nel puro esistenzialismo, mentre sopra nella pura paranoia.
Avles, non è un'accusa o un superficiale etichettare il tuo comportamento espresso nell'articolo, ma è il rischio autentico di chi, come noi, non si accontenta della realtà propinatagli.
Ricordati che siamo tutti sulla stessa barca per essere manipolatori al servizio dei giocherelloni globali; non diamogli più potere di quello che già hanno, altrimenti il concetto che si ha di loro rasenterebbe il metafisico.
Con questo non escludo che tu possa avere ragione (ahahahahah...!).
Ciao a tutti e un grazie che esistete.
Inoltre, che i servizi segreti monitorino i siti di informazione alternativa mi sembra piu` che ovvio; e` anche possibile che cerchino di risalire agli indirizzi IP di alcuni utenti ritenuti "potenzialmente pericolosi", ma da qui a seguire, pedinare ed eventualmente eliminare i soggetti scomodi ce ne passa! Sai che strage, e che miriade di agenti sparsi per il mondo!
no, semplicemente una volta avuti gli IP scatta il piano di mind control per i soggetti sensibili.
uno degli effetti principali è la paranoia più completa.
Chi sono i veri artefici, qual è la mano invisibile che muove i burattini?
Esssi stanno per sacrificare Belzebush e la sua cricca per consolidare il loro potere, per di più presentandosi come i giustizieri senza macchia e senza paura?
Qui un'opinione autorevole:
http://z13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=1774