Su blocchi, protest...
 
Notifiche
Cancella tutti

Su blocchi, proteste ecc


pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
Topic starter  

Quanto e' bello fare i blocchi d Trieste in giu'...

ma se le rivoluzioni si fanno col ferro, il nostro ferro migliore oggi ha quattro ruote, una carrozzeriaa metallica e un motore con tanti cavalli.

Mi chiedo perche' imitare le sardine assembrandosi in piazze e strade quando esistono mezzi piu' efficienti che oltre alla ovvia protezione dagli agenti esterni, si puo' sempre dire di essersi ritrovati imbottigliati nel traffico andando a comprare le sigarette.
Sono forse metodi di destra?


alpho hanno apprezzato
Citazione
alpho
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 24
 

Ogni metodo è giusto anche questo non è male, ieri io a Milano.. si fanno disperdere e malmenare con local team che riprende. Gli anziani devono restare a casa e restare compatti bisogna vestirsi meglio per la festa no?! Mancano le basi


RispondiCitazione
pingus
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 297
Topic starter  

Ma pure senza entrare nel militaristico.Io, da anziano quale sono, se mi dici prendi l'auto e vai al capoluogo e poi lo vedi dove infilarti... anche a livello accessibilita' al mio corpo, all'interno di un abitacolo.
Per non parlare del significato recondito, automobile=consumatore... utente di diritto delle infrastrutture pubbliche
Il tampone stesso, per il quale bisogna dare il proprio consenso, da dentro i finestrini il tuo naso diventa difficilmente accessibile...in auto si puo' riprendere video..
Ma forse col blackout addivenire proibiranno di nuovo l'uso dell'auto, cose gia' successe.
In auto dovrebbe bastare esporre un cartello con scritto
NON ACCONSENTO ALL'ESAME DIAGNOSTICO
NON ACCONSENTRO AL TRATTAMENTO DATI
e si mostra posssibilmente solo il passaporto, nessun numero di telefono...  (il numero di telefono... il presidio N.1 della mia privacy)

Ma il consenso al tampone non dovrebbe esistere anche per i minori?
Altra domandina: se io sono gia' al sesto giorno di "quarantena fiduciaria" per aver rifiutato un tampone inutile tipo a uno sbarco o per i miei figli a scuola, al prossimo rifiuto ci si puo' avvalere del fatto che restano solo 4 gg?
Ma forse ci vorrebbe un altro thread dal titolo "non tamponate i miei figli", meglio, li si porta in auto alla manifestazione.
Tra l'altro visto la proibizione di usare mezzi, la manif coll  ferro ha sempre piu' senso


RispondiCitazione
Condividi: