Time table (appena ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Time table (appena prima del fact checking finale)


Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
Topic starter  

Ripeto la timetable già esposta varie volte:

1) crollo in borsa...ci siamo vicini ma ci saranno ancora dei rialzi, giusto il necessario perché i grandi investitori riescano a scaricare il grosso delle perdite sul parco buoi che si ostina a comprare sui ribassi.

2) recessione in arrivo quindi fibrillazioni economiche che diventano politiche.
Un primo assaggio sono stati i Gilets Jaunes (e proprio ieri Gunther Oettinger, commissario europeo per il bilancio con notevole senso dell'opportunità politica ha invocato la procedura di infrazione per deficit eccessivo...nei confronti della Francia... 😀 ).
Se effettivamente si verifica quel crollo di borsa e la recessione apparirà come inevitabile i movimenti di protesta si diffonderanno ovunque.

3) nel momento in cui le oligarchie si rendono conto di perdere il controllo della situazione politica non gli resterà altro che tentare la sorte cercando di rovesciare il tavolo degli equilibri geopolitici.

In effetti i tempi mi capita di sbagliarli ma la sostanza meno.
Vedremo nei prossimi mesi.


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3145
 

Circa il 'rovesciare il tavolo' direi che si sono portati avanti gia' da qualche tempo: http://www.panamza.com/201218-strasbourg-temoins/. Testimoni asseriscono di aver visto almeno un tiratore scelto far fuoco sulla folla munito di un fucile d' assalto e non quella ridicola pistola di piu' di un secolo fa rinvenuta accanto al cadavere del presunto terrorista.
Siamo nelle mani di assassini che vogliono far la guerra sulla nostra pelle: tutte le elites occidentali sono corresponsabili di questo, nessuna esclusa.


RispondiCitazione
Condividi: