Notifiche
Cancella tutti

un giorno in FB


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Lapidazione massmediatica, consulenze di stupidi ed analfabeti

una signora truccatissima come una indossatrice che è stata presentata come criminologa a TG3 Regione si ha spiegato che non c'è solo la follia ma anche la malvagità. Un vero e proprio incitamento all'odio verso la disgraziata Veronica Panarello che non sarebbe pazza ma malvagia.
A me pare che la criminologa scivoli dalle categorie scientifiche a quelle morali. Che cosa è la malvagità? Una donna cresce amorevolmente un bambino per otto anni e poi improvvisamente lo strangola per malvagità? Malvagio è il mafioso che uccide per interesse ma non certo una povera donna di 25 anni che viene da una esistenza difficile.
Ma è il bambino stesso a testimoniare la bontà della madre. La co munità scolastica e cittadina si sarebbero accorte se il bambino fosse stato trattato con malvagità. Invece era sempre pulito ordinato e nutrito e sereno, sopratutto sereno. Alla faccia della criminologa..

La popolazione incitata dalla Tv all'odio....

Non c'è la confessione di Veronica offerta dalla Polizia e dai Giudici all'odio della gente. Fino a quando non confesserà non crederò alla sua colpevolezza. Le telecamere del Grande Fratello non sono prove sufficienti. Purtroppo a differenza di altre persone che hanno avuto il conforto della famiglia e degli amici la poveraccia si trova assolutamente sola nella tempesta.

l tritacarne della TV sta facendo a pezzi la disgraziata madre di Loris. Canale 5 intervista i parenti del padre dai quali esce soltanto veleno per Veronica. Ma la responsabilità pesante e maggiore è quella dei magistrati che hanno usato aggettivi assai gravi come "cinismo" e "crudeltà" come se non si trattasse di una persona sofferente psichicamente ma di una criminale incallita.

Nessuna pietà umana

La povera madre di Loris che potrebbe anche essere madre assassina è stata accolta con grande ostilità dalle detenute del carcere di Catania. Sbaglia il Procuratore di Ragusa a definirla cinica e crudele perchè se fosse lei l'assassina si tratterebbe di un caso di sofferenza psichica. Ha cresciuto i suoi bambini con immenso amore e sacrificio come erano disposti a dire i cittadini di Santa Croce fino ma quando non è cresciuto il sospetto che fosse lei l'assassina. La famiglia si sta comportando in modo orribile verso di lei ed anche la comunità di Santa Croce che non l'aveva mai accettata definendola la "forestiera"-. Sanno essere molto crudeli i piccoli paesi verso coloro che non accettano- A differenza della madre di Cogne che ha avuto la solidarietà di tutta la famiglia la povera Veronica è assolutamente sola.

Uccisi da Obama e dalla Nato

tutti i morti del Mediterraneo sono stati uccisi da Obama e dalla Nato. Se non fossero stati costretti a scappare dalle loro terre devastate dai bombardamenti occidentali non sarebbero venuti a crepare nelle acque del Mediterraneo.

Commissariamento "Soft"
Marino umiliato da Alfano e Renzi

Pare che esista anche un modo di commissariare senza commissariare. Il Prefetto di Roma longa manus di Alfano e di Renzi ha infilato tre ispettori nel vertice del Comune per controllare tutti gli atti del Sindaco e della Giunta e magari orientarne l'esito. A parte il fatto che io credo che i tre ispettori abbiamo avuto il mandato di tutelare gli interessi che Renzi ed Alfano hanno nella capitale io credo che sia inaccettabile che Marino non abbia più il pieno controllo del suo ufficio ma che debba sottostare agli interessi politici di cui la Prefettura è portatrice.

A questo punto sarebbe bene che si dimetta anche se le sue dimissioni erano e sono lo scopo fondamentale del PD e dei suoi alleati dei fascisti e della mafia romana.

Renzi ha fatto finta di difendere Marino. In effetti si è impossessato assieme ad Alfano del Comune di Roma.

Tutta l'emigrazione non ì'è altro che l'onda riflessa dalle guerre che devastano
Libia, Jemen, Somali, Siria, Irak, Palestina etc......

Anche noi italiani siamo responsabili perchè complici ed impegnati
nelle guerre di invasione-.

Umiliazione dell'elettorato

Causa non secondaria della crisi della democrazia e della politica è la manipolazione della legge elettorale e della Costituzione che i due maneggioni che hanno fatto dell'Italia una Signoria hanno concordato al Nazareno. Perchè lo elettorato italiano si dovrebbe sentire coinvolto da una legge elettorale in cui deve soltanto mettere un segno sulla scheda e sostanzialmente non scegliere niente perchè qualcuno ha già scelto la composizione del Parlamento?

Solo il proporzionale ed il proporzionale puro senza premi di maggioranza e senza sbarramenti di accesso può restituire la politica agli Italiani. Politica oggi sequestrata da gente indegna proterva e spesso disonesta.

Inaccettabile!

L'Europa non può accettare che in Grecia o in qualsiasi altro Stato vinca un candidato critico verso l'Euro e la stessa Europa. E' bastato l'annunzio di elezioni anticipate in Grecia con possibile vittoria di Tsipras (che poi non è un così terribile e trinariciuto rivoluzionario) per fare crollare la Borsa con un perdita di 220 miliardi di euro. Pensate che cosa succederebbe se ci fosse la prospettiva della vittoria di un vero partito comunista!!

Orrori danteschi a Guantanamo

Detenuti alimentati per via rettale, detenuti tenuti per 180 ore in piedi con le mani legate sulla testa impossibilitati a dormire ed al sonno, simulazione di annegamenti, isolamento assoluto dalla famiglia e dal mondo esterno, nessuna assistenza legale e sopratutto nessun processo. Trattasi di circa 200 persone assolutamente innocenti prelevate dalla Cia dai loro paesi di origini e condannati ad ogni sorta di crudeltà per indurli a confessare delitti mai commessi.
Il New York Times pubblica il rapporto di una Commissione del Senato subito contrastata da un rapporto di trecento pagine firmato da quattro ex direttori della Cia e sostenuto dalla stragrande maggioranza dei politici americani.
L'America non è quella che denunzia i misfatti ma quella che dice che sono stati necessari per la sua sicurezza.
http://www.nytimes.com/


Citazione
Condividi: